|
|
Risultati da 16 a 30 di 63
-
09-06-2004, 14:38 #16pupazzo ha scritto:
Una sola immagine:le facce da funerale degli esponenti della sinistra a porta a porta,dopo la liberazione degli ostaggi.Ma come non dovrebbero essere contenti per la liberazione dei nostri connazionali?Beh che dire la fabbrica dell'odio continua,io mi associo a Ferrara e faccio le condoglianze a questa sinistra
Viva i nostri connazionali liberi!!
Io dico solo che bisognerebbe ragionare con la propria testa senza pensare a quello che dice tizio, caio etc...
Faccio esempio stando a quello che i nostri rappresentanti politici hanno detto in queste ore:
Berlusconi: "alle 11.30 ho dato il via libera all'operazione!"
Frattini "ho saputo della liberazione alle 14.15" (quindi dopo l'annuncio della Tv polacca)
Ora , facendo un semplice ragionamento logico, come è possibile che il presidente del consiglio dia il via ad un'operazione così delicata e il suo ministro degli esteri sappia il risultato da una tv polacca?
Nessuno ha seguito l'operazione? Il suo evolversi?
Saluti
-
09-06-2004, 15:50 #17
Ma andiamo e' cosi semplice
Tutto quello che hanno detto giornali e televisione e' assolutamente falso.
Le cose stanno in questi termini.
Si doveva liberare quel poveruomo olandese che era in mano ai rapitori , per puro **** era rinchiuso insieme ai nostri connazionali , che e' evidente, come la luce del sole fanno parte dei servizi segreti italiani.
L'italia non sa' niente , ne di dove sono ne che fanno, parte l'operazione delle teste di cuoio polacche , mi viene da ridere, autorizzata dagli americani , per fortuna non muore nessuno, e vengono liberati anche gli italiani.
Non c'e' nessun complotto , niente di niente, solo il nostro normale modo di fare , approfittiamo della situazione e basta.
Mi spiegate per quale motivo Berlusconi doveva autorizzare un intervento di truppe polacche ???.
MA andiamoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
09-06-2004, 19:02 #18
Advanced Member
papazli ha scritto:
Berlusconi: "alle 11.30 ho dato il via libera all'operazione!"
Frattini "ho saputo della liberazione alle 14.15" (quindi dopo l'annuncio della Tv polacca)
Ora , facendo un semplice ragionamento logico, come è possibile che il presidente del consiglio dia il via ad un'operazione così delicata e il suo ministro degli esteri sappia il risultato da una tv polacca?
Nessuno ha seguito l'operazione? Il suo evolversi?
Frattini avrà saputo la notizia dalla TV perchè i comandanti polacchi sicuramente non lo hanno chiamato alla Farnesina.
Diciamoci la verità facciamo nuovamente la nostra solita figura.
-
10-06-2004, 07:52 #19
è incredibile....
....come noi italiani si riesca sempre a trovare il marcio in tutto. Ieri ho sentito anche uno che diceva che era stato Berlusconi in persona a pagare i rapitori per liberare gli ostaggi facendosi così una pubblicità a basso costo (quanto vuoi che gli abbia dato).
Questa politica mi fa sempre più sc...o, ma è solo il risultato di come siamo noi.
Peccato, perchè parliamo di cose importanti: persone, culture, democrazia, terrorismo, pace.
-
10-06-2004, 09:57 #20
Re: è incredibile....
claudio66 ha scritto:
....
Questa politica mi fa sempre più sc...o, ma è solo il risultato di come siamo noi.
..hai detto tutto.
Non solo per quello che riguarda i vertici politici ma anche la tv, per fare un esempio.
La De Filippi, Costanzo , Fede, il grande fratello , tutte le ca...te dei reality...etc etc.. è solo il risultato della nostra intelligenza
Un vivissimo complimento a noi tutti.
Poi è chiaro che è tutto collegato.
Qua non si tratta di trovare del marcio dappertutto, quà si tratta che nel mio ufficio su 50 persone, 48 parlano della puntata di Bonolis e 2 si domandano come mai gli ostaggi siano stati liberati proprio in questi giorni
Luca
-
10-06-2004, 10:05 #21
Re: Re: è incredibile....
luca ha scritto:
[I
Un vivissimo complimento a noi tutti.
Poi è chiaro che è tutto collegato.
Qua non si tratta di trovare del marcio dappertutto, quà si tratta che nel mio ufficio su 50 persone, 48 parlano della puntata di Bonolis e 2 si domandano come mai gli ostaggi siano stati liberati proprio in questi giorni
Luca [/I]
Tu ti fai domande su come mai gli ostaggi siano stati liberati proprio in questi giorni, ma che cosa te ne frega, pensi che in ogni caso per loro cambi qualcosa ? , l'importante e' che sono a casa e sono vivi.
E poi personalmente non me ne frega piu' niente della politica , facciano quello che vogliono, praticamente quello che hanno fatto fin ora, ma non cullarti che la sinistra sia meglio della destra, del centro ecc. ecc.
In italia non cambiera' mai nulla.
Il mio voto non lo avra' nessuno , preferisco andarmene a pescare invece di buttare una domenica alle urne.
CiaoPeppe
-
10-06-2004, 10:14 #22
Advanced Member
Re: Re: Re: è incredibile....
peppemar ha scritto:
Il mio voto non lo avra' nessuno , preferisco andarmene a pescare invece di buttare una domenica alle urne.
Ciao
-
10-06-2004, 10:23 #23
peppemar ha scritto:
Scusami Luca, ma non pensi che, ormai, molta gente si sia stancata di rincorrere le notizie e arrovellarsi il cervello per capire cosa e' veramente successo ???
Lo penso?! è quello che vogliono e quando tutti, ma proprio tutti saranno stanchi di rincorrere le notizie e arrovellarsi il cervello per capire cosa veramente succede, ti ritroverai bannato senza diritto di replica su questo e su altri forum.
Sul fatto che l'importante è che siano vivi a casa, spero che questo possa essere utile per arrovellarsi il cervello e rincorrere le notizie nel loro futuro.
Per il fatto del voto, mi sembra di essere stato abbastanza chiaro qualche post sopra. E non facciamo il madornale errore di dire " non pensare che la sinistra...."
Non sono di sinistra.
Sono semplicemente uno che rincorre la notizia e si arrovella il cervello.
e non dite è stato sempre così e sara' sempre così, altrimenti un forum sui proiettori digitali non lo avreste mai ottenuto
Ciao
Luca
-
10-06-2004, 10:39 #24
peppemar ha scritto:
Sui complotti del "menga" che paventa la "quasi defunta" sinistra. Io vedo una situazione rosea e cristallina che vi spiego.
1) Il Sismi individua il rifugio;
2) Lo comunica alle forze della coalizione (USA + Polonia, interessata la suuo imprenditore) e si fa un Blitz senza ALCUN SPARGIMENTO DI SANGUE (ci spiace x tutti i no-global che cantavano "10, 100, 1000 Nassirija" e che avrebbero voluto x il proprio tornaconto vedere i 3 ostaggi con un colpo il fronte come Quattrocchi)
3) Gli ostaggi hanno comunicato che i FOTTUTI SEQUESTRATOI ed EFFERATI ASSASSIN CHE GLI AVREBBERO SICURAMENTE UCCISI DA LI A POCO erano Arabi iccientupiccento...(anche qui mi spiace, ma non c'era nessun emissario di Berlusconi)
-
10-06-2004, 10:49 #25
Re: Re: Re: Re: è incredibile....
gipal ha scritto:
1) Il Sismi individua il rifugio;
..cacchio !!!, allora speriamo che il Sismi adotti la stessa tecnica per i numerosissimi rifugi sparsi su tutto il territorio nazionale, da Nord a Sud
Luca
-
10-06-2004, 10:54 #26
Advanced Member
gipal ha scritto:
Peppe questo equivale a votare comunista ricordatelo.
E non mi venire a dire che esiste il Partito Comunista: sai meglio di me il perchè rimanga questa denominazione...
-
10-06-2004, 10:54 #27
gipal ha scritto:
Peppe questo equivale a votare comunista ricordatelo.
Peppe
-
10-06-2004, 11:22 #28
-
10-06-2004, 11:29 #29
Senior Member
luca ha scritto:
IO NON VOTO
Luca
-
10-06-2004, 11:30 #30guizard ha scritto:
Se proprio nn vuoi votare almeno vai alle urne e lascia scheda bianca, per farci avere questo diritto, che a noi pare tanto scontato, qualcuno è morto, qualcuno ha lottato, e il minimo ringraziamento che possiamo rendergli è VOTARE!
E' quello che faccio
Ciao
Luca