|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Trasferire fondi da Paypal al conto in banca
-
01-08-2004, 17:44 #1
Advanced Member
Trasferire fondi da Paypal al conto in banca
Ciao ragazzi,
sembra che da un po' di tempo paypal consenta anche a noi europei di scaricare i soldi che abbiamo sull'account paypal sul nostro conto in banca, al costo di 1euro.
Qualcuno ha già provato il servizio? Funziona tutto?
-
01-08-2004, 18:09 #2
Purtroppo ho solo la pessima abitudine di continuare trasferirli dal conto a Paypal...
-
01-08-2004, 22:31 #3
Re: Trasferire fondi da Paypal al conto in banca
Michele Spinolo ha scritto:
Ciao ragazzi,
sembra che da un po' di tempo paypal consenta anche a noi europei di scaricare i soldi che abbiamo sull'account paypal sul nostro conto in banca, al costo di 1euro.
Qualcuno ha già provato il servizio? Funziona tutto?
Saluti
Marco
-
01-08-2004, 22:49 #4
Advanced Member
Re: Re: Trasferire fondi da Paypal al conto in banca
Microfast ha scritto:
Se attivi l'account come esercente, semplicemente ti "ricaricano" la carta di credito, esattamente il contrario di quando paghi.
Saluti
Marco
diciamo che spendo 1000 in un mese, e che mi ricaricano 500 sulla carta di credito: è chiaro che qui mi scalerebbero dal conto in banca solamente 500 e amen.
Se invece spendo 0 e mi ricaricano 500 come funziona? la VISA mi deposita 500 euro sul conto?
Il problema è che dovrei fare un piacere ad un amico tedesco comprandogli dei chip (SM5819AF) che lui non riesce a procurarsi: ovviamente si è offerto di versarmi il costo della transizione in anticipo, e preferirebbe usare paypal.
Il mio timore è che poi di non riuscire a "scaricare" quanto mi manda.
-
01-08-2004, 23:23 #5
Re: Re: Re: Trasferire fondi da Paypal al conto in banca
Michele Spinolo ha scritto:
La cosa non mi è tanto chiara: potresti spiegarmi meglio?
diciamo che spendo 1000 in un mese, e che mi ricaricano 500 sulla carta di credito: è chiaro che qui mi scalerebbero dal conto in banca solamente 500 e amen.
Se invece spendo 0 e mi ricaricano 500 come funziona? la VISA mi deposita 500 euro sul conto?
Il problema è che dovrei fare un piacere ad un amico tedesco comprandogli dei chip (SM5819AF) che lui non riesce a procurarsi: ovviamente si è offerto di versarmi il costo della transizione in anticipo, e preferirebbe usare paypal.
Il mio timore è che poi di non riuscire a "scaricare" quanto mi manda.
Comunque e' come dici, se non spendi niente, semplicemente Visa ti rimborsa i soldi sul cc collegato.
Saluti
Marco
-
10-08-2004, 16:39 #6
Senior Member
Ciao, io uso normalmente PP e mi trovo bene.
Per il trasferimento sul tuo c/c, devi:
1) Essere utente verificato
2) Inserire, sui tuoi dati personali, gli estremi del tuo c/c
3) Una volta inseriti tali dati, potrai fare il trasferimento fondi (withdraw) sul tuo c/c al costo di 1 euro
Saluti
Marco
-
10-08-2004, 17:13 #7
Advanced Member
Marco 60 ha scritto:
Ciao, io uso normalmente PP e mi trovo bene.
Per il trasferimento sul tuo c/c, devi:
1) Essere utente verificato
2) Inserire, sui tuoi dati personali, gli estremi del tuo c/c
3) Una volta inseriti tali dati, potrai fare il trasferimento fondi (withdraw) sul tuo c/c al costo di 1 euro
Saluti
Marco
Avevo letto che era in effetti così sul sito di PayPal, ma una conferma è sicuramente più confortante!
-
10-08-2004, 17:29 #8
Advanced Member
Visto che può essere utile farmi pagare con PayPal ho attivato l'opzione anche io.
Tengo a precisare che l'importo minimo di trasferimento dal conto PayPal al c/c bancario è 10 euro.SergioPetruccelliPh.
My Blog