Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 59

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    @Scubi: se tutti i riv. hi-fi mi trattassero coi guanti bianchi come la tua gentile signora (deliziosi stuzzichini di formaggi vari e pregiati salumi il tutto innaffiato da un bel rosso) sarei uno zingaro vagabondo per l'Italia.
    Gianni, quello era il minimo...

p.s.: li vuoi cambiare sti caxxxi di cavi di potenza?
    Guarda, mi avanzano €10 ed ho ordinato dei qed micro(un paio di euro al metro).
    Per ora voglio provare quelli...verso Natale mi guardero' in giro.
    P.s.: anzi, visto che andro' per un paio di settimane negli USA(da fine Novembre), guardero' qualcosa li.

Tu non li devi comprare a mt i cavi ma a Km
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    ...me li porto così bene????
    No....
    E' solo che ti immaginavo anziano.

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    sarà l'effetto Hi-Fi.....se è così lo consigliamo a tutti
    Dipende....se ascolti con ampli mosci, non ringiovanisci(o ti mantieni giovane)....

Scubi, non farti prendere in giro: quello è Leo, il figlio di Antonio Leone. Leo Leone. Raga, siete la mia rovina. Ieri sono andato a fare un giro perlustrativo "diffusori". Erano lì davanti a me: Tannoy dc10, SF Liuto e MA pl300!!! Ho potuto ascoltare solo le ultime con un Ma6900, in settimana le altre
    Ampli: McIntosh C50 + Mc452; giradischi: Rega P8; lettore sacd: Marantz SA KI Pearl Limited Edition; sinto AV: Marantz Sr 6004; diffusori: Tannoy Definition Dc10t, B&W Cm5 e Cmc2; sub: Velodyne Spl 1000 Ultra; Cavi potenza: Ramm; Cavi segnale: Shunyata Antares, Wireworld Platinum Starlight; Cavi alimentazione: Van De Hul Mainsstream, Neutral Cable Mantra 2 (Ki Pearl), Audioasi Air-Gate 8.2 (Sr 6004), Audioquest KC, Qed RFC, Monster Cable ZBass, Supra.

Peppe vieni giù dal Leone ci sono un paio di Tannoy e il 7000, da un amico possiamo ascoltare anche le DC10t col 6600....e porta il libretto
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Di circolazione...?
    Sono curioso di sentire le Tannoy.

Citazione Originariamente scritto da Peppp100
    Erano lì davanti a me: Tannoy dc10, SF Liuto e MA pl300!!! Ho potuto ascoltare solo le ultime con un Ma6900, in settimana le altre
    Vai a frascati ed ascolta le tannoy...magari ti fai anche mettere il "super tweeter".
    Ci sono anche le b&w di Gianni e le SF amati....fai tu.

Peppe vieni giù dal Leone ci sono un paio di Tannoy e il 7000, da un amico possiamo ascoltare anche le DC10t col 6600....e porta il libretto
    Ti attendo con piacere....
    IMPIANTO 2ch>
    Amplificatore: McIntosh MA7000, Sorgente: McIntosh MVP861, Diffusori: Tannoy DC10T, Cavi di potenza: Mit Magnum M1s, Cavi di segnale: Van Den Hul 3T The Hill 1m XLR, Cavi di alimentazione: Dromos Audio Wire EOS A.P.C. costruito a mano, Condizionatore di rete: Monster Power HTS2600.

Ma che c... conoscervi!
    Ampli: McIntosh C50 + Mc452; giradischi: Rega P8; lettore sacd: Marantz SA KI Pearl Limited Edition; sinto AV: Marantz Sr 6004; diffusori: Tannoy Definition Dc10t, B&W Cm5 e Cmc2; sub: Velodyne Spl 1000 Ultra; Cavi potenza: Ramm; Cavi segnale: Shunyata Antares, Wireworld Platinum Starlight; Cavi alimentazione: Van De Hul Mainsstream, Neutral Cable Mantra 2 (Ki Pearl), Audioasi Air-Gate 8.2 (Sr 6004), Audioquest KC, Qed RFC, Monster Cable ZBass, Supra.

Ma che bel quadretto

Scubi vedi? Quelle sono le amplificazioni che ti devi prendere

Gianni ti si vedeva la bavetta scendere quando scartavi il 7000 ahahahah

@Peppino e' ora di cambiare le CM
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    Ma che bel quadretto
    Scubi vedi? Quelle sono le amplificazioni che ti devi prendere
    Gianni ti si vedeva la bavetta scendere quando scartavi il 7000 ahahahah
    @Peppino e' ora di cambiare le CM
    Cambia le CM... Cambiale e vedrai!
    Tannoy ... Le Turnberry poi, eccezionali...
    Dopo un lungo rodaggio cacceranno i muscoli, garantito!
    Antonio te lo confermerà!
    IMPIANTO 2ch>
    Amplificatore: McIntosh MA7000, Sorgente: McIntosh MVP861, Diffusori: Tannoy DC10T, Cavi di potenza: Mit Magnum M1s, Cavi di segnale: Van Den Hul 3T The Hill 1m XLR, Cavi di alimentazione: Dromos Audio Wire EOS A.P.C. costruito a mano, Condizionatore di rete: Monster Power HTS2600.

Citazione Originariamente scritto da davlas
    Cambia le CM... Cambiale e vedrai!
    Immagino... Vorrei solo evitare di dover acquistare ANCHE un ampli più performante. Le DC10 le vedo impegnative per il mio 6500. Le Turnberry proprio non mi piacciono (esteticamente). Le Liuto... devo assolutamente ascoltarle: chissà col 6500!

Peppe il nostro 6500 le DC10T le "mangia" senza nessun problema vai tranquillo Io stesso ascoltai il mio 6500 dal tipo da cui lo acquistai con delle Tannoy D700 che sono la versione vecchia delle DC10T e...che te lo dico a fare?! L'ho preso..
    Riguardo le Liuto, io le ascolto sempre da un amico con il 6300 (vero cattivik?) e sono una meraviglia...
    Riguardo le Turnberry, credo che Antonio le faccia andare anche con il 6300...

Certo che se poi tu volessi prendere un 6600 o un 7000...

Ah! Dimenticavo: cambia le CM9
    Ultima modifica di giusespo70; 10-10-2011 alle 13:07
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30
    Lector Digicode S192 + PSU DC192

Peppe dopo tanti anni di devozione mi sono deciso anche io a cambiare le CM. Ora voglio ascoltare le Tannoy DC8.... sono quwlle che mi piacciono di piu' esteticamente.

Caro Peppe il 6500 pilota pilota pilota...stai tranquillo.
    Onestamente se dovessi togliermi le CM9 per prendere le Liuto mmhhhh...come già detto guarderei dalle Cremona Auditor M a salire.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •