Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Che Browser usate?

Che Browser usate?

Come da titolo, volevo sapere che browser usate, oltre al più gettonato e "Falloso" Internet Explorer.
    Eventualmente, se possibile, spiegatemi la scelta alternativa ed eventuali features incorporate.
    Questa curiosità mi nasce spontanea, pensando a quanto tempo dedichiamo per navigare in rete, e Internet Explorer 6 con tutte le sue Pacht è ormai "anzianotto", almeno fino all'avvento del nuovo Longhoron.

Ciao e grazie in anticipo
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Mozilla Firefox.
    Leggero, veloce, funzionale, blocco script e pop-up configurabile. oOn c'è paragone con quella chiavica di IE. E se vuoi sostituire quell'altra schifezza di Outlook prova Mozilla Thunderbird.

E andando OT, butta MS Office e installa Openoffice di Sun. E puoi usare The Gimp al posto di photoshop e company ( per uso amatoriale ovviamente). Last but not least sono tutti gratuiti.

Ciao
    "In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."

Grazie Serghej per la risposta.
    Ma che è ce l'hai con Bill Ghate

Ciao
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

joseph68 ha scritto:

Ma che è ce l'hai con Bill Ghate
    E' davvero così evidente quanto mi sta sui @@?

ciao

Decibel Guest
    Win XP:
    Browser= Mozilla 1.7
    Posta e News= Thunderbird 0.6

Os2Warp:
    Browser= Mozilla 1.8a1
    Posta= PMMail/2 2.20.2030
    News= Pronews/2 V1.52.CP012

Serghej ha scritto:
    E' davvero così evidente quanto mi sta sui @@?

ciao
    ciao
    visto che sei cosi' informato, ma un htpc con una piattaforma diversa da winzozz, come sarebbe? qualcuno ha fatto delle prove?
    ciao
    giapao at yahoo punto com

Ultimamente Mozilla come browser e T.Bird per la posta..leggeri veloci e..gratise!
    L'HTPC oper source?Prove io no,però un paio di link eccoli
    http://movix.sourceforge.net/
    http://www.geexbox.org/en/index.html
    [FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS

Serghej ha scritto:
    Mozilla Firefox.
    Leggero, veloce, funzionale, blocco script e pop-up configurabile. oOn c'è paragone con quella chiavica di IE. E se vuoi sostituire quell'altra schifezza di Outlook prova Mozilla Thunderbird.

E andando OT, butta MS Office e installa Openoffice di Sun. E puoi usare The Gimp al posto di photoshop e company ( per uso amatoriale ovviamente). Last but not least sono tutti gratuiti.

Ciao
    Anch'io!!!!!
    E Mozilla ha una comodissima funzione che in una schermata, mette piu' pagine con delle linguette. Un abisso. E stampa anche correttamente. Anche Openoffice e' anni avanti.
    Ciao
    Marco
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

Firefox

Browser: Firefox 0.9.2
    Mail: Thuderbird 0.7

Si dice che Firefox sia semplice e leggero e veloce.
    Confermo la leggerezza e la velocita' che aumentano con le nuove versioni.
    Per quanto riguarda la semplicita' non crediate che sia poco flessibile e configurabile... significa solo che e' solo un browser e non ha funzionalita' di posta, news, editor o altro.
    Provate a navigare nei pannelli di configurazione o addirittura a scaricare qualcuno delle decine di plugin disponibili per ampliarne le funzionalita'.

Eventualmente, se possibile, spiegatemi la scelta alternativa ed eventuali features incorporate.
    Ti elenco le caratteristiche che mi hanno colpito (qualcuna di queste potrebbe averle anche explorer):
    • Pagine a linguette come per Mozilla
    • Possibilita' di inibire i pop-up (totale o per siti)
    • Dowloader manager piu' evoluto
    • Buona gestione delle password memorizzate
    • Aspetto grafico personalizzabile tramite temi (l'ultima versione di standard secondo me e' peggiorata e gli ho caricato un tema che lo fa sembrare come la versione precedente )
    • Plugin a profusione (io ne utilizzo un paio per migliorare la gestione dei bookmark e per il backup automatico degli stessi)

Vi consiglio di prendetevi un'oretta per provarlo e guardare l'elenco dei plugin disponibili sul sito !

ciao a tutti
    Max

Decibel Guest
    Marco Marangoni ha scritto:
    E Mozilla ha una comodissima funzione che in una schermata, mette piu' pagine con delle linguette.
    Quella e' la funzione che amo di piu': una sola finestra di browser con tante pagine internet che si vuole, linguetta e via ... con ie se non sbaglio si devono aprire piu' finestre.
    Io da quando l'ho installato l'ho messo come browser predefinito e la stessa cosa ho fatto con Thunderbird.
    Sono molto soddisfatto.
    Consiglio quindi Joseph68 di provarlo, mal che vada si disinstalla.
    Ma non credo succedera'

appena installato mozilla sul mio pc in azienda.
    non ditelo a nessuno, ma rispetto a i.e. bypassa dei blocchi del firewall aziendale...
    giapao at yahoo punto com

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Decibel ha scritto:
    Quella e' la funzione che amo di piu': una sola finestra di browser con tante pagine internet che si vuole, linguetta e via ... con ie se non sbaglio si devono aprire piu' finestre.
    io ho installato mozilla firefox 0.9.1 ma questa cosa delle linguetta prioprio non la trovo

io prima con ie6.0 quando controllavo la posta vedevo i vari link aprirsi sempre nella stessa finestra del browser mentre ora mi apre sempre una pagina diversa...

ho provato a disinstalarlo ma ora nemmeno ie6 mi è tornato come prima
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Guren ha scritto:
    io ho installato mozilla firefox 0.9.1 ma questa cosa delle linguetta prioprio non la trovo
    Clikka su un link con il tasto destro e poi seleziona "open link in new tab", ti si aprirà la pagina nella stessa finestra mantenendo aperta anche la pagina precedente. Vedrai le "linguette" delle varie finestre aperte sotto la toolbar dei bookmarks. E' una delle opzioni più comode di firefox.

Ciao

Decibel Guest
    Guren ha scritto:
    Io ho Mozilla completo e non Firefox, da me le linguette si aggiungono in due modi:
    1) cliccare su file/new/navigator tab
    2) tasto ctrl-T
    Guren ha scritto:
    io prima con ie6.0 quando controllavo la posta vedevo i vari link aprirsi sempre nella stessa finestra del browser mentre ora mi apre sempre una pagina diversa...
    A me non lo fa, ho provato adesso e mi si e' aperta la pagina su questo messaggio che stavo scrivendo tanto che sono dovuto tornare inditro con il tasto back, forse si tratta di una impostazione da modificare da Firefox.
    Guren ha scritto:
    ho provato a disinstalarlo ma ora nemmeno ie6 mi è tornato come prima
    Ti sei gia' arreso?

Decibel Guest

Si, dimenticavo quello che ha scritto Serghey, qualdo si incontra un link: tasto destro e "open link in new tab".
    Io non ne posso piu' fare a meno.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •