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EISA Awards 2025-2026
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Risultati da 31 a 35 di 35
  1. #31
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    2.439

    se volete vetture comode, spaziose e silenziose (molto) che nulla hanno da invidiare alle tedesche (anzi) andate di lexus, in cima a tutte le classifiche di soddisfazione del cliente per l'affidabilità
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

  2. #32
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    cremona
    Messaggi
    1.363
    Citazione Originariamente scritto da *****
    io credo che non siano così incompetenti da non sapere certe cose, quindi rimane l'altra opzione e mi fa schifo pensarla.
    direi che dei meccanici che lavorano da anni sugli stessi modelli mi sembra strano possano fare un così grave errore di valutazione, poi l'errore ci puo' stare, anche se ne dubito,la ritengo piu' che altro una decisione di chi sta in alto, anche perche' se un concessionario non vende o vende poco dove pensate che possa fare cassa? sicuramente l'unica fonte e' l'assistenza al cliente.
    generalizzare poi e' sicuramente sbagliato, sicuramente ci saranno concessionari BMW che assistono il cliente in modo egregio come del resto ci saranno anche altre case automobilistiche che faranno questi tipi di raggiri.
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

  3. #33
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    139
    edit edit

  4. #34
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Modena
    Messaggi
    3.136
    Se uno dovesse avere problemi alla turbina provate a contattare questo sito,

    http://www.motorsportpaolini.it/revi...20turbine.html

    risponde una persona gentile e disponibile che vi saprà consolare. Io la mia turbina la farò riparare a lui e con spese che vanno dai 300 ai 450 euro mi rimetterà la turbina a nuovo. Visto il problema risaputo per questo tipo di turbina gli viene eseguita una modifica alle pallette della geometria variabile che permette alla turbina di non otturarsi più con i gas di scarico. La turbina si rompe perchè i depositi carboniosi incastrano le pelette della geometria variabile, se le palette si incastrano quando la geometria è chiusa i gas di scarico fanno aumentare la pressione dei gas stessi facendo aumentare a dismisura la temperatura interna della turbina e nel giro di poco tempo esploderà, mentre se come nel mio caso le palette si bloccano quando sono aperte, la macchina perde potenza a basso regime mentre spinge ugualmente agli alti regimi. Nel secondo caso la turbina non si rompe perchè la pressione non aumenta a basso regime e volendo si puo utilizzare ugualmente per lungo tempo a discapito delle prestazioni che risultano indecorose... Naturalmente sono tutte cose che la BMW si guarda bene dal dire al cliente. Spero che anche a voi possa essere utile questa informazione per evitare di regalare una vaccata di soldi a questa brava gente.

  5. #35
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    555

    Consiglio questo sito a cui sono iscritto da anni,molto istruttivo e con utenti preparati.

    http://www.bmwpassion.com/forum/forum.php

    P.S. ho 200.000km su 535D e mai avuto problemi!

    Tocco ferro!


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