Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 63

Michele Spinolo ha scritto:
    e io sono di sinistra ma sono D'Alema&C. a non esserlo.

Che facciamo io voto destra e tu sinistra?

IMHO i politici sono tutti, con rare eccezioni, di una fazione: la loro...

Michele ti quoto

Ciao
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Serghej ha scritto:
    Infatti, è il solito qualunquista. Io sono di destra, sono Belusca & c. a non esserlo.

Ciao
    Con quel nick che ti ritrovi dubito molto sul tuo essere di destra

Essere di destra o di sinistra o imbecilli e' determinato non dal fatto di ammetterlo, ma da quello che ognuno dice.

Un matto non dira' mai di esserlo.....

Luca, ti sei forse sentito preso in causa dal mio "qualunquismo" ?

Senza polemica.
    mario sae77a (ovviamente un alias) -:- eBay profile

Saetta ha scritto:
    Con quel nick che ti ritrovi dubito molto sul tuo essere di destra

Essere di destra o di sinistra o imbecilli e' determinato non dal fatto di ammetterlo, ma da quello che ognuno dice.

Un matto non dira' mai di esserlo.....

Luca, ti sei forse sentito preso in causa dal mio "qualunquismo" ?

Senza polemica.

NO. Senza polemica, ti dico che se "qualunquisticamente" parlando hai
    bisogno di catalogare in destra e sinistra, di accennare alla liberazione e al CCCP, la cosa non mi riguarda e non è un mio problema, se hai letto quanto detto prima.
    Mi sembra che il tutto fosse un discorso che prescindesse dal voto politico.

Il grosso problema è alla base.

Luca

P.S. paradossalmente, il grande fratello/amici e quello che questo tipo di tv rappresenta, sono li apposta per fare in modo che la gente si diverta,si illuda e non pensi troppo.
    Ti appoggio quando dici "che non si fa presa sulla massa attaccando l'avversario", ma lo dico perchè il problema è che un "nemico" non attaccherà mai l'avversario come dovrebbe, quando ENTRAMBI fanno parte di un sistema che li vede ENTRAMBI responsabili e sopratutto quando ugnuna delle parti sa che se non oggi, domani sara' al posto del nemico

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?

uhaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Che noia

Mi cancello dalla discussione
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: uhaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

peppemar ha scritto:
    Che noia

Mi cancello dalla discussione

...anch'io, troppo pensare e troppe cagate si scrivono.

vado a pescare con il portatile così mi vedo Amici

Luca

luca ha scritto:
    NO. Senza polemica, ti dico che se "qualunquisticamente" parlando hai
    bisogno di catalogare in destra e sinistra, di accennare alla liberazione e al CCCP, la cosa non mi riguarda e non è un mio problema, se hai letto quanto detto prima.
    Mi sembra che il tutto fosse un discorso che prescindesse dal voto politico.

Il grosso problema è alla base.
    Come avevo scritto all'inizio, concordo con te.
    Il resto sono solo chiacchere.
    Vado a comprare i bachi e arrivo anch'io.
    Ciao

tanto per rinfocolare un po' la discussione originaria:
    http://www.repubblica.it/2004/f/sezi.../ginostra.html

"In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."

AH! ECCOLO FINALMENTE !!!! Mi chiedevo da tempo che fine avesse fatto !!
    sotto i riflettori e le telcamere ogni giorno in Afghanistan, dove era protetto dal mandato (e dalle truppe) ONU, all'ombra fino a ieri in Iraq (ma c'era ???).

Il commissario della Croce Rossa Italiana, quello si' merita un grande applauso per quello che ha fatto, per un'organizzazione che non e' sua, per vera umanita', altro che gino strada!!!

Gino Strada resta un politico, e di bassa livello, per di piu' camuffato da medico. Forse anni fa era anche spinto da nobili ideali ma oggi e' spinto dagli interessi personali (basta vedere cosa fattura la SUA organizzazione) sia economici che politici.

E comunque ripeto ancora una volta: e se anche fosse vero ??? Non e' vero che una vita non ha prezzo ???

Chiudo anch'io la mia partecipazione al 3d in questione, scusatemi ma mi e' venuta voglia di ...

Preferisco tornare nelle altre sezioni ad imparare un po' di tecnologia.
    mario sae77a (ovviamente un alias) -:- eBay profile

Mi fanno ridere quelli che dicono di non buttare la discussione in politica.Ma l'avete letto bene il tread iniziale?E' assolutamente politico

Gino STRADA ???????
    EX lotta continua che ora fa il pacifista ..... pazzesco .
    E' un politico a tutti gli effetti ben sponsorizato oltretutto e se è vero che ha anche fatto del bene in giro x il mondo con emergency è sicuramente vero che tira l'acqua a un ben noto mulino ...... il resto sono solo chiacchere.
    Chiudo qui la discussione.
    Ciao a tutti e buona pesca a chi può.
    Studio™ L Series

franne ha scritto:
    Gino STRADA ???????
    EX lotta continua che ora fa il pacifista ..... pazzesco .
    E' un politico a tutti gli effetti ben sponsorizato oltretutto e se è vero che ha anche fatto del bene in giro x il mondo con emergency è sicuramente vero che tira l'acqua a un ben noto mulino ...... il resto sono solo chiacchere.
    Chiudo qui la discussione.
    Ciao a tutti e buona pesca a chi può.
    Guarda che anche Paolo Liguori è un ex di Lotta continua.
    Quindi smettetela di dire cavolate.

Saetta ha scritto:

Ricordiamo sempre che noi siamo qui a scrivere, parlare, discutere e , attenzione!, ad usare internet solo perche' siamo liberi, anche grazie agli angloamericani, non certo ai quei "partigiani" comunisti che volevano trascinare l'Italia nelle braccia della Russia, all'epoca la vecchia cara staliniana CCCP.
    Secondo me tu la storia non sai neanche dove sta di casa.

He he he he

ho visto solo adesso questo thread.

E l'effetto rainbow? La griglia e la zanzariera? E il suono valvolare?
    Ma insomma, le cose serie le avete dimenticate?
    State ancora a pensare alla politica???
    Andate a leggere il 3ad sull'età degli iscritti - ormai più o meno siamo tutti grandi e di politica non se ne fa più
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Pensavo di non intervenire più ma dato che Morelli dice che dico/amo cavolate aggiungo che ha ragione ...., anche LIGUORI è un ex di lotta continua come STRADA, SOFRI, GARD LENER ecc. e una cosa è sicura che siano su Italia uno o su Rai 3 (alcuni dicono che gli ex di l.c. formino una lobby molto forte) si difendono a vicenda anche con successo indipendentemente che siano al servizio di uno o di un altro.
    Comunque siccome non so di cosa parlo ti racconto questo, un mio AMICO è stato in coma TRE mesi perche uscendo dalla metropolitana (Milano) passavano quelli del servizio d'ordine di lotta continua e gli hanno spaccato la testa (ripeto 3 mesi di coma) - la colpa ??????? avere 13 (tredici) anni ma essere più alto della media e ....... avere le scarpe a punta porca p., ok erano altri tempi ma sentirli e vederli oggi in giacca e cravatta a fare i santi e dire che gli altri sono il diavolo ........... .
    Ciao
    Studio™ L Series

Dimenticavo :
    hai ragione Ninja. ciao
    Studio™ L Series

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •