più ne vedo, meno ci credo...

1251

Operatore
ok, sono anni che ho abbandonato il crt, tutto 'sto sbattimento... chi ha più il tempo?
però, pur avendo visto credo il 90% dei moderni pj in qualsivoglia tecnologia, non ho ancora trovato una sola volta una macchina che mi abbia fatto dire: questa è decisamente superiore al crt.
Oggi non ho più lo sbattimento, accendo e guardo senza problemi, ma... accendo sempre meno, guardo con regolarità solo le partite di calcio, e gli ultimi investimenti li ho fatti sull'impianto due canali.
Non è questione di superiorità su singoli o gruppi di parametri, è la piacevolezza della visione, la sensazione di appagamento quando viene fuori la scritta "fine"....

Mah....
I più crt secondo me, in generale, sono i JVC, anche i Sim2 aiutano con il loro rosso.... ma alla fine manca sempre quella "patina del tempo" che non è confusione, è amalgama superiore delle immagini, è... che sia l'nterlacciato nativo?

1251 ha detto:
ma alla fine manca sempre quella "patina del tempo" che non è confusione, è amalgama superiore delle immagini

Prova a guardare un Teatro 80 con uno step di zoom "indietro" (quindi leggermente patinato dal tempo :D ) e poi mi dici cosa ne pensi .... :)