Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: AIUTO URGENTE

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    38

    AIUTO URGENTE


    Ciao a tutti!

    avrei bisogno di un consiglio...

    avrei bisogno di un consiglio su come collegare tutto il mio sistema.

    Ho Playstation 3, sky, TV, e amplificatore Harman Kardon AVR260.

    come posso collegare il tutto?

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    38
    io sono riuscito a far funzionare il tutto per un giorno...
    poi tutto ad un tratto il giorno dopo la playstation non funziona con questo collegamento.
    Ho collegato sky con cavo hdmi alla tv e poi all'amplificatore con cavo ottico.
    La playstation l'ho collegata con cavo hdmi all'ampli.
    poi ho collegato la tv all'ampli con cavo hdmi.
    potrebbe essere giusto?

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    38
    Nessuno sa aiutarmi??

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    42
    Spiega meglio...
    Non si sente ma si vede il video
    Si vede il video ma non si sente
    O entrambi...
    BARO HT: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=208061
    tv: Samsung 55 es7000 aplificatore ht: marantz sr5005 lettore bluray: Philips bdp9600/ps3 slim
    lettore cd: marantz cd5004 decoder: my sky hd
    frontali: indiana line 560 centrale: chario silhoutte dialogue surround: lg sub:indiana line basso 830

  5. #5
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    1.549

    dovresti avere un ampli che ha due uscite hdmI per veicolare l'audio ,dovresti collegare palystation e sky nel ampli è poi dall'ampli uscire ed andare al tv
    oppure colleghi la play all'ampli e sky al tv tramite hdmI è vai dal decoder di sky in ottico all'ampli


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •