Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: è moscio?

è moscio?

ma è una mia impressione ma il forum da un pò di tempo si è afflosciato?

sia sul mercatino ma soprattutto negli interventi....

non sò se è combaciato con la moria dei moderatori e forse emigrazione degli stessi e seguaci.....

però mi dispiace notare questa mosciaggine....

mi smentite per favore?
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Forse perchè ormai gli argomenti sono triti e ritriti e di vere novità su cui discutere non se ne vedono.

Vediamo se all'imminente CES esce qualcosa che fa infiammare gli animi
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Si infatti. Non è che non si parla, è che c' è poco di cui parlare.

La moria dei moderatori si vocifera sia provocata dal cesto di Natale, scadenza Aprile 1976, che EmiDio invia ogni anno ai suoi più stretti collaboratori per testarne la prontezza d' ingegno e le capacità di sopravvivenza.
    La mia saletta --> ViperHT

si, moscio e' moscio...

questa del cesto di Natale non l'ho mai capita...

ma qst è il periodo più florido....di prodotti news....altro chè....
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Sono i Soldi che mancano ....per far muovere il tutto!
    Buon moscio a tutti.
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

i soldi mancano, crisi nera....e poi! solite marche ecc! 3/4 della gente ha la stessa roba! è..... nn ci sono molte discussioni su diff o amp diversi no?

Citazione Originariamente scritto da Viperpera
    La moria dei moderatori si vocifera sia provocata dal cesto di Natale, scadenza Aprile 1976
    Ecco il perchè di quel sapore strano....

Ma a cavallo di Natale cosa vi aspettate? Milioni di utenti connessi e discussioni movimentate? La vedo dura...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ma non mi riferisco negli ultimi giorni.....
    ma negli ultimi mesi.....

e se poi confronto il natale degli altri anni....

Le famiglie Italiane hanno altre cose più importanti da pensare oggi
    io in primis stò riducendo all'essenziale ma la vedo dura recuperare qualcosa , per esempio dall'idea pre e finale ht sono tornato all'idea delll'integratone , ovvero bisogna fare i conti con la realtà del budget familliare e non sempre siamo esenti da imprevisti e lì ti accorgi di ciò che serve per davvero, è anche vero che che fino a quiando non diventi Papà certe cose non le comprendi bene , anche se in ritardo ho preso coscienza finalmente
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Be in effetti potrebbe essere la crisi, ma è anche vero che per chi è in attesa di aggiornamenti la situazione ormai da almeno un anno “due”, si è pressoché congelata e visto che le case produttrici propongono in pratica gli stessi oggetti ormai triti e ritriti, penso sia normale l’attuale situazione moscia. In sostanza se non fosse per i nuovi iscritti di cerchietti gialli nella prima pagina del Forum ne apparirebbero molti meno. Altro possibile motivo potrebbe essere quello che sempre più spesso invece di aiutarsi reciprocamente, accade che la discussione sfoci in insulti e offese, personalmente pur essendo presente in modo assiduo ai vari 3d, sempre più spesso evito l’intervento proprio per non dover subire insulti e discorsi offensivi, questo mi da molto dispiacere in quanto avendo un notevole bagaglio tecnico alle spalle, mi ferisce il fatto di no poterlo, in alcuni frangenti, trasferirlo a chi ne ha la necessità, infatti sempre più spesso la discussione si sposta in M.P. Un sentito ringraziamento va all’admin e a tutto lo staff dei Moderatori, che con pazienza cercano, con non poche difficoltà, di placare gli animi e nel contempo suggerire in modo pacato la migliore soluzione per non incorrere ad eventuali sospensioni o peggio banned.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Sicuramente non avere: un Mutuo alla spalle o più bocche da sfamare, rende la vita tutt'ora più facile.
    Come detto da michiamoneo diventare una "famiglia" a tutto tondo ti porta via oltre al tempo da dedicare ad altri hobby, anche una spesa maggiore in generale per tutto.
    Io dopo anni finalmente mi sto togliendo molti sfizi, ma perché ho finito finalmente tutti i debiti, auto in primis , casa ....e BELVE con il ciuccio per ora non se ne parla.
    Non è facile e per molti il nostro hobby con tutte le sue sfumature è visto proprio come uno spreco.
    MA che volete farci, cè gente che neanche riesce a mangiare senza andare troppo lontano dalla nostra porta di casa....ma il mondo è così e sarà sempre peggio. ( che bel augurio.....)
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Si la situazione generale non è delle più rosee, ho due ragazzi di 18 e 15 anni fortunatamente sia per volontà e capacità io e la consorte lavoriamo praticamente da sempre ma non abbiamo mai fatto il passo più lungo delle nostre gambe e con caparbietà e molti sacrifici nei primi 15 anni lavorativi siamo riusciti a dare alla famiglia una certa sicurezza e stabilità, certo riuscendo ad evitare le piccole spese di tutti i giorni tipo, caffè al bar, sigarette e altre spese che ritengo almeno per me superflue e anche nocive per la salute, e rinunciando a grandi viaggi per il mondo, la situazione economica familiare ne risente in positivo, poi se la situazione lavorativa dovesse sfociare al peggio anche le spese dirottate prettamente ad attività ludiche cesserebbero, per non far mancare almeno un tetto un letto e almeno due pasti al giorno, ma qui stiamo parlando di situazioni drammatiche di persone alle quali non passa minimamente nell'anticamera del cervello di connettersi a Internet per poter soddisfare le proprie passioni.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

A leggere i post di Dave, Paolino etc., quanto espresso da Duramadre è soltanto una "sua" impressione errata perchè non ha tenuto conto che .

1) c'è la crisi

2) ci sono le festività di fine anno.

A me non interessa interrogare l'oste per chiedergli se il vino è buono, ma facendo presente che :

1) la crisi, magari non cosi accentuata, l'avevamo anche lo scorso anno

2) anche lo scorso anno ci sono state le festività natalizie, pre-moria di cui parla Duramadre

e quindi, essendo un dato riscontrabile da parte di tutti, chiedo :

quanti thread sono stati aperti nel periodo 1-XII-2010 03-01-2011

e quanti post sono stati, nel contempo, editati

da raffrontare con gli analoghi dati per il periodo che va dal 1-XII-2011 al 03-01-2012

Buon anno a chi ci legge

colgo l'occasione di questo post per dire la mia se posso io sono d'accordo con duramadre... piu' che la crisi forse è un andamento moscio su come si interviene. da rappresentante del sesso femminile spesso mi astengo dal partecipare, anche se avrei mille domande. su questo forum ho scoperto che devo imparare ancora molto sulla professione ma oramai preferisco leggere e non scrivere... leggo con piacere i post tipo quelli di Paolino che secondo me dice una cosa giustissima.. spesso leggo post che mi lasciano qualcosa di utile, spesso un dubbio che però colmo per conto mio perché penso "chissà che piega prenderebbe la discussione se facessi una domanda.." esiste la tecnologia per entrare in contatto con un sacco di professionisti però mi limito per non dover leggere risposte poco carine.
    Non parliamo poi del lavoro di pettegolezzo dietro le quinte magari a scapito di persone innocentissime solo per il gusto di dar fiato alla bocca...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •