|
|
Risultati da 46 a 60 di 63
-
11-06-2004, 08:28 #46Michele Spinolo ha scritto:
e io sono di sinistra ma sono D'Alema&C. a non esserlo.
Che facciamo io voto destra e tu sinistra?
IMHO i politici sono tutti, con rare eccezioni, di una fazione: la loro...
Michele ti quoto
Ciao"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
11-06-2004, 08:41 #47Serghej ha scritto:
Infatti, è il solito qualunquista. Io sono di destra, sono Belusca & c. a non esserlo.
Ciao
Essere di destra o di sinistra o imbecilli e' determinato non dal fatto di ammetterlo, ma da quello che ognuno dice.
Un matto non dira' mai di esserlo.....
Luca, ti sei forse sentito preso in causa dal mio "qualunquismo" ?
Senza polemica.mario sae77a (ovviamente un alias) -:- eBay profile
-
11-06-2004, 09:32 #48Saetta ha scritto:
Con quel nick che ti ritrovi dubito molto sul tuo essere di destra
Essere di destra o di sinistra o imbecilli e' determinato non dal fatto di ammetterlo, ma da quello che ognuno dice.
Un matto non dira' mai di esserlo.....
Luca, ti sei forse sentito preso in causa dal mio "qualunquismo" ?
Senza polemica.
NO. Senza polemica, ti dico che se "qualunquisticamente" parlando hai
bisogno di catalogare in destra e sinistra, di accennare alla liberazione e al CCCP, la cosa non mi riguarda e non è un mio problema, se hai letto quanto detto prima.
Mi sembra che il tutto fosse un discorso che prescindesse dal voto politico.
Il grosso problema è alla base.
Luca
P.S. paradossalmente, il grande fratello/amici e quello che questo tipo di tv rappresenta, sono li apposta per fare in modo che la gente si diverta,si illuda e non pensi troppo.
Ti appoggio quando dici "che non si fa presa sulla massa attaccando l'avversario", ma lo dico perchè il problema è che un "nemico" non attaccherà mai l'avversario come dovrebbe, quando ENTRAMBI fanno parte di un sistema che li vede ENTRAMBI responsabili e sopratutto quando ugnuna delle parti sa che se non oggi, domani sara' al posto del nemico
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
-
11-06-2004, 10:06 #49
uhaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Che noia
Mi cancello dalla discussionePeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
11-06-2004, 10:10 #50
Re: uhaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
peppemar ha scritto:
Che noia
Mi cancello dalla discussione
...anch'io, troppo pensare e troppe cagate si scrivono.
vado a pescare con il portatile così mi vedo Amici
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
-
11-06-2004, 12:01 #51luca ha scritto:
NO. Senza polemica, ti dico che se "qualunquisticamente" parlando hai
bisogno di catalogare in destra e sinistra, di accennare alla liberazione e al CCCP, la cosa non mi riguarda e non è un mio problema, se hai letto quanto detto prima.
Mi sembra che il tutto fosse un discorso che prescindesse dal voto politico.
Il grosso problema è alla base.
Il resto sono solo chiacchere.
Vado a comprare i bachi e arrivo anch'io.
Ciao
-
11-06-2004, 12:32 #52
tanto per rinfocolare un po' la discussione originaria:
http://www.repubblica.it/2004/f/sezi.../ginostra.html
-
11-06-2004, 13:35 #53
AH! ECCOLO FINALMENTE !!!! Mi chiedevo da tempo che fine avesse fatto !!
sotto i riflettori e le telcamere ogni giorno in Afghanistan, dove era protetto dal mandato (e dalle truppe) ONU, all'ombra fino a ieri in Iraq (ma c'era ???).
Il commissario della Croce Rossa Italiana, quello si' merita un grande applauso per quello che ha fatto, per un'organizzazione che non e' sua, per vera umanita', altro che gino strada!!!
Gino Strada resta un politico, e di bassa livello, per di piu' camuffato da medico. Forse anni fa era anche spinto da nobili ideali ma oggi e' spinto dagli interessi personali (basta vedere cosa fattura la SUA organizzazione) sia economici che politici.
E comunque ripeto ancora una volta: e se anche fosse vero ??? Non e' vero che una vita non ha prezzo ???
Chiudo anch'io la mia partecipazione al 3d in questione, scusatemi ma mi e' venuta voglia di ...
Preferisco tornare nelle altre sezioni ad imparare un po' di tecnologia.mario sae77a (ovviamente un alias) -:- eBay profile
-
11-06-2004, 13:45 #54
Senior Member
Mi fanno ridere quelli che dicono di non buttare la discussione in politica.Ma l'avete letto bene il tread iniziale?E' assolutamente politico
-
11-06-2004, 16:13 #55
Senior Member
Gino STRADA ???????
EX lotta continua che ora fa il pacifista ..... pazzesco .
E' un politico a tutti gli effetti ben sponsorizato oltretutto e se è vero che ha anche fatto del bene in giro x il mondo con emergency è sicuramente vero che tira l'acqua a un ben noto mulino ...... il resto sono solo chiacchere.
Chiudo qui la discussione.
Ciao a tutti e buona pesca a chi può.Studio™ L Series
-
11-06-2004, 18:05 #56
Advanced Member
franne ha scritto:
Gino STRADA ???????
EX lotta continua che ora fa il pacifista ..... pazzesco .
E' un politico a tutti gli effetti ben sponsorizato oltretutto e se è vero che ha anche fatto del bene in giro x il mondo con emergency è sicuramente vero che tira l'acqua a un ben noto mulino ...... il resto sono solo chiacchere.
Chiudo qui la discussione.
Ciao a tutti e buona pesca a chi può.
Quindi smettetela di dire cavolate.
-
11-06-2004, 18:06 #57
Advanced Member
Saetta ha scritto:
Ricordiamo sempre che noi siamo qui a scrivere, parlare, discutere e , attenzione!, ad usare internet solo perche' siamo liberi, anche grazie agli angloamericani, non certo ai quei "partigiani" comunisti che volevano trascinare l'Italia nelle braccia della Russia, all'epoca la vecchia cara staliniana CCCP.
-
11-06-2004, 18:26 #58
He he he he
ho visto solo adesso questo thread.
E l'effetto rainbow? La griglia e la zanzariera? E il suono valvolare?
Ma insomma, le cose serie le avete dimenticate?
State ancora a pensare alla politica???
Andate a leggere il 3ad sull'età degli iscritti - ormai più o meno siamo tutti grandi e di politica non se ne fa piùIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
11-06-2004, 22:02 #59
Senior Member
Pensavo di non intervenire più ma dato che Morelli dice che dico/amo cavolate aggiungo che ha ragione ...., anche LIGUORI è un ex di lotta continua come STRADA, SOFRI, GARD LENER ecc. e una cosa è sicura che siano su Italia uno o su Rai 3 (alcuni dicono che gli ex di l.c. formino una lobby molto forte) si difendono a vicenda anche con successo indipendentemente che siano al servizio di uno o di un altro.
Comunque siccome non so di cosa parlo ti racconto questo, un mio AMICO è stato in coma TRE mesi perche uscendo dalla metropolitana (Milano) passavano quelli del servizio d'ordine di lotta continua e gli hanno spaccato la testa (ripeto 3 mesi di coma) - la colpa ??????? avere 13 (tredici) anni ma essere più alto della media e ....... avere le scarpe a punta porca p., ok erano altri tempi ma sentirli e vederli oggi in giacca e cravatta a fare i santi e dire che gli altri sono il diavolo ........... .
CiaoStudio™ L Series
-
11-06-2004, 22:04 #60
Senior Member
Dimenticavo :
hai ragione Ninja. ciaoStudio™ L Series