|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: Casella di posta GMail
-
07-09-2004, 17:40 #1
Casella di posta GMail
Credo che ormai siano diffusissimi, comunque ho 6 inviti, chiaramente gratuiti da offrire.
Se serve a qualcun'altro, dovete solo dirmelo, insieme ad un email vera a cui spedire l'invito.
Ciao.mario sae77a (ovviamente un alias) -:- eBay profile
-
07-09-2004, 21:12 #2
Re: Casella di posta GMail
Saetta ha scritto:
.. ho 6 inviti..
mario sae77a (ovviamente un alias) -:- eBay profile
-
07-09-2004, 22:08 #3
Re: Re: Casella di posta GMail
Saetta ha scritto:
solo 5 rimasti ora.
-
08-09-2004, 09:45 #4
Member
... ho creato un mostro
-
08-09-2004, 09:49 #5
Re: Casella di posta GMail
Saetta ha scritto:
Credo che ormai siano diffusissimi, comunque ho 6 inviti, chiaramente gratuiti da offrire.
Se serve a qualcun'altro, dovete solo dirmelo, insieme ad un email vera a cui spedire l'invito.
Ciao.Il TV curvo è anti-costituzionale
-
08-09-2004, 10:01 #6madmatt ha scritto:
... ho creato un mostro
hai ragione!!!
Tra l'altro la Gmail deve essere stata pubblicizzata in modo incredibile e "sotterraneo", perche' i primi 6 inviti che ti concedono una volta aperto l'account (grazie ancora, madmatt!) li ho terminati nel giro di 15 minuti sul luogo di lavoro !!!
Questi sono i secondi 6 !!
In realta', credo che le aspettative siano esagerate, perche' alla fine GMail si riduce ad essere un normalissimo client di posta capiente fino ad 1 GB, che il 95% degli utenti non sfruttera' mai completamente.
Ha proposito: qualcuno sa se esista il limite max nelle dimensioni degli allegati ?? Ho provato a spedirmi un allegato di 80 MB ma e' fallito.....mario sae77a (ovviamente un alias) -:- eBay profile
-
08-09-2004, 10:13 #7
Member
@Gian de bit: gmail e' il nuovo servizio di webmail di Google, una mailbox da 1GB con pubblicita' solo testo a lato, niente popup e la possibilita' di cercare nei messaggi usando il motore di google.
Il servizio e' ancora in beta, e non ci si puo' registrare ma bisogna essere invitati, gli inviti sono messi a disposizione da gmail agli utenti preesistenti, in modo da fare una catena di Sant Antonio delle iscrizioni e, credo, in modo da controllare il numero di sottoscrizioni
@Saetta: Io personalmente trovo molto comode le shortcut, per uno che viene da unix ed e' abituato ad usare pine l'interfaccia di gmail e' avanti un paio di anni luce rispetto a qualsiasi altro client webmail.
L'antispam funziona decentemente ed il filtering pure ... io lo sto usando come raccoglitore di tutti i messaggi delle mailing list a cui sono iscritto ....
-
08-09-2004, 12:12 #8madmatt ha scritto:
@Gian de bit: gmail e' il nuovo servizio di webmail di Google, una mailbox da 1GB con pubblicita' solo testo a lato, niente popup e la possibilita' di cercare nei messaggi usando il motore di google.
Il servizio e' ancora in beta, e non ci si puo' registrare ma bisogna essere invitati, gli inviti sono messi a disposizione da gmail agli utenti preesistenti, in modo da fare una catena di Sant Antonio delle iscrizioni e, credo, in modo da controllare il numero di sottoscrizioni
Ah si! che scemo l'avevo anche letto su PC Professionale, scusa..
Grazie
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
08-09-2004, 18:03 #9
mi pare che la dimensione massima per un file allegato sia 10mb
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
08-09-2004, 18:05 #10
Re: Re: Re: Casella di posta GMail
Saetta ha scritto:
adesso 4.....vanno via come il pane.....
-
08-09-2004, 18:21 #11
Re: Re: Re: Re: Casella di posta GMail
rimasti solo 2 ...
-
08-09-2004, 18:34 #12
Grazie a Saetta.
ciao
Pacchio
-