scusate questo è un ot ma.....
Chiedo scusa a tutto il forum e agli amministratori ma no riesco a comunicare con quest'ultimi.ogni volta che clicco su "il forum risponde" mi appare questo messaggio "maxrm, you do not have permission to access this page. This could be due to one of several reasons:
Your user account may not have sufficient privileges to access this page. Are you trying to edit someone else's post, access administrative features or some other privileged system?
If you are trying to post, the administrator may have disabled your account, or it may be awaiting activation."
la domanda che volevo fare agli amm era la seguente.Mi è stata cancellata la firma perchè non era conforme da quanto stabilito dal regolamento,ora l'ho riscritta ....ora è corretta? Perchè non vorrei essere sospeso o bannato dal forum.
un grazie per le eventuali risposte e ancora scusa per aver iniziato una nuova discussione in uno spazio inappropriato
Massimo
sintoampli ONKYO 600e, YAMAHA AVENTAGE 1020,altop I.L. ARBOUR front 5.20 ,centr I.L. ARBOUR CENTER, surround I.L. ARBOUR 5.30, centr posteriore PIONEER ,sub INDIANA LINE ARBOUR SUB,sub SONY SS MS 215 , lett. dvd PIONEER 626d,lett. br PHILIPS BDP-9500,cavi G&BL ,amplificatore stereo TECHNICS su8080 ,sinto TECHNICS st8080, altop TECHNICS sb7,giradischi TECHNICS slq33,registratore TECHNICS m270x,space dimenson controller TECHNICS sh8030, tv PANA p37x10,PANA tx-p42ut50e, ,adattatore hd multimediale mediaplayer WESTERN DIGITAL,WD TV LIVE STREAMING,cuffie SONY MDR-DS6500 7.1