Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 35 PrimaPrima ... 253132333435
Risultati da 511 a 524 di 524

Discussione: Chi ha una SUV qui.

No, ma quello è il prossimo step.
    A seguire i "nostri amici" studieranno un superbollo per queste, queste e queste
    Così anche i vostri figli si abituano a pagare fin da piccoli....
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    No, ma quello è il prossimo step.
    ...
    difatti... perche' adesso i mezzi storici diventano iper-convenienti... se prima li lasciavano relativamente "tranquilli" ho idea che potrebbe non essere piu' cosi'... vedremo... (speriamo che non leggano avforum...)
    giapao at yahoo punto com

Ricordo che non esiste solo la pratica della "rottamazione", ma anche la restituzione dei documenti, targa e libretto, per "utilizzo su fondo privato".
    In questo modo si può tenere il mezzo, ovviamente con la possibilità di conservazione o di tipo museale o per l'utilizzo esclusivamente su pista o terreno privato (non su strada!).
    Per le motociclette antiche o vecchie che si desiderano conservare senza pagare il bollo questa è la via più semplice e meno costosa.
    Probabilmente in un futuro si potrebbero anche reimmatricolare, ma non ne sono sicuro. In ogni caso si può sempre trattenere copia del libretto per questa eventualità.

saluti
    Guido
    EPSON EH-LS10500 + Bryston 5.1 Pre e finale + OPPO 205 + Sonus Faber Concertino + SW SF Gravis = my HT

Citazione Originariamente scritto da GRG
    Ricordo che non esiste solo la pratica della "rottamazione", ma anche la restituzione dei documenti, targa e libretto, per "utilizzo su fondo privato".
    saluti
    Guido
    Guido ....... NON è più così ....... Regola cambiata ... prenditi quattroruote di novembre ..... c'è un articolo che ne parla

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Guido ....... NON è più così ....... Regola cambiata ... prenditi quattroruote di novembre ..... c'è un articolo che ne parla
    eccheccaz
    io volevo restituire i documenti di matrimonio, per poi reimmatricolare mia moglie eventualmente più in là
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Citazione Originariamente scritto da benegi

ciao
    Ecchecaxxx!! Allora sono/siamo proprio inc...ati a dovere

Troverò un rottamaio compiacente?!?

ciao
    Guido
    EPSON EH-LS10500 + Bryston 5.1 Pre e finale + OPPO 205 + Sonus Faber Concertino + SW SF Gravis = my HT

Citazione Originariamente scritto da ontheair
    eccheccaz
    io volevo restituire i documenti di matrimonio, per poi reimmatricolare mia moglie eventualmente più in là
    zitto, zitto, che, se ci sente il Grande Fratello ci mette pure il bollo sulle mogli!
    E la mia è Euro zero di sicuro, data l'età! (che cattivo che sono...se mi legge, questa sera non mangio!)

Ciao
    Guido

E la mia è Euro zero di sicuro
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

(che cattivo che sono...se mi legge, questa sera non mangio!)
    Ciao
    Guido
    Ahh ....... sei già al NON mangio ...... il capitolo prima del NON te la .......
    Saltato ??? Già fatto ???

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Effettivamente Benegi ha ragione. Su quattroruote di novembre spiegano ad un lettore che non e' piu' possibile "cancellare" la macchina dal PRA semplicemente restitutendo targa e libretto, si deve accompagnare il tutto con i documenti della rottamazione. Non so se e' cosi' anche per le moto, ma temo di si !!!
    Per pagare poco come bollo (e anche come assicurazione) per le moto , le si deve iscrivere al registro storico dell'A.S.I., ma la cosa non e' delle piu' semplici, perche' il mezzo non deve essere modificato (e sono parecchio pignoli). Una strada piu' praticabile e' tesserarsi ad un motoclub FMI e controllare che il proprio modello rientri mel registro storico, in tal caso si paga una cifra praticamente simbolica per il bollo che varia da regione a regione.
    Per maggiori info cliccare qui.
    Ci dovrebbero essere agevolazioni anche per reimmatricolare moto gia' radiate o cancellate dal PRA.
    Almeno finche' non si accorgeranno che possono "spremere" qualcosa anche qui.

Saluti,
    Barbamath.

Grazie per le informazioni, probabilmente mi converrà iscrivere le due moto al Registro Storico...

Ciao Guido

BENEGI VA A FAR LA SPESA.....

Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

spettacolare! un punto a favore dei SUV, eviti di prendere il carrello per far la spesa

Citazione Originariamente scritto da ontheair
    eviti di prendere il carrello per far la spesa
    Beh ...... Non ci avevo mai pensato ...... potrebbe essere una bella idea

@ Fede ..... occhio alle X3 .... Nere ........ Fanno male

ciao
    Giancarlo

Pagina 35 di 35 PrimaPrima ... 253132333435

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •