Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: ADDIO A STEVE JOBS

Addio Steve,

a me mancherai anche se non ti ho mai conosciuto (purtroppo).
    Riposa in pace.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Riposa in Pace Steve, sei stato un Grande,l'unico "Alieno" vero su questa mela!!!!
    Ultima modifica di foxgel; 06-10-2011 alle 08:50

Riposa in pace grande genio!

Ho sempre criticato molto della filosofia dei tuoi prodotti e mi sono sempre rifiutato di comprarli, ma sei stato comunque un grande genio.
    Addio.

un grande.Addio.

"Stay hungry. Stay foolish" Thanks Steve..RIP!
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

sempre i migliori se ne vanno!

grazie per tutte le innovazioni create

R.I.P
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

mi accodo.
    rip

Un genio assoluto. Il più grande (forse l'ultimo) sognatore degli ultimi anni. Un vero rivoluzionario della nostra epoca: da oggi entrerà a pieno titolo tra le icone "differenti" celebrate dalla leggendaria campagna Apple del '96, assieme a Henson, Hitchcock, Armstrong, Chaplin. Ogni sua intuizione ha cambiato la cultura globale e il proprio mercato di riferimento, spesso contaminando anche settori assolutamente estranei al mondo informatico: intuitivamente penso alle trasparenze dell'iMac, alla rotellina dell'iPod, alla definitiva affermazione del touch-screen, all'idea che tecnologia potesse essere anche altissimo design, ai colori sfrontati in un mondo precedentemente solo grigio, crema o semplicemente austero (la definizione più bella l'ha data Federico Rampini questa mattina: "Prima di Apple nessuno pensava che un computer dovesse essere bello. Dopo iMac, se volevi sopravvivere nel settore dei computer, dovevi rispettare questa regola"). Ma penso anche a Pixar o all'intuizione di quella piccola/grande denominazione di prodotto, realizzata antecedendo una semplice "i" al nome proprio dell'oggetto e dando il via a una sequenza infinita e universale di goffe imitazioni.

Una presenza tanto imponente quanto 'scomoda': nonostante lavori su Mac dal '94 e viva in ecosistemi dominati da Apple (sia in studio che a casa), per una serie di ragioni mi sono rifiutato - e mi rifiuto - di passare ad iPhone... ma non posso non riconoscere che il settore dei telefoni è stato letteralmente rivoluzionato dal prodotto di Cupertino, così come l'iPad ha reinventato quello dei tablet. Comunque la si pensi, di Steve Jobs parlano meglio i numeri (ed è illogico e non oggettivo ritenere milioni di persone semplici vittime del marketing), realizzati peraltro reinventando un'azienda che, prima del suo rientro, era sull'orlo del fallimento.

Scrivo guardando la libreria dell'ufficio, sulla quale riposano un LCIII, un iMac "Bondi Blue" e un G4 "Cube"...
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Citazione Originariamente scritto da Don_Zauker
    Un genio assoluto.

Il più grande sognatore degli ultimi anni.

Un vero rivoluzionario della nostra epoca.

Ogni sua intuizione ha cambiato la cultura globale e il proprio mercato di riferimento, spesso contaminando anche settori assolutamente estranei al mondo informatico: intuitivamente penso alle trasparenze dell'iMac, alla rotellina dell'iPod, alla definitiva affermazione del touch-screen, all'idea che tecnologia potesse essere anche altissimo design

"Prima di Apple nessuno pensava che un computer dovesse essere bello. Dopo iMac, se volevi sopravvivere nel settore dei computer, dovevi rispettare questa regola"
    Hai disegnato un quadro aderente e davvero molto bello. Complimenti.
    Hai reso con "poche parole" quanto unico e grade sia stato.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    Hai disegnato un quadro aderente e davvero molto bello. Complimenti.
    Grazie, Alberto, ma il "merito" è di Jobs...
    Io ho semplicemente cercato di trasferire istintivamente alcune sensazioni che ho provato questa mattina, quando ho saputo della sua morte.

P.S.: mi spiace che sia stato aperto un ulteriore thread sulla notizia... sarebbe stato bello raccogliere le testimonianze di tutti noi in una sola discussione.
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Per lavoro ho avuto un mec circa 6 anni fà da allora ho dismesso i miei pc e in casa uno un mac, un ipad e due i Fhone, mai avuta un'assistenza e una cura del cliente prima...., spero che Tu abbia insegnato ai tuoi successori come comportarsi e come scovare quale sia la chiave delle nuove esigenze!!!
    GRAZIE per quello che hai fatto !!!!!

Scritto da un ipad!
    La mia libertà finisce dove inizia la tua

RIP Steve

Il detto Sono sempre i migliori che se ne vanno qui calza a pennello...
    Addio Steve...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Addio grande Steve...non ci farai vivere più i tuoi sogni...RIP

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •