|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: chiedo aiuto
-
23-07-2004, 20:17 #1
Member
chiedo aiuto
ho forse una buona idea....
Ho intenzione di acquistare un videoproiettore intorno ai 1000 euri ma non so da che parte incominciare dal punto di vista di :
marche , tecnologia,risoluzione luminosita.
Spiego che mi sto preparando una stanza chiusa nel seminterrato di casa mia delle dimensioni di mt 7 per mt 5 ,completamente al buio e ho gia riverniciato le pareti di un colore noce scuro opaco ed avrei intenzione di proietarlo su una parete ovviamente quella da 5 mt (per 2,20 mt di altezza) che sto faciendo rasare a dovere in modo assolutamente perfetto e magari dopo verniciarla di un bianco perfetto magari apposito da voi consigliato
le domande sono troppe quindi forse vi disturberei troppo :
che marca?
tipo?
modello?
esiste un manuale di montaggio che ti spieghi magari le distanze e altezze di montaggio?
non voglio almeno per il momento spendere tanto poi se il tutto mi continua appassionare si vedra' e comunque vorrei per il momento realizzare un piccolo cinema amatoriale diciamo "da voto 5--6"
Vorrei evitare il telo come ho gia scritto prima con una parete fatta a dovere ,andrebbe meglio il telo?
come impianto dolby digital ho il sony mod str de 497
player dvp ns 585 p
casse kit completo jbl 178 con intenzione prossima di sostituire i diffusori anteriori
grazie anticipatamente
giuseppe
-
23-07-2004, 20:50 #2
scusami ma penso di non aver capito bene le dimensioni dello schermo che pensi di utilizzare
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
23-07-2004, 23:10 #3
Member
non saprei proprio ,ho una parete libera destinata alla proiezione di 5 mt per 2,20 ma non so che dimensioni si possono raggiungere con un proiettore a dimostrazione che non ci capisco proprio nulla
-
23-07-2004, 23:46 #4
Ciao Giuseppe
non potevi selezionare un'hobby piu semplice?
La sufficienza che chiedi dopo due al massimo tre settimane non ti bastera' piu. .............poi vorrai il 7............poi ............l'8 alla fine farai la nostra fine
A parte gli scherzi........leggiti con calma le ricche discussioni nel forum e ti garantisco che nel giro di pochi giorni ti farai un'esperienza tale da poter fare le tue scelte con grande sicurezza.
In ogni caso.....tanti auguri
Mimmo
-
24-07-2004, 00:44 #5
Staff
www.avforum.it/regolamento.htm
www.avforum.it/netiquette.htm
In particolare:
1- non è consentito inserire più di una discussione con lo stesso tema, titolo e/o argomento. In pratica si deve evitare assolutamente di ripetere le stesse domande su più forum.
2- il titolo della dicussione deve essere "esplicito" in modo da descriverne con precisione il contenuto. Tutte le discussioni con titolo non descrittivo vengono spostate nel forum Off Topic