|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Un bel film da noleggio per questa sera?
-
08-09-2004, 16:37 #1
Senior Member
Un bel film da noleggio per questa sera?
Chi mi consiglia un bel film a noleggio per questa sera?
Sono aperto a ogni genere.
Aspetto Vs. proposte.
Grazie 1000
P.S. : vale anche per domani e per le altre serate.
Ciao
-
08-09-2004, 16:45 #2
Re: Un bel film da noleggio per questa sera?
eretix ha scritto:
Chi mi consiglia un bel film a noleggio per questa sera?
Sono aperto a ogni genere.
Aspetto Vs. proposte.
Grazie 1000
P.S. : vale anche per domani e per le altre serate.
Ciao
davvero un bel film, guardato ieri sera un pò lungo ma te lo spari tutto d'un fiato da tanto che è coinvolgente ed emozionante, un avventura epica ed al tempo stesso in grado di commuovere fino in fondo personalmente consigliatissimo, il più bel film di quest'anno
salutoni Marçelo
-
08-09-2004, 16:53 #3
Paycheck o The italian job
Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...
-
08-09-2004, 17:24 #4
Nn credo che tu lo riesca trovare perchè va a ruba di brutto....è appena uscito la riedizione dell'Alba dei Morti viventi è davvero un film massiccio, ci trovi un po' 28gg dopo e Resident Evil.....per stupire e tenere incollati gli amici è il massimo! Oceano di fuoco è lento a morire!
Prendi questo che è adrenalinico!
Salutoni.
CATVLLO
-
08-09-2004, 19:42 #5
IO c'è l'ho disponibile..... L'alba dei morti viventi, ma sta avendo pareri discordanti, personalmente dei zombi che "corrono" mi sembrano surreali.... VA BE'
HIDALGO - e un bel film, (forse troppo Americano, ma che ci voi fa!!)
BIG FISH - Commedia brillante e non troppo scontata, ricorda (ma poco) Le invasioni barbariche....
GOTIKA - Appena uscito, bel triller con un tocco di spuspance non male e finale quasi non sconato
-
08-09-2004, 19:44 #6
The Committments
Blues Brothers..
The Ghostbusters
Questi son quelli che mi vedrei io...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
08-09-2004, 19:58 #7
polizziottesco
napoli si ribella
la banda del gobbo
paura in citta'
il cinico l'infame il violento
stasera mi sento molto "Giulia Biscione"
ciao
claudioVpr sharp PGB10-S /Dvdo Iscan pro / ampli Teac AG-5D / Lettore Dvd video/SACD Sony DVP-NS900S / laserdisc Philips CDV-400 / frontali JBL Control / center Indiana Line / surround Wharfedale WH-2 / sub RCF ART 600S/ sat nokia MM9500 / Xbox e ps 1 e 2/ Mac Mini 1 gb
-
09-09-2004, 08:56 #8
Io questa sera "mi sparo"...Scarface Special Edition (in assoluto il mio film preferito), e voglio provare la traccia DTS originale, con la voce del mitico Al Pacino (in assoluto il mio attore preferito).
Ho già visto gli extra dove spiegano quanto abbia lavorato per prendere l'accento cubano!!!
Veramente un grandeLa mia sala Cinema: Entra
-
09-09-2004, 09:04 #9Paolox ha scritto:
Paycheck o The italian job.
Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
09-09-2004, 09:25 #10
Senior Member
Grazie 1000 per i consigli...
and the winner is....
Paycheck
CLAP CLAP CLAP
Bel film abbstanza ben congegnato e non stroppo scontato ... ed ho fatto contenta mia moglie con il "BEL" AFFLECK.
Pensavo che non sarebbe male inserire un Messaggio che rimane i evidenza con dei consigli per il noleggio.
Che ne dite?
Ciao