|
|
Risultati da 46 a 50 di 50
Discussione: Onore a Valentino Rossi
-
18-10-2004, 09:46 #46
davvero grande. ha lottato per il primo posto quando con un secondo avrebbe comunque vinto il mondiale. e' bello che ci siano persone come lui.
grande Vale.
ciao ciao
giapao at yahoo punto com
-
18-10-2004, 09:50 #47aurel ha scritto:
Il motorone ducati è davvero una bestiaccia ma il telaio non lo è altrettanto; il traliccio, secondo molti, sarebbe alla frutta, nel senso che sarebbe inadeguato a gestire tutta quella cavalleria: il risultato è una moto che balla e si muove come nessun altra.
Magari bastasse rifare un telaio per mettere apposto una moto!
Che sia fato come si voglia.
I problemi di fondo, di fronte a tali palesi problemi di assetto, dipendono sempre da tutto, mai da un elemento. Ti posso garantire che basta alzare un motore di 3mm per creare tenendo fermo tutto il resto per creare sconvolgimenti che vanno a riflettersi sui tempi variandoli di 1 o anche più secondi al giro.
E lo stesso succede allungando un forcellone di 20mm o variando l'angolo di sterzo di mezzo grado, potrei scriverti un libro di variabili con influenze così marcate.
La difficoltà è armonizzare tutte queste variabili in un coktail vinciente.....
Almeno io la vedo così.
Ilario.
-
18-10-2004, 09:57 #48Decibel Guest
Complimenti a Velentino, certamente il piu' forte di tutti ... ma ...
Occhio a giudicare gli avversari in questo momento: non e' facile esultare e fare i simpatici quando si perde, guardate lo stesso Valentino quelle (poche) volte che non ha vinto, non e' stato certamente il ritratto della felicita'.
Tutto va bene quando si vince,
E' quando le cose non vanno bene che emergono le polemiche.
Una cosa e' certa: saremo tutti ad aspettare il prossimo anno per vederli incrociare di nuovo in pista.
Io spero che a Max diano finalmente la Honda ufficiale.
-
18-10-2004, 10:15 #49Decibel ha scritto:
Complimenti a Velentino, certamente il piu' forte di tutti ... ma ...
Occhio a giudicare gli avversari in questo momento: non e' facile esultare e fare i simpatici quando si perde, guardate lo stesso Valentino quelle (poche) volte che non ha vinto, non e' stato certamente il ritratto della felicita'.
Tutto va bene quando si vince,
E' quando le cose non vanno bene che emergono le polemiche.
Una cosa e' certa: saremo tutti ad aspettare il prossimo anno per vederli incrociare di nuovo in pista.
Io spero che a Max diano finalmente la Honda ufficiale.
Le affermazioni di Sete, erano più che passabili, si è visto srappare un mondiale che sarebbe stato suo....
Dal mio Modo di vedere Sete, è un grande uomo, e un vero campione, guardiamo le classifiche degli ultimi anni, in mancanza dell'esistenza di valentino, sarebbe pluricampione del mondo nella classe regina.
La storia delle corse ricorda i primi non i secondi, credo che piloti come Doohan, Rainey, e anche Agostini, sarebbero diventati eterni secondi con un valentino a " guastare la festa "
Quel'uomo è un evento raro, una persona che riesce a dare mediamente 1 sec. di puro fattore umano guardatevi dove arriva la seconda yamaha.... mediamente sono 30 secondi.
http://www.gpone.com/motomondiale04/...toGP%20RAC.PDF
Qui trovate tutto.
Le reazioni di Sete di fronte a tale umiliazione, sono a mio avviso segno di grande umanità e capacità di " stare al mondo "detta da me
Ilario.
-
18-10-2004, 10:40 #50ango ha scritto:
Condivido pienamente,
Dal mio Modo di vedere Sete, è un grande uomo, e un vero campione, guardiamo le classifiche degli ultimi anni, in mancanza dell'esistenza di valentino, sarebbe pluricampione del mondo nella classe regina.
Ilario.
Forse in questo GP meritava la vittoria,...........pero' si trova davanti Valentino