Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 101

Discussione: Vittoria!

  1. #31
    Data registrazione
    Oct 2002
    Messaggi
    2.538

    Non sono solito postare in materia di politica.
    Nè parlarne, per lavoro.
    Però ho notato anche io che in un periodo molto difficile per il mondo occidentale - recessione, terrorismo, disastri finanziari - la maggior parte dei governi sono stati respinti dagli elettori (e quelli che non lo sono stati è perchè sono appena usciti dalle urne proprio per quel tipo di problemi, vedi Zapatero).
    Constato che in Italia la coalizione di governo non è uscita distrutta come in altri paesi è toccato, e nonostante si fosse trattato di paesi che non sono intervenuti in Iraq.
    Questo governo ne paga parecchie di magagne, e tra Parmalat, Cirio, problemi successori Fiat, buchi di bilancio, terrorismo, Nassirya, visite di Bush, i fatti di Genova, insomma chi più ne ha più ne metta, credo che non se la sia cavata male alle urne.
    Pensavo molto peggio, visto i risultati all'estero.
    Per una ragione semplicissima: i partiti al governo sono sempre più in difficoltà, perchè effettivamente hanno fatto scelte, e la critica alle scelte altrui riesce di solito meglio, come il creare dei nemici.
    E' stato utile per Berlusconi il nemico comunista, lo è per la sinistra il nemico Berlusconi.
    Spero solo che non si parta con "gli italiani hanno capito che ..." e "prima o poi gli italiani capiranno che ..."
    Penso di essere in grado da solo di capire dove votare. O dove non votare.
    Non vedo grandi cambiamenti per la nostra politica interna nè internazionale.
    Anche a Modena, nonostante un calo progressivo del centrosinistra e in particolare DS, la maggioranza resta quella, esattamente come a livello nazionale.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

  2. #32
    Data registrazione
    May 2004
    Messaggi
    55
    Gipal ha scritto:
    quel che conta è che il Polo sia unito....
    MA UNITO IN COSA?????????

    A proposito di unione e comunione di intenti mi spieghi cosa dovrebbe unire un siciliano di An come te con la Lega Nord ?????? (col ministro della giustizia che canta “chi non salta Italiano è!”)

    NULLA! Non c'è niente di più distante, anni luce di distanza. Ti sarai dovuto turare altro che il naso prima di votare questa coalizione, hai dovuto tappare tutti i buchi......

    E la destra sociale di Fini la vedi unita alla politica fiscale del partito dei "liberi professionisti & co" del Berlusca?
    Quale grossa m***a dovrà ingoiarsi Fini quando prima o poi passerà la riforma fiscale nella sua interezza (aliquota al 33% per i redditi elevati, neppure gli USA hanno un’aliquota così bassa, arrivano al 40% )????

    In una cosa avete dimostrato assoluta unione (e chi non è con voi è antiatlantico, antiamericano, antioccidentale, anticapitalista e fa colazione con uova al tegamino e bambini in padella):

    l'appoggio incondizionato al "demente pistolero texano" ed alla sua politica estera dissennata (a differenza di Francia, Germania ed altri "stati canaglia").

    Per me non c'è di che esserne fieri.

  3. #33
    Data registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    6.746
    l'appoggio incondizionato al "demente pistolero texano" ed alla sua politica estera dissennata (a differenza di Francia, Germania ed altri "stati canaglia
    In Francia e Germania i partiti di governo hanno preso sonore batoste, pur non avendo condiviso le idee del pistolero
    Anche Partendo dal presupposto che la guerra fosse sbagliata, ha pur sempre portato alla deposizione di un dittatore; inoltre qui scatta una certa ipocrisia di sinistra, nel dire che la guerra è stata fatta solo per il petrolio: le loro macchine viaggiano a spremuta di insalata??loro i materiali polimerici (comunemente plastica, anche se come diceva un mio prof la plastica non è plastica), li ottengono dalle noci di cocco???


    MA UNITO IN COSA?????????
    Scusaci, hai ragione tu: è più unita la lista "uniti nell'ulivo", che si presenta "unita" in un'elezione europea (proporzionale puro), sapendo che, una volta a Strasburgo, ognuno si iscriverà a gruppi diversi (PPE per la margherita e PSE nel caso dei DS)

    Questo secondo me è una presa in giro agli elettori molto maggiore delle incongruenze tra AN e Lega che vengono citate. Oltre a ciò, tra Bertinotti, Pecoraro e Prodi ci sono forse più diversità che tra Fini e Bossi!

    Ciao Riccardo

  4. #34
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Umbria
    Messaggi
    3.557
    L'unico problema è che a destra, a sinistra e in mezzo, abbiamo pochissimi veri politici, pochissime persone che parlano avendo qualcosa da dire, pochissimi che pensano e parlano nell'interesse degli italiani.
    L'utopia dell'alternanza di governo - come nei paesi realmente democratici - rimarrà tale per un pezzo, così come la speranza di un grande statista (assente da almeno 20 anni sulla scena) che sappia veramente governare.
    La cosa drammatica è che siamo al livello di dover rimpiangere i Craxi e gli Andreotti, con una crisi economica di cui pare che nessuno voglia accorgersi, e con ben poche prospettive per il futuro.
    L'Europa e l'Euro, insieme agli scandali dinanziari, hanno fatto il resto.
    Non credo si arriverà mai al bipolarismo, le alternative sono peggio delle possibili soluzioni e viceversa.
    Che tristezza.....
    Al di là di tutto la ridimensionata a Berlusconi non mi dispiace, ma sentire Rutelli oggi al telegiornale che accusava tutti di nascondere il trionfo dell'Ulivo mi pareva patetica...
    Ancora una volta tutti vincono, e fortuna che erano le Europee...
    Viva l'Italia.
    Ciao, Peter

  5. #35
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3.500

    Ragazzi state calmi

    Vi state scaldando troppo, ma se qui di soldi non se ne vedono e ci scanniamo come pazzi tra digitalisti e crtisti, vi figurate al governo dove ormai da millenni si spartiscono il malloppo

    Ma ancora credete alla sinistra al centro e alla destra ???.

    E se tutti avessero fatto come me , affluenza alle urne 10 % , poi vedi se si mettevano tutti il bastone nel di dietro e si sbracciavano le maniche.

    Il problema in italia e' che siamo strumentalizzati dalla politica, ricorriamo all'onorevole di turno pure per chiedere la marca di pasta da comprare, ma veramente abbiamo bisogno di 2000 persone al governo ???, ma veramente abbiamo bisogno di 100 partiti politici ??, ma veramente abbiamo bisogno di tutti questi ministri, assessori, deputati, senatori e chi piu' ne ha piu' ne metta'.

    Quando capiremo che sono loro ad avere bisogno di noi ???

    Ma secondo voi uno stimato professionista, medico, avvocato, professore ecc. ecc. perche si dovrebbe indebitare fino alla testa per andare a fare il deputato, senatore ecc. ecc.

    Li manderei a spaccare pietre

    E adesso basta parliamo di HT.
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

  6. #36
    Data registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    1.918
    chicchibio ha scritto:
    ci troveremo con i "piani quinquennali per la produzione
    del carbone e dell'acciaio"
    ma per favore...

  7. #37
    Data registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    1.918
    Prima di dire che avete ancora la maggioranza nel paese io darei un'occhiata alle amministrative. Un dato su tutti quello della regione Sardegna.
    Infine vorrei ricordare il dato più importante di queste elezioni ossia quello dell'affluenza, maggiore del 73 per cento superiore a quella delle precedenti europee.
    Infine per chi vede il male nel CS perchè non provate a fare un esamino di coscienza e non andate a vedere le varie leggi vergognose approvate da questo governo? Non mi riferisco a quelle salva berlusconi&C. ma una su tutte la leffe sulla fecondazione assistita. E poi ci si chiede come mai i nostri maggiori cervelli se ne vanno a lavorare in USA.

  8. #38
    Data registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    80
    io credo che il dato politico"clamoroso"che emerge dal voto europeo non sia tanto la sconfitta del berlusca che peraltro c'è stata,non la vittoria della sinistra"antagonista"innegabile anche questa,quanto la tenuta sostanziale della coalizione che sostiene il governo in carica che è un caso unico nel panorama europeo.secondo me ha più valore "politico"il meno1,5%del listone ulivo rispetto alle precedenti europee che la sconfitta di forza italia e mi spiego meglio.lo scopo principale della lista unitaria era quello di intercettare più possibile i voti che tutti sapevano fuoriuscire da fi perchè tutte le analisi politiche concordano nel dire che se il centro-sinistra non sfonda anche parzialmente al centro non potrà mai avere dei numeri che gli consentano di governare.nonostante il forte arretramento di fi(-4 punti sulle passate europee,-8 sulle politiche!)il listone ha perso un punto e mezzo sulle europee e ancor di più sulle politiche 2001!nemmeno in questa condizione di aperto vantaggio che obiettivamente gli offriva la situazione politica generale(sul fronte internazionale alleanza netta con gli usa e rischio attentati in aumento,sul fronte interno economia in stagnazione,scioperi continui,la paventata riforma delle pensioni tanto per citarne alcuni)l'ulivo è riuscito a"rubare"un voto all'altro schieramento con rutelli e fassino che si dichiarano supersoddisfatti.....

  9. #39
    Data registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    80
    sono stato un pò lungo ma la volevo dire intera!

  10. #40
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Biella
    Messaggi
    777
    gipal ha scritto:
    Il Berlusca x me, oltre ad essere il Presidente della mia Squadra del cuore, è solo il leader del primo partito della caolizione. Come detto, non mi dispiace poi tanto che abbia perso qualche elettore (guarda un pò PROPRIO QUELLO CHE FA GONGOLARE la maggior parte degli altri, qui ne ho visti tanti, un pò poco mi sembra? ), quel che conta è che il Polo sia unito, molto + della sinistra e quel che conta maggiormente è che è FALSO dire che NON rappresenta la maggioranza degli italiani.

    x cui, come vedi, mi sa che NCUCDP
    Vacci piano con il NCUCDP perche' mi sa' che per vedere le pagliuzza negli occhi degli altri non vedi la trave che hai nei tuoi.
    Intanto adesso mi godo le litigate che il TUO governo fara' per il riassestamento delle forze in gioco sbellicandomi dalle risate ogni volta che parleranno Bondi e Cicchitto che faranno finta che perdere un terzo degli elettori sia stato un magnifico regalo(un altro!!!) al riassesto della TUA coalizione.Occhio ai finti orgasmi,fanno male al cuore.
    Senza rancore.W il tritubo.
    Rosario.

  11. #41
    Data registrazione
    Mar 2002
    Località
    chieti
    Messaggi
    1.991
    gipal ha scritto:
    Il Berlusca x me, oltre ad essere il Presidente della mia Squadra del cuore,

    dillo che l'hai votato per quello...........
    ho una brutta notizia Gip.........a Macherio ha 2 crt da 9".

  12. #42
    Data registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    223

    Rassegnazione

    Quello che mi stupisce sempre leggendo i post come quello di Gipal, o quello di chi fa sofismi tipo "sono tutti uguali, che schifo", è la mancanza di quella cosa che io definisco "soffocamento" e che mi prende ogni volta che metto un DVD e vedo il logo Medusa, o quando in edicola vedo Panorama, o Il Giornale o quando accendo la televisione sui canali 1-2-4-5-6. E' il senso civile di non accettare di essere nell'unica nazione al mondo che ha un magnate dell'informazione (e di tante altre cose) capo del governo. A scanso di equivoci è lo stesso stupore che mi prendeva quando vedevo persone che votavano PCI, non tenendo conto dell'appoggio del partito verso quell'abominio che era l'URSS. Di fronte a questo TUTTO deve passare in secondo piano. TUTTI dovremmo fare qualcosa per far cessare questa vergogna.
    Gipal ne fa una questione di fede politica, io ne faccio una questione di civiltà. La destra, quella vera, quella delle persone perbene come Montanelli e Segni in Italia non prende un voto, perchè a noi ci piace essere presi per il **** dai tirannelli (ci sono ancora nostalgici dei Borbone...).A proposito, Peppemar per stare tranquillo e farsi i fatti suoi avrebbe preso anche la tessera del PNF (o del PCUS)così poteva andare al mare tranquillo?

  13. #43
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.597
    kojak ha scritto:
    MA UNITO IN COSA?????????
    Si, ma di sulla compattezza della coalizione non puoi certo venire a far la morale a me.

    Ti sei dimenticato chi ha fatto cadere il Governo di Prodi? Ti sei dimenticato com'era composta la vostra maggiornza quando D'Alema ha bombardato il Kosovo? Ma credi davvero che sulla Politica Estera e sull'Economia le posizioni di DS e Margherita si possano sposare con quelle di RC?

    Ieri su RAI 2, Bertinotti mi sembrava quello che col suo 6% è pronto ad essere lui IL PADRONE DELL'ULIVO Glielo consentirete? Certo senza di lui non si governa. Per questo io parlo di comunisti al Governo. Che ti credi che io Fassino e D'Alema non ce li vorrei nella mia coalizione? D'altronde La Russa ieri ha detto che la CDL è sempre aperta.
    Ancora ricordo la faccia imbarazzata del povero Piero ai girotondi romani e le uova marce che prendeva alle manifestazioni dei disobedienti.

    Oh poi se volete governare con i Black Block e/o disobedienti e/o "10, 100, 1000 Nassirya" ca@@i vostri. Ma non credo sai. Sicuro cmq che nel 2006 il vs leader non sarà "faccia di mortadella" (voi Berlusca me lo chiamate nano? ), penso + ad un leader DS che all'interno del Triciclo ha preso un 4% della Margherita.

  14. #44
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.597

    Re: Ragazzi state calmi

    peppemar ha scritto:
    E adesso basta parliamo di HT.
    Peppino: c'hai tutto il ca##o di Forum x parlare di HT.

    PS
    Si che sei stato tu quello che ha detto ad uno di evitare semplicemente la discussione.

    PS2
    Non x fare polemica, ma la storia del "non andiamo a votare", "i politici sono tutti ladri", "facciamogliela vedere noi"...al mio paese si chiama "Anarchia". Comportamenti del genere vanno bene x il Burundi, non x il 6° paese + industrializzato del mondo.

  15. #45
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.597

    Re: Rassegnazione


    lukpeta ha scritto:
    Quello che mi stupisce sempre leggendo i post come quello di Gipal, o quello di chi fa sofismi tipo "sono tutti uguali, che schifo", è la mancanza di quella cosa che io definisco "soffocamento" e che mi prende ogni volta che metto un DVD e vedo il logo Medusa, o quando in edicola vedo Panorama, o Il Giornale o quando accendo la televisione sui canali 1-2-4-5-6. E' il senso civile di non accettare di essere nell'unica nazione al mondo che ha un magnate dell'informazione (e di tante altre cose) capo del governo. A scanso di equivoci è lo stesso stupore che mi prendeva quando vedevo persone che votavano PCI, non tenendo conto dell'appoggio del partito verso quell'abominio che era l'URSS. Di fronte a questo TUTTO deve passare in secondo piano. TUTTI dovremmo fare qualcosa per far cessare questa vergogna.
    Gipal ne fa una questione di fede politica, io ne faccio una questione di civiltà. La destra, quella vera, quella delle persone perbene come Montanelli e Segni in Italia non prende un voto, perchè a noi ci piace essere presi per il **** dai tirannelli (ci sono ancora nostalgici dei Borbone...).A proposito, Peppemar per stare tranquillo e farsi i fatti suoi avrebbe preso anche la tessera del PNF (o del PCUS)così poteva andare al mare tranquillo?
    Ma pensa te?
    Parli ad uno che l'altro giorno ha voluto ricordare Enrico Berlinguer, capace di chiudere con Mosca, aprire al compromesso e combattere unito con la DC le BR.

    Ma le BR oggi sono i BB, sono i disobedienti, i Casarini che mandano i proiettili al Ministro dell'Interno (da Vespa dopo i fatti di Genova). E stai tranquillo che quelli stanno sullo stomaco al trio dei DS come e quanto Bertinotti.

    Ma secondo te su una Torre, Fassino tra Berlusca e Bertinotti chi butterebbe giù?

    In una parola NON SI PUO' GOVERNARE con questa gente e questo quelli del Triciclo lo sanno bene. Fidati i paragoni con la Lega (che cmq ha la metà della percentuale dei vs. vari comunisti), non regge.


Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •