Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

mi e venuta un idea bizzarra

ciao a tutti , siccome la mia testa ,e il mio senso di fare qualcosa di buono per gli altri ,e diventanto per me un bel argomento .

oggi mentre leggevo post come raduni tra utenti, relazioni amichevoli ecc.. mi sono accorto nel nostro forum poteva nascere qualcosa di bello che avesse fatto la gioia di tutti per tutti..

anche se un po bizzarra un po anche economica e molto ma molto ,generosa da dare uno skiaffo a questo mondo infame brutto e leggermente egoista che ci circonda ,

almeno noi sul forum pensavo perche no nci REGALIAMO COSE A VICENDA????? in poche parole creare un modo sicuro, protetto e molto molto ben gestito per dare ad ognuno di noi un contributo economico all altro.e viceversa ,diciamo un salvadanaio personale che ognu terra e gestira in un certo modo ,tutto senza esagerando , comunque mi e difficile spiegare in modo molto piu realistico quello che ho proposto ora ,e difficile usare i giusti termini per descrivere la cosa. vero forse la mia proposta e un po esagerata , ma alla fine cosa e piu buona e giusta di dare persnalmente un euro o due, per un nostro caro amico che poi chi da riceve??? penso che se siete tutti sarete ma dico tutti d accordo e soprattuto i moderatori si potrebbe organizzare, un po come i regali che si fanno a vicenda a natale !!! oppure qualsiasi utente che vorrebbe un aiuto ecc. per una sua spesa personale (che sia sempre in ambito hi fi ecc..), secondo me si potrebbe fare ,
    e lo dico qui e per la prima volta perche
    siccome in questo forum ho notato subito un certo splendore ,siete tutti molto accoglienti e decisi a dare le vostre opinioni (ps sono iscritto su molti forum e non e smepre stato semplice ambientarsi ) ,e sopratutti maturi (purtroppo io sono uno dei piu piccini ihih anni 90hehe ), ho pensato perche non proporre una cosa cosi bella ,generosa e chi come me e disposto a dare e ricevere semrpe con le dovute cautele. ovviamente tutto e da organizzarsi ma io ho molte idee in testa nel caso ,madre forum direbbe di si!!!

ragazzi non sto scherzando sto pensando a qualcosa che potrebbe farci felice per aiutarci , visto che in questo mondo nessuno nessuno vuole aiutare ,oppure conosco persone che volgiono solo ricevere e basta!!

so che chi leggera ,avra da porsi molte domande ma io a molte risposte ho gia pensato ,e la soluzione logica ci sara sempre

coem dico ancora e tutto da organizzarsi eio sono il primo a dire la mia , a voi la parola vi ringrazio ciauz
    Ultima modifica di maupetrucci; 30-06-2010 alle 21:20

ho riletto più volte il tuo post ma non sono riuscito a capire nulla
    Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima.
    (Victor Hugo)

Quoto
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

i casi sono 2: o il forumer non è italiano o si tratta di messaggio spam tradotto in automatico da qualche lingua straniera
    Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima.
    (Victor Hugo)

si in effetti non e molto chiaro ma ho aggiunto qualcosa in piu , e se non da buoni frutti il nuovo messaggio provvedero a cancellarlo e farlo di nuovo
    comunque come dico anche su , mi e un po difficile usare i termini giusti per descrivere il post ,ma e semplice dacapire ,forse non sono nemmneo il primo che ha pensato una cosa del genere ,ma tutto dipende da noi , un esempio e

tipo chi se lo immaginava nel 69 che woodstock raccogliesse un milione di persone??? (non ditemi perche era un concerto gratis ) nessuno ,tutti li per una sola idea ,tutti li per la pace ,tutti li a condividere quello che ognuno sperimentava al momento (tipo le canne ,una sola faceva il giro trentamila volte hehe) tutti UNITI .
    per mia cultura , ho visto che cose dle genere non ci sono mai piu state .
    ma oggi ho voluto esporre una cosa simile ,tra persone civili e anche se non sara accolta ,sono soddisfatto di averne parlato!! ciauz
    Ultima modifica di maupetrucci; 30-06-2010 alle 21:32

Citazione Originariamente scritto da maupetrucci
    si in effetti non e molto chiaro
    ok mi arrendo,non ce la posso fare...
    (Victor Hugo)

esempio mlto molto banale e stupido ,

oggi il tuo compleanno e sul forum ci sara un modo per ricevere un regalino diaciamo cosi ,di 2 o 1euro da qualsiasi utente, io come tanti altri e come anche tu potresti fare per gli altri .
    vado con la mia postapay e ti do i soldi sul tuo conto alla fine se tuti lo facciamo (che dovrebbe essere cosi) il giorno del tuo compleanno avrai tanti euro ,per farci quello che vuoi in base al nuemro di utenti del forum ,morale tutti possono regalare e farsi regalare qualcosa , sopra ho descritto benissimo a quale scopo ho scritto un post del genere ..
    questo e uno stupidissimo esempio ma davvero stupido .
    quello che io ho in testa e molto piu bello ,serio e che nessuno prevale su un altro.
    ora che capirete piu o meno il funzionamento della mia idea ,automaticamente ci saranno molte domande inteliggenti che voi posterte a cui io ho gia risposta non volevo essere cosi esplicito pero siccome molti di voi non avevano ancora capito ,ho dovuto appunto essere esplicito!!

Boh sempre piu' nebbia in Val Padana, al massimo scrivi piu' piano ed articola le parole, e cosa molto importante usa la

punteggiatura!
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Invece è chiarissimo! L'idea mi piace!
    Comincio io: maupetrucci, facciamoci questi regali... io ti regalo una radiolina a transistor e tu mi regali un Pana 50v20! Va bene?
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Si è capito si è capito, ma purtroppo è molto utopistico e di difficile realizzazione, è lo spirito quello che ti anima e lo capisco, il modo di legarsi tra persone,ma è un'utenza troppo vasta questa per poter agire,o anche solo di pensare di farlo in questo modo
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

si certo , ma ho visto che costa sui 800 euro purtroppo devi accontentarti del numero di utenti de lforum ,se siamo 800 buon per te ,ma tu poi sei disposto a fare il contrario?? certo che si non devi mica cmrparmi tu la radiolina a valvole hehe??? ma solo dare uno spicciolo

ps a parte gl ischerzi fatetad ,se il tuo post era serio, vuol dire che non hai capito l idea

per betamax , lo so benissimo a cosa si deve pensare per una cosa del genere , ma chi semina un gioiello poi ne raccoglie una pianta intera , e poi non e mica cosi difficile diciamo ihih , conosco persone che sanno bene programmare e sulla sicurezza dei dati personali
    Ultima modifica di maupetrucci; 30-06-2010 alle 22:14

Maupetrucci, perchè non inizi tu a farci un bel regalo utilizzando gli accenti ed evitando la "K" al posto del "CH"?

si si ,solo che gli accenti non posso utilizzarli siccome ho la tastiera impostata in inglese ,e non so come potrei riuscirci

se non hai l'icona in basso a destra, vai da pannello di controllo

Se volete, sviluppate l'idea altrove.
    Non qui.

Grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •