Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

non del tutto soddisfatto....

Ho acquistato un kit av 690 onkyo
    Funziona bene ma non mi appaga l orecchio come vorrei...
    C e' da dire che purtroppo non ho moltissimo spazio a casa....
    Secondo voi sostituendo il sistema di diffusori la situazione migliora parecchio?
    Qualche consiglio su diffusori da scaffale sia ant che post non troppo ingombranti ( so che la botte piena e la moglie ubriaca non si possono avere...ma magari qualcuno si trova nella mia stessa situazione e ha trovato qualche soluzione)

Ho impressione che per appagare i tuoi sensi avresti dovuto investire cifre maggiori. Il consiglio, forse un po' radicale, che posso darti è di vendere e partire con la ricerca di un kit di mini diffusori decente. Monitor Audio, Kef, e altri che ora non mi vengono in mente, producono sistemi più o meno piccoli che ha senso pilotare con sintoamplificatori di fascia media. Anche di fascia entry, ma con prezzo al di sopra delle 450 euro per il solo sintoamplificatore. Il modo più economico è prendere le Indiana Line Ego con un buon sub, e prendere, ad esempio, un Onkyo TX-NR609, oppure un Denon AVR-1912 o ancora uno Yamaha RX-V671. Superi abbondantemente i 1000 euro per il sistema completo. L'alternativa più logica è andare sull'usato.

mi saq che hai ragione...il problema e' che questo kit l ho preso cosi per provare...e ora mi sono "ammalato" ahahah

È una cosa successa a tanti, me compreso

Ho acquistato delle Indianaline---ego sat per il posteriore
    tesi 242 per le frontali
    tesi 742 per il centrale
    devono ancora arrivare.
    secondo voi migliorero' un po'?

Sì, vedrai che ora sarai soddisfatto...

Almeno per un po'

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati