Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 41 di 41

Discussione: Brit Floyd

Ordinato. Arriva settimana prossima.
    Ciao
    Ultima modifica di guest_101415; 18-08-2011 alle 18:32

Arrivato oggi 18 il dvd, anzi i dvd, sono 2 boh! Ordine via mail il 7/8.
    Impressioni dopo attento ascolto (e visione), oggi l'ho solo inserito nel lettore per vedere se funzionasse, con un ascolto veloce di "great gig". Non mi è sembrata male l'interpretazione della vocalist. Audio LPCM stereo.
    Ultima modifica di gnakkiti; 18-08-2011 alle 23:11
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Arrivato oggi
    solo 1 DVD

SPET-TA-CO-LA-RI

Ps.

@ gnakkiti,hai controllato il secondo DVD ?

forse per sbaglio ne hanno messi 2

FORTUNATO

certo che c'è gente che riesce a percepire differenze tra un cavo di alimentazione ed un altro e non arriva a distinguere le imitazioni dagli originali
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

arrivato anche a me, buon dvd con audio pcm stereo, d'accordo che non sono gli ORIGINALI, ma tecnicamente sono SUPER, e tener testa ai PF senza sfigurare non è una passeggiata...
    Blu-ray player: SONY BDP-S550 & PANASONIC DP-UB820 VPR: Optoma Themescene HD82 TV LG OLED 55" AV Surround Receiver: DENON AVR-X2500H Cavi: RICABLE HDMI 2.0 SUPREME Speakers: front DALI Ikon 5 MK2, center DALI Ikon Vocal 2 MK2, rear DALI Fazon Archivio BD: 600+

Citazione Originariamente scritto da andrea1972
    ...riesce a percepire differenze tra un cavo di alimentazione ed un altro e non arriva a distinguere le imitazioni dagli originali...
    Intendi la stessa persona o UNO faccia la prima e UN ALTRO non riesca a fare la seconda ?

@parlapà
    I due dvd sono uguali.

Ieri notte ho iniziato la visione ma poi la stanchezza ha avuto il sopravvento. Comunque tecnicamente mi sembra un ottimo dvd...anche se forse con settaggi errati (la tv è una 22" 1366x768 e uscivo con upscaling a 1920x1080p dal lettore dvd).
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Arrivato doppio CD! Appena ho tempo li ascolto con calma :)

Ultima modifica di guest_101415; 13-09-2011 alle 12:58

Citazione Originariamente scritto da flavio58
    tecnicamente sono SUPER
    Concordo: non ho resistito e ho iniziato ad ascoltarli (solo mezz'ora) e la matrice UK si sente tutta.

P.S. Grazie, Flavio
    Ultima modifica di guest_101415; 13-09-2011 alle 15:47

ritengo che anche il doppio CD sia di buona fattura essendo un ''LIVE'' è davvero registrato bene

Ciao Parlapa'!
    Hai ragione: mi sono dimenticata di tornare a postare i commenti...
    Sì, i CD sono spettacolari: anch'io ascoltato in pcm stereo e mi sembra che le altezze siano rispettate rispetto all'originale (vedi assolo in Great Gig e alcune altre versioni, come ad esempio Time, che sono quasi identiche).
    Solo per Us and Them preferisco l'originale, ma più per una questione di gusto strettamente personale che per demerito della band.

Per me promossi

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •