|
|
Risultati da 31 a 35 di 35
-
03-08-2011, 10:24 #31
Advanced Member
se volete vetture comode, spaziose e silenziose (molto) che nulla hanno da invidiare alle tedesche (anzi) andate di lexus, in cima a tutte le classifiche di soddisfazione del cliente per l'affidabilità
Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde
-
03-08-2011, 13:57 #32
Advanced Member
Originariamente scritto da *****
generalizzare poi e' sicuramente sbagliato, sicuramente ci saranno concessionari BMW che assistono il cliente in modo egregio come del resto ci saranno anche altre case automobilistiche che faranno questi tipi di raggiri.video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES
-
03-08-2011, 15:27 #33
Bannato
edit edit
-
03-08-2011, 16:18 #34
Guest
Se uno dovesse avere problemi alla turbina provate a contattare questo sito,
http://www.motorsportpaolini.it/revi...20turbine.html
risponde una persona gentile e disponibile che vi saprà consolare. Io la mia turbina la farò riparare a lui e con spese che vanno dai 300 ai 450 euro mi rimetterà la turbina a nuovo. Visto il problema risaputo per questo tipo di turbina gli viene eseguita una modifica alle pallette della geometria variabile che permette alla turbina di non otturarsi più con i gas di scarico. La turbina si rompe perchè i depositi carboniosi incastrano le pelette della geometria variabile, se le palette si incastrano quando la geometria è chiusa i gas di scarico fanno aumentare la pressione dei gas stessi facendo aumentare a dismisura la temperatura interna della turbina e nel giro di poco tempo esploderà, mentre se come nel mio caso le palette si bloccano quando sono aperte, la macchina perde potenza a basso regime mentre spinge ugualmente agli alti regimi. Nel secondo caso la turbina non si rompe perchè la pressione non aumenta a basso regime e volendo si puo utilizzare ugualmente per lungo tempo a discapito delle prestazioni che risultano indecorose... Naturalmente sono tutte cose che la BMW si guarda bene dal dire al cliente. Spero che anche a voi possa essere utile questa informazione per evitare di regalare una vaccata di soldi a questa brava gente.
-
31-08-2011, 13:16 #35
Senior Member
Consiglio questo sito a cui sono iscritto da anni,molto istruttivo e con utenti preparati.
http://www.bmwpassion.com/forum/forum.php
P.S. ho 200.000km su 535D e mai avuto problemi!
Tocco ferro!