Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Real Debrid

Real Debrid

Scusate, non so dove postare l'argomento. Provo qua.
    Ho un problema con RealDebrid. Mi hanno sospeso l'account forse per una settimana o più! Cosi il mio abbonamento premium finisce. Andavo benissimo col sistema fino appunto a ieri che mi dicono che mi sono collegato con più IP, e questo è proibito. Mi avevano già avvisato una settimana fa, e ora mi hanno bloccato. Ma io non ho fatto niente e non so cosa possa essere successo. Gli ho scritto una mail ma non rispondono. Uso sia downloader manager che jdownload (uno alla volta ovviamente). Sembra che il problema arrivi da jdownloader. Ma con l'abbonamento premium JD non ha bisogno di cambiare IP, e io non ho mai visto che lo faccia, come normalmente avviene scaricando free. Qualcuno può aiutarmi? Non è che noi Italiani a stì francesi gli stiamo sui maroni? Ciao e grazie!

ciao io ho avuto lo stesso problema mi hanno sospeso l'account 2 volte per collegamenti con vari IP ed io ho sempre usato l'account solo da casa e io non uso neanche Jdownloader. Ora due sono le cose ho qualcuno ruba i dati o è proprio Real Debrid che fa questo giochetto.

avete fastweb?

io Alice

Allora, dopo tanto tempo posso dire quello che ho constatato. Real debrid ha un sistema penso automatico che dopo almeno 3 cambi di ip in breve tempo (diciamo 10 minuti o anche meno) blocca l'account per sospetto di sharing. E purtroppo ho controllato e il mio caro provider (Alice) nelle ore di punta (dalle 18 alle 21) la linea si saturava con continue sconnessioni e riconnesioni con conseguente cambio di ip. A forza di chiamate e proteste al 187 ora sembra vada un pò meglio. Poi usando jdownloader è molto più sensibile al problema, un pò meno con altri prog, tipo internet download manager. Comunque scrivendo educatamente e spiegando bene la cosa allo staff di realdebrid, obligatoriamente in inglese o francese (io non li so e uso il traduttore di google) ti ridanno quasi sempre l'account. Ciao!

Link RIMOSSO

Ultima modifica di stazzatleta; 03-06-2011 alle 08:53

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •