Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: chiedo aiuto

chiedo aiuto

ho forse una buona idea....
    Ho intenzione di acquistare un videoproiettore intorno ai 1000 euri ma non so da che parte incominciare dal punto di vista di :
    marche , tecnologia,risoluzione luminosita.
    Spiego che mi sto preparando una stanza chiusa nel seminterrato di casa mia delle dimensioni di mt 7 per mt 5 ,completamente al buio e ho gia riverniciato le pareti di un colore noce scuro opaco ed avrei intenzione di proietarlo su una parete ovviamente quella da 5 mt (per 2,20 mt di altezza) che sto faciendo rasare a dovere in modo assolutamente perfetto e magari dopo verniciarla di un bianco perfetto magari apposito da voi consigliato
    le domande sono troppe quindi forse vi disturberei troppo :
    che marca?
    tipo?
    modello?
    esiste un manuale di montaggio che ti spieghi magari le distanze e altezze di montaggio?
    non voglio almeno per il momento spendere tanto poi se il tutto mi continua appassionare si vedra' e comunque vorrei per il momento realizzare un piccolo cinema amatoriale diciamo "da voto 5--6"

Vorrei evitare il telo come ho gia scritto prima con una parete fatta a dovere ,andrebbe meglio il telo?
    come impianto dolby digital ho il sony mod str de 497
    player dvp ns 585 p
    casse kit completo jbl 178 con intenzione prossima di sostituire i diffusori anteriori
    grazie anticipatamente
    giuseppe

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    scusami ma penso di non aver capito bene le dimensioni dello schermo che pensi di utilizzare
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

non saprei proprio ,ho una parete libera destinata alla proiezione di 5 mt per 2,20 ma non so che dimensioni si possono raggiungere con un proiettore a dimostrazione che non ci capisco proprio nulla

Ciao Giuseppe

non potevi selezionare un'hobby piu semplice? La sufficienza che chiedi dopo due al massimo tre settimane non ti bastera' piu. .............poi vorrai il 7............poi ............l'8 alla fine farai la nostra fine
    A parte gli scherzi........leggiti con calma le ricche discussioni nel forum e ti garantisco che nel giro di pochi giorni ti farai un'esperienza tale da poter fare le tue scelte con grande sicurezza.
    In ogni caso.....tanti auguri
    Mimmo

www.avforum.it/regolamento.htm

www.avforum.it/netiquette.htm

In particolare:

1- non è consentito inserire più di una discussione con lo stesso tema, titolo e/o argomento. In pratica si deve evitare assolutamente di ripetere le stesse domande su più forum.

2- il titolo della dicussione deve essere "esplicito" in modo da descriverne con precisione il contenuto. Tutte le discussioni con titolo non descrittivo vengono spostate nel forum Off Topic
    |

AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •