|
|
Risultati da 91 a 101 di 101
Discussione: Vittoria!
-
06-04-2005, 00:50 #91
Advanced Member
gipal ha scritto:
solo che x vincere gli stimatissimi partiti dell'Unione si dovuti alleare con partiti che si chiamano Rifondazione Comunista e Comunisti italiani. Noi fino a prova contraria, i nostalgici li abbiam mandati a remengo.
solo che per vincere vi siete messi con la L E G A e scusa se è poco! populisti a tratti di estrema destra. meglio i comunisti che Maroni, CALDEROLI (!!!) e compagnia varia.
e se nel Lazio la CDL ha perso, ti assicuro che una graaaandissima parte è dovuta a questo "alleato" di storace o comunque della sua coalizione, come lui stesso ha osservato.
mamma mia....
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
06-04-2005, 00:51 #92
Advanced Member
Serghej ha scritto:
Guarda, preferisco 1000 volte Vendola a qualsiasi bondicicchittoschifani e compagnia bella: dopo aver provato Berlusconi & co... qualsiasi cosa è meglio, anche una riscoperta italica del soviet supremo.Saluti
Matteo
-
06-04-2005, 08:10 #93matazen ha scritto:
NON C'E' COSA PIU' BELLA CHE SI POSSA SENTIR DIRE DA UN SICILIANO!!!
Ciao
-
06-04-2005, 08:46 #94
Advanced Member
Berlusca è un dilettante
e non lungimirante....
Invece di perder tempo a legiferare per pararsi dagli attacchi
dei magistrati bolscevichi, doveva fare un'altra cosa:
-una bella legge per legittimare la clonazione umana
-dopodicchè preparare nei sui Laboratori sovvenzionati
dallo Stato, grazie alla suddetta legge, 50 milioni di cloni
di Emilio Fido.
Così avrebbe risolto ogni problema elettorale per i prossimi
200 anni
-
06-04-2005, 08:50 #95
Gipal, solo per informazione: di quanti metri è la barca del baffino ?, no, perchè quà di comunista mi sà che gli è rimasto solo il baffo
Ultima modifica di Peval; 06-04-2005 alle 16:27
Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
06-04-2005, 10:00 #96Peval ha scritto:
Gipal, solo per informazioni: di quanti metri è la barca del baffino ?, no, perchè quà di comunista mi sà che gli è rimasto solo il baffo
http://www.letterealdirettore.it/for...ic/5789-1.html
-
06-04-2005, 12:09 #97
Member
certo che 11 a 2....
...nemeno Holly e Benji!!
E' una gioia vedere Fini che zittisce Belpietro che prova a metterla sull'autogol e le baruffe interne.
Scusate e Fido che rassicura gli elettori-ascoltatori sul fatto che tra un anno le cose possono anche ri-cambiare?
E sentire il nano che prova a convincerci che se vincono i comunisti sarà povertà terrore e morte?
Ormai nemmeno le nonne credono più a questi qua.
Coraggio, stiamo uscendo dal tunnel!
Ciao.
Andrea
-
06-04-2005, 16:53 #98AndreaPd ha scritto:
Coraggio, stiamo uscendo dal tunnel!
Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
06-04-2005, 18:24 #99
Member
beh, ormai alla m***a siamo più che abituati, per male che possa andare non sarà molto traumatico...
-
06-04-2005, 20:52 #100
Senior Member
Peval ha scritto:
Gipal, solo per informazione: di quanti metri è la barca del baffino ?, no, perchè quà di comunista mi sà che gli è rimasto solo il baffoCiaoo
-
11-04-2005, 23:30 #101
Re: NON SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO!
Maurizio Travani ha scritto:
Preferirei che su questo Forum non si parlasse di politica. Ne ho abbastanza dai media, anche quì non proprio non la sopporto
Maurizio