|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: Quali sono le altre vostre passioni...
-
24-07-2004, 09:03 #1
Quali sono le altre vostre passioni...
...oltre all'HT ovviamente
Ho già spulciato il forum e ho trovato le discussioni sui musicisti del forum...tra i quali ci sono anch'io...altre passioni?
Ecco le mie..
La mia prima "bambina", compagna di mille avventure..
..appena finita di rimontare dopo tutte le modifiche fatte (ovviamente da solo nel mio mitico box/officina)
..fatiche ricompensate da numerose esposizioni in locali e raduni..
Ecco un'uscita di quest'inverno...neanche la neve ci ferma!
-
24-07-2004, 09:08 #2
Ecco invece la mia seconda "bambina"...anch'essa dispensatrice di mille soddisfazioni
..in studio di registrazione..
..durante un concerto di qualche anno fa...
...ora purtroppo, tra impegni di lavoro e famiglia, giace un po' trascurata nella stanza relax..
(ovviamente la posizione dell'ultima foto è puramente ironica...)
Forza ragazzi...aspetto le foto delle vostre "bambine".
-
24-07-2004, 09:10 #3
complimenti
per la tua Bambina
Molto bello il colore che e' quello da me preferito in assoluto.
Per quanto riguarda le mie passioni oltre a quella per l'HT.....................preferisco non postare le foto
Ciao
Mimmo
-
24-07-2004, 10:21 #4
Re: complimenti
MDL ha scritto:
Per quanto riguarda le mie passioni oltre a quella per l'HT.....................preferisco non postare le foto
Ciao
Mimmo
Chiaro che non si può proprio raccontare e fotografare tutte le propre passioni...
Ovvio che si possono esprimere solo le passioni..."innocenti"
-
25-07-2004, 01:09 #5
Le altre passioni oltre all'home theater (che ad essere sinceri si sta sviluppando solo da un po' di mesi) sono la vela, il tiro di campagna con l'arco e da qualche anno prepotentemente lo slot.
Ometterei la buona cucina e il buon vino.
-
25-07-2004, 02:07 #6
Advanced Member
Beh, se vogliamo parlare di passioni attuali o in epoche passate...
Epoche passate:
Lego
Aeromodellismo, motoveleggiatori, autocostruzione
Automodellismo r/c, off-road, elettrico/scoppio, rally-race 1/8
Elettronica in generale, ampli a valvole e diffusori, autocostruzione
Chitarra
Computer
Attuali:
Cucina
Elettronica
Home Cinema
Chitarra
Il modellismo l'ho dovuto accantonare anni fa per via del ingente impegno economico che ne deriva.
L'elettronica e la chitarra (la mia amata Parker Fly De Luxe) avranno sempre un posto nella mia vita.
L'home cinema oltre che passione è ormai un'abitudine, il televisore non lo accendo più.
La cucina è la mia nuova passione, forse quella che seguo con maggiore costanza, infatti sono ingrassato una quindicina di Kg.
Ne ho sicuramente dimenticata qualcuna.SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
25-07-2004, 23:10 #7Sergicchio ha scritto:
[...]
La cucina è la mia nuova passione, forse quella che seguo con maggiore costanza, infatti sono ingrassato una quindicina di Kg.
-
25-07-2004, 23:23 #8
signori:
ECCO LA MIA ALTRA PASSIONE DA SEMPRE.....
LO SPORT DELLA VELA!!!
qui sono alle prese con una partenza... in un campionato CLASSE A
e qui:
sono "ingaggiato" sottovento prima della BOA.......aaacqua!!!
Ultima modifica di gian de bit; 26-07-2004 alle 17:19
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
25-07-2004, 23:30 #9
Beh,anche se la mia Ephipone Sheraton e la mia Strato giacciono un pochino in disuso,direi che un posto nel mio cuoricino 5.1 ce l'hanno sempre
[FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS
-
25-07-2004, 23:47 #10gian de bit ha scritto:
signori:
ECCO LA MIA ALTRA PASSIONE DA SEMPRE.....
ciao
Ecco a voi il mitico "Asso di Poppe"! Classe Asso99
-
26-07-2004, 00:15 #11Kilo ha scritto:
Cumpà!...
Ecco a voi il mitico "Asso di Poppe"! Classe Asso99
ciao e
BUON VENTO!!Il TV curvo è anti-costituzionale
-
27-07-2004, 00:22 #12
Più che darmi filo da torcere mi giri intorno e poi sparisci... sarà già bello se riesco a vedere di che colore sei!
L'unica volta che sono riuscito a portare l'asso ad una velocità paragonabile a quella di un classeA è stato ad una CentoMiglia sul Garda e scendevo da Torbole di poppa con lo spy a 28 nodi... il problema è che l'aria tirava a oltre 45!