Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    255

    più ne vedo, meno ci credo...


    ok, sono anni che ho abbandonato il crt, tutto 'sto sbattimento... chi ha più il tempo?
    però, pur avendo visto credo il 90% dei moderni pj in qualsivoglia tecnologia, non ho ancora trovato una sola volta una macchina che mi abbia fatto dire: questa è decisamente superiore al crt.
    Oggi non ho più lo sbattimento, accendo e guardo senza problemi, ma... accendo sempre meno, guardo con regolarità solo le partite di calcio, e gli ultimi investimenti li ho fatti sull'impianto due canali.
    Non è questione di superiorità su singoli o gruppi di parametri, è la piacevolezza della visione, la sensazione di appagamento quando viene fuori la scritta "fine"....

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2002
    Località
    Mugello
    Messaggi
    1.009
    .....quale si avvicina di più al Crt secondo te?
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    255
    Mah....
    I più crt secondo me, in generale, sono i JVC, anche i Sim2 aiutano con il loro rosso.... ma alla fine manca sempre quella "patina del tempo" che non è confusione, è amalgama superiore delle immagini, è... che sia l'nterlacciato nativo?

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    molise
    Messaggi
    9.290
    Non sei l'unico nostalgico

  5. #5
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.668

    Citazione Originariamente scritto da 1251
    ma alla fine manca sempre quella "patina del tempo" che non è confusione, è amalgama superiore delle immagini
    Prova a guardare un Teatro 80 con uno step di zoom "indietro" (quindi leggermente patinato dal tempo ) e poi mi dici cosa ne pensi ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •