|
|
Risultati da 31 a 43 di 43
Discussione: Che rabbia quando sento dire "EURI"!
-
08-07-2004, 15:42 #31
Re: e gli smileys....
sasadf ha scritto:
tutto ciò da me attestato, è una indicazione de relato, e basata per lo più sulla memoria di un servizio di oltre tre anni fa.....
sasadf ha scritto inoltre:
Sentirmi attaccato così, mi ha un pò infastidito, con tutte quelle allusioni al "professore" (spero che in realtà ti riferissi al prof della Sapienza e non a me.... ).
Quanto alle allusioni al "professore", dovresti usarmi la personale gentilezza di non credere neanche per un istante che mi sia voluto riferire alla tua persona.
Quanto ho appena scritto, lontano dal voler costituire una mera esternazione di sentimenti autogiustificativi (che non mi appartengono), è confortato dal fatto che mai - da quando sono entrato a far parte del Forum - ho assunto posizioni o atteggiamenti inutilmente polemici: semplicemente perché ciò non fa parte del mio codice comportamentale.
In conclusione, caro sasdf, se è vero che - con un buon margine di approssimazione - il fine giustifica i mezzi, ti assicuro che non mi sarei permesso di attaccare qualcuno che non conosco personalmente e, soprattutto, mai l'avrei fatto per una questione da pochi EURI.
Schiettamente,
Antonio.
-
08-07-2004, 16:11 #32
Quel senso acuto di stridio...
sasadf ha scritto:
...In ogni caso se non avessi distribuito gli smileys con così tanta parsimonia, non mi avresti creato un senso di stridio acuto leggendo tra le tue righe....
Mi spiego: mi piace interpretare la circostanza che le mie parole hanno prodotto in te quel senso acuto di stridio, nel senso di un riconoscimento di certa "efficacia" del mio scrivere. E ciò, oltre a lusingarmi, mi conforta non poco, significando che qualcuno potrebbe apprezzare "sentimentalmente" la mia prossima pubblicazione (non dico altro, semplicemente perché non so se sia consentito e/o corretto farsi pubblicità in questa sede).
Di nuovo buona serata,
Antonio.
-
08-07-2004, 16:26 #33
Re: Quel senso acuto di stridio...
Psychorunner ha scritto:
Rileggendo attentamente il tuo post, non posso fare a meno di quotare questa frase, la quale rappresenta per me un autentico complimento.
Mi spiego: mi piace interpretare la circostanza che le mie parole hanno prodotto in te quel senso acuto di stridio, nel senso di un riconoscimento di certa "efficacia" del mio scrivere. E ciò, oltre a lusingarmi, mi conforta non poco, significando che qualcuno potrebbe apprezzare "sentimentalmente" la mia prossima pubblicazione (non dico altro, semplicemente perché non so se sia consentito e/o corretto farsi pubblicità in questa sede).
Di nuovo buona serata,
Antonio.
-
08-07-2004, 16:34 #34
Re: Re: Quel senso acuto di stridio...
stazzatleta ha scritto:
segnalacela in PV che vedrai l'apprezzeremo
-
09-07-2004, 14:42 #35
x sasadf
Mi aspettavo quanto meno un cenno.
Pazienza,
Antonio.«Go, Nishi, go!»
-
09-07-2004, 17:02 #36
Re: x sasadf
Psychorunner ha scritto:
Mi aspettavo quanto meno un cenno.
Pazienza,
Antonio.
avrei preferito lasciarti l'ultima parola...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
24-07-2004, 07:41 #37
dico la mia.......
Il problema piu grande non e' euro/euri piuttosto 1000 lire = 1 euro
Ciao
Mimmo
-
24-07-2004, 08:01 #38
Advanced Member
Re: dico la mia.......
MDL ha scritto:
Ciao
Mimmo
Ciao, Rino
-
24-07-2004, 09:38 #39
Advanced Member
Re: dico la mia.......
MDL ha scritto:
Ciao
Mimmo
-
24-07-2004, 10:23 #40
vorresti dire...........
che il passaggio all'euro e' stato trasparente?
Sei libero di fare questa valutazione ma non mi trovi d'accordo.
Ciao
Mimmo
-
24-07-2004, 13:15 #41
Advanced Member
Re: vorresti dire...........
MDL ha scritto:
che il passaggio all'euro e' stato trasparente?
Sei libero di fare questa valutazione ma non mi trovi d'accordo.
Ciao
Mimmo
I generi aumentati maggiormente sono quelli alimentari e di abbigliamento. E i furbi sono stati i piccoli negozi di alimentari o le boutique di moda non certo la grande distribuzione dove puoi andare tranquillamente a far spesa.
-
24-07-2004, 18:05 #42
Member
euro - euri
1 dollaro , 2 dollari?
1 euro 2 euri?
oggi ha piovuto
oggi e' piovuto
diciamo che l'italiano ha "tante faccie"
ma per il nervoso c'e' la vecchia cara camomilla
ciao giuseppe
-
24-07-2004, 21:00 #43
Advanced Member
Re: euro - euri
blk71 ha scritto:
oggi ha piovuto
oggi e' piovuto
[/I][/SIZE]
Togli oggi e mettici un soggetto. Considera ad esempio un vaso che cade da un balcone.
Il vaso è piovuto dal cielo = corretto
Il vaso ha piovuto dal cielo = scorretto
L'italiano ha tante faccie ma spesso solo una è quella giusta.