|
|
Risultati da 1 a 15 di 19
Discussione: Grande MAX!
-
18-07-2004, 14:48 #1
Grande MAX!
Oggi e' stato troppo bello!!!!
Ciao.
Aldo TorroniCi sono 10 tipi di persone al mondo.
Quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
-
18-07-2004, 14:57 #2
Ma a chi e cosa ti riferisci???
PS: pensare troppo alle Nautilus fa' un brutto effetto!
ciaoUltima modifica di gian de bit; 18-07-2004 alle 16:15
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
18-07-2004, 16:59 #3
Beh...
... mi riferisco al MotoGP di oggi, Ha vinto Max Biaggi!!!
Ciao.
Aldo TorroniCi sono 10 tipi di persone al mondo.
-
18-07-2004, 17:09 #4
Concordo, gara perfetta!
Grande Max!!!
Ciao"Siamo in missione per conto di Dio." (da "The Blues Brothers")
-
19-07-2004, 00:46 #5Decibel Guest
Finalmente qualcuno che tifa il grande Max Biaggi
Senza entrare in polemica con i sostenitori di Valentino che rimane certamente un gran bel "manico" ... noi schierati dalla parte del pilota romano (e romanista ahime') abbiamo un grande privilegio: divertirci ad assistere ai maldestri tentativi da parte dei commentatori di Italia 1 con Guido Meda in testa di mascherare lo spudorato tifo per il pilota di Tavullia.
E' piu' forte di loro eheheheheheheh e noi ci facciamo grasse risate.
Oggi poi le mie risate si sentivano in tutto il quartiere
-
19-07-2004, 07:12 #6
Rossi dice che il punteggio è sbagliato uno che ha vinto 4 volte non può star quasi pari (139 e 138) con uno che ha vinto una sola volta.
Rossi ha ragione, ma x il verso opposto
Infatti i suoi 4 primi posti valgono 100 pt x il MotoGp, ma ne varrebbero 400 x la Coppa del Mondo di Sci e 40 per il Mondiale di F1. Allo stesso modo i suoi 2 quarti posti valgono, nei 3 casi, 26 pt, 100 pt e 10 pt. Facendo gli stessi calcoli x il primo posto, i 3 secondi posti, i 2 terzi posti, il quarto posto e l'ottavo posto di Biaggi, avremmo le seguenti 3 classifiche nei vari Campionati Mondiali.
MotoGp
1) Rossi 139 pt
2) Biaggi 138 pt
Coppa del Mondo di Sci
1) Biaggi 542 pt
2) Rossi 500 pt
Mondiale di F
1) Biaggi 52 pt
2) Rossi 50 pt
Nico Cereghini ancora una volta NON capisce Biaggi
Dopo un'intervista quasi "riappacificatrice" a FuoriGiri, il conduttore fa un' ultima domanda:
- Cosa hai pensato quando hai visto Gibernau fuori?
Risposta del Campione romano:
- Nulla. Non l'ho visto cadere, l'ho solo saputo dopo dal mio box.
Risultato: un ora di "teatrino" ad accusare Biaggi di antisposrtivita, di essere un falso ed una serie di sfottò con Pernat e Rossi che interloquiti a botte di "Max dice che NON SAPEVA che Sete era caduto", danno corda al FAZIOSO Nico.
-
19-07-2004, 08:37 #7Decibel Guest
Grande Gipal !!!
Chissa' se qualche giornale ha pubblicato questa tua interessantissima puntualizzazione (mi riferisco alle classifiche).
Ma non credo proprio, puzzano di "Valentinite" da tutti i pori.
-
19-07-2004, 08:48 #8Decibel Guestgipal ha scritto:
- Nulla. Non l'ho visto cadere, l'ho solo saputo dopo dal mio box.
Ha detto di aver appreso della caduta di Gibernau pochi istanti prima dell'intevista con Cereghini con parole tipo "l'ho saputo adesso etc..". Quindi ha affermato di averlo saputo a fine gara (!!!).
Effettivamente e' risultata strana una risposta del genere, che motivo c'era per negare questo fatto?
Piu' verosimilmente poteva dire di non aver visto il cartello (certamente esposto) del suo team.
E quelli ci hanno ricamato sopra. Vabbe'.
-
19-07-2004, 09:34 #9Decibel ha scritto:
Grande Gipal !!!
Chissa' se qualche giornale ha pubblicato questa tua interessantissima puntualizzazione (mi riferisco alle classifiche).
Ma non credo proprio, puzzano di "Valentinite" da tutti i pori.avevo tolto un 4° posto a Valentino, x cui:
Coppa del Mondo di Sci
1) Rossi 550 pt
2) Biaggi 542 pt
Mondiale di F1
1) Rossi 55 pt
2) Biaggi 52 pt
Poco cambia, resta il fatto che senza la ca##ata (da lui stesso ammessa) a Rio, oggi il ricciolino avrebbe 14 punti di vantaggio e non 1.
-
19-07-2004, 23:12 #10
Max sarà anche un buon manico...
ma ogni volta che non vince sa sempre trovare qualcuno o qualcosa a cui dare la colpa...
Forse è solo questo che non piace di lui...Fl@ggy
-
25-07-2004, 16:24 #11
Ma oggi è arrivato max?
-
25-07-2004, 18:09 #12
eheh lo sapevo che eri tu ad aver aggiunto un reply al thread
cmq oggi si sapeva che era la gara di Valentino... speriamo che a Brno - non credo di averlo scritto giusto- ci sia una bella gara (se non sbaglio è la pista preferita di Max)
p.s. il problema per cui Biaggi sta antipatico è palesemente il voler continuamente trovare scuse per mascherare scelte sbagliate... facendo così anche quando ha una ragione valida per lamentarsi si finisce per non credergli
p.p.s. mio cugino lo conosce e dice che persino i suoi meccanici lo soportano a faticaSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
25-07-2004, 23:28 #13
Io non credo...
... che sia lui. Propabilmente e' un giudizio imparziale, da tifoso sfegatato di Max, ma mi sembra impossibile credere che una volta e' primo, fa una gara strepitosa e poi la volta dopo e' 12esimo... cioe', e' palese che e' la moto che non va... e non gli va da quando ha vinto la prima gara al suo primo mondiale della 500. E' da li che un certo M.D. lo ostacola in tutti i modi possibili? Pero' e' un po' strano, dopo le prime gare stava in carreggiata, e il gruppetto di testa era compatto... poi guarda caso la moto derapava ed e' arrivato 8°... poi ha recuperato e ora ancora la moto che non va. Te credo che alle interviste gli girano i c******i.
Poi a parte quello, dopo valentino, e' il miglior pilota ed ha una tecnica di guida perfetta e precisa come un orologio, forse solo senza quel pizzico di improvvisazione che contraddistingue Rossi.
Ciao.
AldoCi sono 10 tipi di persone al mondo.
-
26-07-2004, 00:30 #14
Senior Member
oggi biaggi è tornato al suo posto, rossi il suo mondiale lo ha gia vinto a welcom, battendo tutti alla prima gara su quella moto, se si porta a casa il titolo anche quest'anno , non ci sono piu scuse, credo che passerà alla storia come una leggenda del motociclismo.
Ciao
Crug
Ampli Yamaha RX-V 2700, Diffusori Jamo System One THX, VPR Epson TW5000, PS3, Apple TV2
-
26-07-2004, 08:13 #15
Re: Io non credo...
Aldo Torroni ha scritto:
... da tifoso sfegatato di Max, ma mi sembra impossibile credere che una volta e' primo, fa una gara strepitosa e poi la volta dopo e' 12esimo...
Ciao