|
|
Risultati da 31 a 40 di 40
Discussione: OT di "*** DOMINO FORUM CLUB ***"
-
20-06-2004, 11:45 #31
in attesa di conferma
A. pn hai vinto la bambolina, sei li che giudichi che ti atteggi ma penso che tu sia solo un ragazzino che ha molto tempo libero e sinceramente puoi rispondere quello che c. ti pare io chiudo mi levo dalla discussione e penso anche dal group.
Alex19
-
21-06-2004, 08:09 #32
Ehhh ....
alex19 ha scritto:
A. pn hai vinto la bambolina, sei li che giudichi che ti atteggi ma penso che tu sia solo un ragazzino che ha molto tempo libero e sinceramente puoi rispondere quello che c. ti pare io chiudo mi levo dalla discussione e penso anche dal group.
Alex19
Dal tronde ... quando uno non ha nulla da imparare come te ...
Spero che sia una promessa, che questo volta riesci a mantenere. E sono sicuro (mi permetto) di interpretare il pensiero di molti qui dentro.
Mandi ed addio.
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
21-06-2004, 11:51 #33
Re: Ehhh ....
AlbertoPN ha scritto:
tu si che hai colto perfettamente nel segno.
E sono sicuro di interpretare il pensiero di molti qui dentro.
Alberto
Anche se leggendo, non sono mai intervenuto....
Condivido e quoto, quanto sopra.
Ilario.
P.S.
ahh... a scanso di equivoci, io le leggo bene le discussioni!
-
21-06-2004, 14:54 #34alex19 ha scritto:
Alberto pn hai vinto la bambolina, sei li che giudichi che ti atteggi ma penso che tu sia solo un ragazzino che ha molto tempo libero e sinceramente puoi rispondere quello che c. ti pare io chiudo mi levo dalla discussione e penso anche dal group.
Alex19
..Spero che mantieni cio' che hai dichiarato nel "quote" , e gia' che ci sei...riportati via il LEGO e BIG GYM...Il TV curvo è anti-costituzionale
-
21-06-2004, 23:48 #35
Senior Member
E' pur vero che il caldo fa brutti scherzi!!!
Ma...quand'è che ha fatto caldo?
Maurizio
-
22-06-2004, 09:43 #36
re:domino
ma questa discussione non dovrebbe fare opinione sul domino 20 ?
se dovete litigare aprite una nuova discussione e lòasciate in pace i vari doministi che vorrebbero scambiarsi opinioni e settaggi.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
22-06-2004, 11:33 #37
Quello che è successo in questa discussione è molto strano.
Nelle prime 18 pagine tutto ok...
Ad un certo punto, axel19 inserisce il seguente messaggio:
alex19 ha scritto:
gian de bit - gian de bit, se mi davi retta..........., sapeste da quanto è uscito il nuovo sw v. 2.22.03, io vorrei capire perchè nel ns. forum nessuno della sim2 partecipa e siamo in Italia, invece sia in inghilterra che negli u.s. partecipano con informazioni e specifiche importanti?
Alex19
Infatti, l'escalation inizia proprio da qui.
Prima renea: "Quando non si conoscono i fatti sarebbe meglio tacere..."
Poi Axel19 risponde a renea di nuovo: "renea , informati bene tu prima di..."
Di seguito arriva Alberto ma, sebbene mosso da volontà condivisibili, non riesce molto nell'intento di smorzare i toni. Forse perché quota solo Axel19 e non renea che, in fin dei conti, è stato il primo ad iniziare i punzecchiamenti
Infatti, poco dopo... Axel19 torna alla carica
....
Ora, in casi come questo, è sempre molto difficile fare una "classifica" con l'obiettivo di mettere al primo posto il "più cattivo".
Ed è per questo motivo che vi chiedo cortesemente un "cessate il fuoco". Nei modi.
Poiché se volete continuare civilmente la vostra gara personale su "chi ha ragione e chi torto", accomodatevi pure. Questa discussione è stata creata proprio per voi.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
13-04-2006, 21:38 #38
ragazzi sono disperatoooo !!!!
tra qualche giorno mi arriva il 30H ed ancora non ho un ampli e non riesco a trovare lo yamaha 2600 !!!!
aiutatemiiiiii, da quello che ho letto sul forum l'rxv2600 è il più completo come sezione video.
Qualcuno mi consiglia una valida alternativa (max 1500 euri) ???
GRAZIE
ciaoooo
-
14-04-2006, 07:45 #39
ampli
Buttati su denon che non sbagli.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
14-04-2006, 16:36 #40
Originariamente scritto da Greenhornet
ciaooo