Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

come vedere la qualità del divano...

Salve a tutti,
    dato che stiamo rinnovando casa, dobbiamo acquistare pure un divano nuovo.
    Ho trovato chi mi fa il divano come voglio, con le misure che voglio e la forma che voglio.
    Il dubbio è questo.
    Come faccio a capire se i materiali che mette all'interno sono buoni o meno?
    Di che materiale dovrebbe essere fatto?
    Saluti.
    Federico
    Video: LG OLED 55BX6
    Audio front: Ciare H04.1 - Audio center: Ciare V05 -Audio Rear: Ciare H3.0 - SubWoofer: Velodyne Spl 1200 Ultra - Sintoamplificatore: Marantz SR5015DAB
    Connessioni HDMI 2.1

imho i divani piu' rigidi sono quelli migliori in quanto ti stanchi di meno a starci su e non devi ucciderti a rifarli quando sono sgualciti
    poi dipende dai tuoi gusti se ti piace...

MARCO

"la luce è più veloce del suono";per questo molte persone sembrano brillanti prima di parlare..

al di la della durezza... mi interessava sapere proprio se qualcuno sapeva il miglior materiale per la costruzione... che ne so, tipo lattice gomma piuma o quel che sia. Per non far rimanere avvallamenti o quant altro...
    Grazie
    Audio front: Ciare H04.1 - Audio center: Ciare V05 -Audio Rear: Ciare H3.0 - SubWoofer: Velodyne Spl 1200 Ultra - Sintoamplificatore: Marantz SR5015DAB
    Connessioni HDMI 2.1

http://www.milanofinanza.it/news/det...lli%20migliori

Ragazzi, questo è un forum specializzato nell'audio/video...per il resto c'è google...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

io leggo altri argomenti...
    cmq grazie!!!
    Ultima modifica di FEd3ricO85; 03-11-2010 alle 16:12
    Connessioni HDMI 2.1

un buon indice è il prezzo, se te lo regala allora sarà scarso.... anche se non è di marca dovrà comunque costicchiarti.
    PF9986 & KLV-S26A10 ; RHT498H ; TX-SR601 ; KHT1005 ... (roba vecchia )

diciamo che ho trovato chi gli porto la forma del divano e me la copia
    Connessioni HDMI 2.1

Citazione Originariamente scritto da FEd3ricO85
    io leggo altri argomenti...
    il senso dell'intervento di Dave è che forse qui non potrai aspettarti risposte appropriate.

io ci provo
    Connessioni HDMI 2.1

ha fatto lo stesso un mio amico, ma un divano di qualità ti deve comunque costare più di un divano dell'ilkea o del centro convenienza.. se il prezzo è allineato a quelli se non minore stai sicuro che i materiali saranno dello stesso livello.
    PF9986 & KLV-S26A10 ; RHT498H ; TX-SR601 ; KHT1005 ... (roba vecchia )

il divano in questione è questo...

http://www.google.it/imgres?imgurl=h...t:429,r:11,s:0

però dimensioni diverse, senza penisola.
    Esattamente sono 230 cm per 270, con il lato da 270 avente un letto matrimoniale.
    I poggia testa si alzano per far poggiare bene il capo...
    Il costo è di 1600€
    che ne dite??
    Connessioni HDMI 2.1

Citazione Originariamente scritto da FEd3ricO85
    che ne dite??
    e' perfetto

è perfetto in questo forum l'ho sentito dire poche volte

E' perfetto perfetto?
    Connessioni HDMI 2.1

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •