Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 152

ND Stazzatleta
    Estratto di OT dalla discusiione del MDL Theater

E' stato fatto un ottimo lavoro, dalle foto che ho visto, però la scelta dei diffusori mi lascia perplesso e sulla qualità del suono. Non so le tue aspettative ma non credo sia un impianto di qualità e penso che i finali e il sintoamplificatore sia un pò sprecato... P.S.= ma come hai fatto a riempire 50TB di hard disk..., evidentemente inserisci le iso dei film senza compressione, e molti blu ray, altrimenti la vedo dura...
    Ultima modifica di stazzatleta; 04-04-2011 alle 12:16

E tu ki minkia 6?

Citazione Originariamente scritto da MDL
    E tu ki minkia 6?
    uno che di diffusori penso proprio ne capisca molto più di voi visto la scelta dei componenti che avete usato. ripeto, ottimo lavoro ma dai componenti è più scena che il risultato finale del suono. un sistema audio di eccellente qualità non si fa con diffusori della Ciare o Rcf. Non so se hai mai sentito diffusori tipo microprecision, scanspeak, dynaudio, focal... provali e poi capisci cosa intendo. anche la scelta di woofer da così tanti pollici è sbagliata, sono troppo lenti. ripeto i componenti che hai nello scaffale sono buoni ma i diffusori lasciamo stare... poi se non sai accettare le critiche ma solo complimenti da gente poco esperta è un altro discorso...

Citazione Originariamente scritto da teoss7
    uno che di diffusori penso proprio ne capisca molto più di voi

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

un sistema audio di eccellente qualità non si fa con diffusori della Ciare o Rcf.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da MDL
    E tu ki minkia 6?
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

poi se non sai accettare le critiche ma solo complimenti da gente poco esperta è un altro discorso...
    no no aspetta... mi inchino alla tua esperienza ci mancherebbe e ti ringrazio per le dritte che mi hai dato.

Buttero' tutto e ricomincero' da capo ok? Ma non metterla sul personale... non devo misurarmi con nessuno ok?

Grazie per il tuo prezioso intervento

Ciao

ma dai, è un pesce d'aprile sicuro!

forza, chi sei espertone di diffusori?

A parte la prima frase che è tutta un programma...

In Primis, non credo che l'intenzione di chi ha un sistema del genere è ascoltare musica liquida o vinili a volume moderato...

In secundis, de Gustibus non disputandum est.

Se è un pesce chi l'ha fatto è un genio ! !
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

e aggiungerei.... che Accozzaglia sarebbe altrimenti?

ma io non voglio offendere nessuno, ti ho fatto i complimenti sul lavoro svolto e degli oggetti di buona qualità che hai sulla scaffale, ma nei tuoi commenti iniziali leggo "Il risultato acustico e’ eccellente.", beh scusa ma se il tuo è eccellente non credo abbia ascoltato molti impianti di qualità... poi ripeto non so come lo usi ma da quanto vedo dalle foto mi sembra per vedere i film e utilizzo home theatre quindi a mio parere i diffusori non sono idonei a questo tipo di impianto... tutto qui. P.S. = per quello che mi ha citato sul fatto che ho detto che i Ciare e RCF non sono diffusori di qualità beh se pensate che lo siano, allora c'è poco da dire, se volete vi metto a confronto i vostri Ciare con dei miei diffusori e poi capite cosa intendo per qualità... Non voglio fare il sapientone voglio solo dire la mia poi ognuno fa come vuole con il suo impianto.

ma se il tuo è eccellente non credo abbia ascoltato molti impianti di qualità...
    Non ci credo...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Quoto in toto Teoss7

ciare e rcf fanno davvero pena
    WOW WOW

Non so se hai mai sentito diffusori tipo ..., scanspeak, ... provali e poi capisci cosa intendo.
    Guarda la mia firma
    Io sono uno di quelli autorizzato a parlare

anche la scelta di woofer da così tanti pollici è sbagliata, sono troppo lenti.

Questo poteva essere vero 30 anni fà
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Non voglio fare il sapientone
    allora dovresti porti in modo diverso, non venire a dire che una cosa è scarsa senza manco averla sentita, citando marche e componenti.

Da esperto quale sei, saprai sicuramente che si può far suonare benissimo un componente ciare e far suonare malissimo un dynaudio.. o sbaglio?

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •