|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: più ne vedo, meno ci credo...
-
12-10-2011, 09:30 #1
Operatore
più ne vedo, meno ci credo...
ok, sono anni che ho abbandonato il crt, tutto 'sto sbattimento... chi ha più il tempo?
però, pur avendo visto credo il 90% dei moderni pj in qualsivoglia tecnologia, non ho ancora trovato una sola volta una macchina che mi abbia fatto dire: questa è decisamente superiore al crt.
Oggi non ho più lo sbattimento, accendo e guardo senza problemi, ma... accendo sempre meno, guardo con regolarità solo le partite di calcio, e gli ultimi investimenti li ho fatti sull'impianto due canali.
Non è questione di superiorità su singoli o gruppi di parametri, è la piacevolezza della visione, la sensazione di appagamento quando viene fuori la scritta "fine"....
-
12-10-2011, 09:58 #2
.....quale si avvicina di più al Crt secondo te?
BK's Sweet Theater:
sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.
-
13-10-2011, 21:48 #3
Operatore
Mah....
I più crt secondo me, in generale, sono i JVC, anche i Sim2 aiutano con il loro rosso.... ma alla fine manca sempre quella "patina del tempo" che non è confusione, è amalgama superiore delle immagini, è... che sia l'nterlacciato nativo?
-
13-10-2011, 22:29 #4
Non sei l'unico nostalgico
-
14-10-2011, 07:53 #5
Originariamente scritto da 1251
) e poi mi dici cosa ne pensi ....
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)