Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

stasera raduno a casa mia per la visione della partita...birra a fiumi e rutto libero

ma con la cinergy 400 è possibile impostare i 4:3 oppure devo sorbirmi i giocatori schiacciati?

ieri sera avrò perso 45 minuti a cambiare ogni tipo di settaggio ma non sono riuscito nella modalità a tutto schermo a cambiare la proporzione dello stesso....boh??

sono convinto che l'uscita di Totti dia più stimolo agli altri, speriamo di non essere prontamente smentito.

ci leggeremo domani

stazzatleta ha scritto:
    stasera raduno a casa mia per la visione della partita...birra a fiumi e rutto libero

ma con la cinergy 400 è possibile impostare i 4:3 oppure devo sorbirmi i giocatori schiacciati?

ieri sera avrò perso 45 minuti a cambiare ogni tipo di settaggio ma non sono riuscito nella modalità a tutto schermo a cambiare la proporzione dello stesso....boh??

sono convinto che l'uscita di Totti dia più stimolo agli altri, speriamo di non essere prontamente smentito.

ci leggeremo domani

imposta il display dell'htpc a 1024x768 (se non a 720x576), ma cmq siccome l'immagine da VGA non può essere impostata dall'aspect, non so proprio cosa dirti...

proprio per lo stesso problema, io mi trasferisco stasera a casa di un amico che ha un bello schermo, io porto il mio fido sony cx 10 e dal satellite godiamo alla grande(almeno fino a quando non ci sarà il fischio conclusivo e "cioccaman" sarà ancora + buio e scontroso che dopo una nottata in bianco con l Canalis.... ).

VAI DEL PIEROOOOOOOOO!!(non ci credo nemmeno io... purosangue Juventino: penso che dopo la finale con la Francia di 4 anni fa, la partita scorsa è stata la peggiore della sua carriera....dicono che la "triade" sia andata al "Dragao" per rincuorarlo....)

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Europei 2004:

PER STASERA: ITALIA - BULGARIA

F O R Z A

A Z Z U R R I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS: per chi ha la scheda SAT nell'HTPC consiglio la visione su TSI (bouquet TV svizzera) in 720x576 , ottimo Bitrate e ottima compattezza d'immagine

buona visione

e FORZA ITALIA!!
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: Europei 2004:

gian de bit ha scritto:

F O R Z A

PS: per chi ha la scheda SAT nell'HTPC consiglio la visione su TSI (bouquet TV svizzera) in 720x576 , ottimo Bitrate e ottima compattezza d'immagine

buona visione

e FORZA ITALIA!!
    ci conto poco

avete letto il thread in off topic di Gipal?

(mai come stasera)
    walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Re: Europei 2004:

sasadf ha scritto:
    ci conto poco

avete letto il thread in off topic di Gipal?

(mai come stasera)
    walk on
    sasadf
    Link please??

THX!
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: Europei 2004:

gian de bit ha scritto:

F O R Z A

buona visione

e FORZA ITALIA!!
    il commentatore è spettacolare, altro che Sandreani che dice:

"...il motivo per cui non vinciamo è che non facciamo goal!";

peccato che l'avventura sia finita, avrei goduto dei suoi commenti poco convenzionali

Ti dirò di più, a parte il ritornello "salteranno tutti gli schemi", il momento clou è stato quando la regia ha inquadrato la bestemmia di Vieri, e lui ha detto "questo momento riassume i nostri europei".
    Altro che Gialappas....
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Ninja ha scritto:
    Ti dirò di più, a parte il ritornello "salteranno tutti gli schemi", il momento clou è stato quando la regia ha inquadrato la bestemmia di Vieri, e lui ha detto "questo momento riassume i nostri europei".
    Altro che Gialappas....
    la bestemmia di Vieri in mondovisione, suggellata dal commento di Rich & Gian è stata una vera perla!

stazzatleta ha scritto:
    la bestemmia di Vieri in mondovisione, suggellata dal commento di Rich & Gian è stata una vera perla!
    D'accordissimo!

Emidio

P.S.

Mi avete visto allo stadio? Ero quello con lo stendardo "TERAMO OVUNQUE"

P.P.S.

Ci ha creduto qualcuno?

P.P.P.S.

Nemmeno per 0,001s?

Emidio Frattaroli ha scritto:
    D'accordissimo!

Emidio

P.S.

Mi avete visto allo stadio? Ero quello con lo stendardo "TERAMO OVUNQUE"

P.P.S.

Ci ha creduto qualcuno?

P.P.P.S.

Nemmeno per 0,001s?

mi è sembrato di vederti, ma piu che guardare la partita(se cosi si puo chiamare) mi sembra che stavi provando le telecamere HD di euro1080
    proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •