|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Risuonatori quantici....
-
30-03-2011, 19:13 #1
Risuonatori quantici....
miiiiiiiii, l'impianto hi-end del DIVINO OTELMA!!!!!!!!!!!!
http://www.royaldevice.com/Risuonatori%20Quantici.htm
Due sono i casi: o si tratta di un assoluto genio incompreso o di un gran ciarlatano....sorgente analogica: Goldenote Piccolo-testine Goldenote Babele MM+AT33EV sorgente digitale: SACD Marantz SA7001 KI prefono: Audio Analogue ARIA rev.2 ampli: Fountek Altitude 6500 diffusori: Klipsch Heresy III cavi di segnale e potenza: Kimber e Audioquest presa filtrata: Monster Cable
-
06-04-2011, 14:54 #2
io ci sono stato ai tempi dell'amplificatore vero.
non per comprare l'impianto, ma per altri motivi che non sto a spiegare.
ai tempi (parlo di qualche mese fa, non anni) ho trovato una dimostrazione reale di ogni singola parola che ha scritto sul sito.
non ti nego che ho pensato spesso ad esagerazioni, ma poi quando ero li ad ascoltare...
mai sentito nulla di simile prima d'ora (oltre la musica dal vivo)
-
06-04-2011, 15:34 #3
magari si tratta davvero di una gran genialata, solo che le parole usate suonano un pochino strane....
diciamo che non siamo molto abituati a sentire cose del genere....
Vabbè magari sono troppo scettico ma finchè non potrò ascoltare anch'io con le mie orecchie faticherò a crederci...sorgente analogica: Goldenote Piccolo-testine Goldenote Babele MM+AT33EV sorgente digitale: SACD Marantz SA7001 KI prefono: Audio Analogue ARIA rev.2 ampli: Fountek Altitude 6500 diffusori: Klipsch Heresy III cavi di segnale e potenza: Kimber e Audioquest presa filtrata: Monster Cable
-
06-04-2011, 15:41 #4
Originariamente scritto da SABA78
Ti assicuro, però che quando andai da lui, mi ritrovai con tutto quello che affermava (compreso il cavo digitale spdif che cambiava -parecchio!!- il suono).
Roberto ha un modo di scrivere particolare e diretto sul suo sito, ma se lo andrai a conoscere, oltre a capire il perché, troverai una persona veramente gentile e disponibile.
L'ampli quantico e l'acceleratore non li ho mai sentiti, ma mi piacerebbe poterci tornare.
A parte l'impianto (di cui ho sentito solo la versione stereo "semplice"), ho trovato molto altro a casa sua ed ho compreso certe cose che prima neanche immaginavo.
Un esempio, l'uso di trasformatori di segnale che ho recentemente provato su un apparecchio da me modificato con risultati sorprendenti.
Ah, giusto per non sollevare dubbi...non ho un impianto o componenti realizzati da lui, tranne due trasformatori di uscita che ho acquistato un paio di mesi fa.