Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

A. pn hai vinto la bambolina, sei li che giudichi che ti atteggi ma penso che tu sia solo un ragazzino che ha molto tempo libero e sinceramente puoi rispondere quello che c. ti pare io chiudo mi levo dalla discussione e penso anche dal group.
    Alex19

Ehhh ....

alex19 ha scritto:
    A. pn hai vinto la bambolina, sei li che giudichi che ti atteggi ma penso che tu sia solo un ragazzino che ha molto tempo libero e sinceramente puoi rispondere quello che c. ti pare io chiudo mi levo dalla discussione e penso anche dal group.
    Alex19
    tu si che hai colto perfettamente nel segno.

Dal tronde ... quando uno non ha nulla da imparare come te ...

Spero che sia una promessa, che questo volta riesci a mantenere. E sono sicuro (mi permetto) di interpretare il pensiero di molti qui dentro.

Mandi ed addio.

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Ehhh ....

AlbertoPN ha scritto:
    tu si che hai colto perfettamente nel segno.

E sono sicuro di interpretare il pensiero di molti qui dentro.

Alberto

Anche se leggendo, non sono mai intervenuto....

Condivido e quoto, quanto sopra.

Ilario.

P.S.

ahh... a scanso di equivoci, io le leggo bene le discussioni!

alex19 ha scritto:

Alberto pn hai vinto la bambolina, sei li che giudichi che ti atteggi ma penso che tu sia solo un ragazzino che ha molto tempo libero e sinceramente puoi rispondere quello che c. ti pare io chiudo mi levo dalla discussione e penso anche dal group.
    Alex19
    ORA BASTA!!

..Spero che mantieni cio' che hai dichiarato nel "quote" , e gia' che ci sei...riportati via il LEGO e BIG GYM...
    Il TV curvo è anti-costituzionale

E' pur vero che il caldo fa brutti scherzi!!!
    Ma...quand'è che ha fatto caldo?

Maurizio

re:domino

ma questa discussione non dovrebbe fare opinione sul domino 20 ?
    se dovete litigare aprite una nuova discussione e lòasciate in pace i vari doministi che vorrebbero scambiarsi opinioni e settaggi.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Quello che è successo in questa discussione è molto strano.

Nelle prime 18 pagine tutto ok...

Ad un certo punto, axel19 inserisce il seguente messaggio:
    alex19 ha scritto:
    gian de bit - gian de bit, se mi davi retta..........., sapeste da quanto è uscito il nuovo sw v. 2.22.03, io vorrei capire perchè nel ns. forum nessuno della sim2 partecipa e siamo in Italia, invece sia in inghilterra che negli u.s. partecipano con informazioni e specifiche importanti?
    Alex19
    Evidentemente - e non riesco ancora a capire perché - deve aver fatto un madornale errore

Infatti, l'escalation inizia proprio da qui.

Prima renea: "Quando non si conoscono i fatti sarebbe meglio tacere..."

Poi Axel19 risponde a renea di nuovo: "renea , informati bene tu prima di..."

Di seguito arriva Alberto ma, sebbene mosso da volontà condivisibili, non riesce molto nell'intento di smorzare i toni. Forse perché quota solo Axel19 e non renea che, in fin dei conti, è stato il primo ad iniziare i punzecchiamenti

Infatti, poco dopo... Axel19 torna alla carica

....

Ora, in casi come questo, è sempre molto difficile fare una "classifica" con l'obiettivo di mettere al primo posto il "più cattivo".

Ed è per questo motivo che vi chiedo cortesemente un "cessate il fuoco". Nei modi.

Poiché se volete continuare civilmente la vostra gara personale su "chi ha ragione e chi torto", accomodatevi pure. Questa discussione è stata creata proprio per voi.

Emidio

ragazzi sono disperatoooo !!!!
    tra qualche giorno mi arriva il 30H ed ancora non ho un ampli e non riesco a trovare lo yamaha 2600 !!!!
    aiutatemiiiiii, da quello che ho letto sul forum l'rxv2600 è il più completo come sezione video.
    Qualcuno mi consiglia una valida alternativa (max 1500 euri) ???

GRAZIE
    ciaoooo

ampli

Buttati su denon che non sbagli.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    Buttati su denon che non sbagli.
    i denon a quella cifra non fanno l'upscaling a 720p e 1080i, a sto punto meglio l'rxv 1600 che risparmio un bel po'.

ciaooo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •