|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: assoluta indecisione.....
-
09-01-2012, 22:46 #16
scusa ma per capire meglio.. tu con 3/400 € dovresti prendere diffusori + amp ???
La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
FerdinandoI LOVE YOU NAPOLI
-
09-01-2012, 23:07 #17
Member
ragazzi..cercate di capire....come ho scritto,..non so nulla a riguardo...
mi stavo guardando attorno nei cc e si vedono kit economici da 3/400,..sony, samsung, lg, ecc....
belli da vedere ma da sentire........mha..
in pratica cerco alternative qualitivamente migliori a questi kit, ma putroppo questo posso permettermi...
poi leggendo vedo ampli a 250, casse a 250...il sub l'ho..
ovvio che è un impiantino ( se così vogliamo chiamarlo...) economicissimo..ma.....se cerchiamo la qualità...la potenza migliori....allora dobbiamo spendere migliaia di euri...
devo tenere i piedi ben piantati a terra....spece in questo periodo...
in fondo,..cerco solo un pò più di bassi e suono migliore di quello fornito dal tv...
-
09-01-2012, 23:15 #18
bhe' allora se la metti sul fattore : chi si accontenta gode....
ed in piu' non puoi permetterti, come giusto che sia.. di spendere somme sostanziose... no ti resta di prendere il classico kit da supermercato da 3/400€ tutto fare.... ma niente so fare...o puoi guardare nell usato
e potresti trovare 200€ per un amp + 200€ una coppia di diffusoriLa nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
FerdinandoI LOVE YOU NAPOLI
-
10-01-2012, 16:53 #19
titolo generico, discussione spostata in altri argomenti