Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Un bel film da noleggio per questa sera?

Chi mi consiglia un bel film a noleggio per questa sera?

Sono aperto a ogni genere.

Aspetto Vs. proposte.

Grazie 1000

P.S. : vale anche per domani e per le altre serate.

Ciao

Re: Un bel film da noleggio per questa sera?

eretix ha scritto:
    Chi mi consiglia un bel film a noleggio per questa sera?

Sono aperto a ogni genere.

Aspetto Vs. proposte.

Grazie 1000

P.S. : vale anche per domani e per le altre serate.

Ciao
    "OCEANO DI FUOCO" - HIDALGO
    davvero un bel film, guardato ieri sera un pò lungo ma te lo spari tutto d'un fiato da tanto che è coinvolgente ed emozionante, un avventura epica ed al tempo stesso in grado di commuovere fino in fondo personalmente consigliatissimo, il più bel film di quest'anno

salutoni Marçelo

Paycheck o The italian job
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Nn credo che tu lo riesca trovare perchè va a ruba di brutto....è appena uscito la riedizione dell'Alba dei Morti viventi è davvero un film massiccio, ci trovi un po' 28gg dopo e Resident Evil.....per stupire e tenere incollati gli amici è il massimo! Oceano di fuoco è lento a morire!
    Prendi questo che è adrenalinico!
    Salutoni.

CATVLLO

IO c'è l'ho disponibile..... L'alba dei morti viventi, ma sta avendo pareri discordanti, personalmente dei zombi che "corrono" mi sembrano surreali.... VA BE'

HIDALGO - e un bel film, (forse troppo Americano, ma che ci voi fa!!)

BIG FISH - Commedia brillante e non troppo scontata, ricorda (ma poco) Le invasioni barbariche....

GOTIKA - Appena uscito, bel triller con un tocco di spuspance non male e finale quasi non sconato

The Committments

Blues Brothers..

The Ghostbusters

Questi son quelli che mi vedrei io...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

polizziottesco

napoli si ribella

la banda del gobbo

paura in citta'

il cinico l'infame il violento

stasera mi sento molto "Giulia Biscione"

ciao
    claudio
    Vpr sharp PGB10-S /Dvdo Iscan pro / ampli Teac AG-5D / Lettore Dvd video/SACD Sony DVP-NS900S / laserdisc Philips CDV-400 / frontali JBL Control / center Indiana Line / surround Wharfedale WH-2 / sub RCF ART 600S/ sat nokia MM9500 / Xbox e ps 1 e 2/ Mac Mini 1 gb

Io questa sera "mi sparo"...Scarface Special Edition (in assoluto il mio film preferito), e voglio provare la traccia DTS originale, con la voce del mitico Al Pacino (in assoluto il mio attore preferito).
    Ho già visto gli extra dove spiegano quanto abbia lavorato per prendere l'accento cubano!!!
    Veramente un grande
    La mia sala Cinema: Entra

Paolox ha scritto:
    Paycheck o The italian job
    I miei preferiti degli ultimi 6/7 mesi .
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Grazie 1000 per i consigli...

and the winner is....

Paycheck

CLAP CLAP CLAP

Bel film abbstanza ben congegnato e non stroppo scontato ... ed ho fatto contenta mia moglie con il "BEL" AFFLECK.

Pensavo che non sarebbe male inserire un Messaggio che rimane i evidenza con dei consigli per il noleggio.

Che ne dite?

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •