Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 165

Esiste uno spazio Sony a Roma dove poter vedere in anteprima questi modelli?

Citazione Originariamente scritto da mauroits
    L'HX arriva prima dell'estate
    Fonte? se e' lecito chiedere

Il technology marketing manager al ces ha anticipato "fine primavera/inizio estate" ma non abbiamo dettagli precisi per l'Italia.
    Credo che stiano correndo un po' tutte le case per via dei mondiali, sia come caratteristiche sia come prezzi, ma non c'è ancora nulla di sicuro.

Ho chiesto visto che l'affermazione sembrava certa.........anche io sapevo che non si sapeva ancora nulla di date uscite/prezzi

Appena arriva riparte lo "stupro elettronico" come con lo z...
    Mario mi aspetto il tuo appoggio incondizionato...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Non credo che mi esimerò.

Iscritto!

Confido molto in questo tv, visto il mancato acquisto per un soffio, dello Z.
    Speriamo non deluda le aspettative.

Ciao

Secondo la mail che sony ha mandato a gli iscritti al sito, dovrebbe uscire a Maggio, speriamo bene, confido in un bel test

Mi iscrivo, interessatissimo a questo TV per la casa nuova, speriamo esca per i primi di Giugno...

Stavolta questo sarà mio ,in un modo o nell'altro,insieme al Philips 9704 che ho già.
    Però dovrò vedere anche il Philips 9705

Citazione Originariamente scritto da mariorenz
    Credo che l'approccio rgb sia stato (purtroppo) definitivamente abbandonato in favore del risparmio dei costi, quindi dei led bianchi. Salteranno direttamente agli oled
    Ciao Mario, ma se non sbaglio, anche lo sviluppo degli oled si è molto rallentato per problemi di costi ?

Citazione Originariamente scritto da debuttante
    Ecco i prezzi di listino , ma dovrebbe comunque essere compreso tra €3500 e €4000

http://www.dday.it/redazione/1307/La...V-3D-Sony.html
    Permettettemi di dire minchia signor tenente!

aiaiai che prezzi!
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

mi sa che il 52 costera 4000 visto che l'lx da 52 lo hanno messo a 3500 ...........

Citazione Originariamente scritto da alienzero
    ??? retro a oled? e' un controsenso attenzione...
    Non direi --> Dday

In effetti, i costi sono ancora alti per gli oled ma, come spesso accade, all'improvviso caleranno quando avranno esaurito i margini con le attuali tecnologie.

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •