Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 181 a 191 di 191

Discussione: Fuori dai mondiali

per come sono andati i quarti, la marcia in più sembra averla l'olanda
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

Serviti quelli che dicevano che gli spagnoli non vincono mai,doppietta europeo e mondiali
    Piu' che altro mi ricordo quando dissi che bastava un giocatore qualsiasi al posto di Cannavaro per andare meglio ed avere il coraggio di puntare sui giovani. Qualcuno disse un giovane al posto di Cannavaro se la sarebbe fatta sotto.
    Beh ha vinto una squadra giovane,la Germani è arrivata terza con dei ragazzini in squadra (nn di certo campioni acclarati nessuno li conosceva) il Ghana,il Messico...tutte squadre piene di ragazzini.
    Solo i nostri vecchi a detta del Mister scendavano in campo terrorizzati!!!!
    Chissa' che questo mondiale vinto meritatamente dalla squadra piu' forte non ci insegni qualcosa.
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

L'olanda meritava di rimanere in 10 nei primi minuti (forse in 9)
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

Concordo,hanno picchiato come fabbri
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Qualcuno disse un giovane al posto di Cannavaro se la sarebbe fatta sotto
    Quando mai i giovani se la fanno sotto.
    A limite fanno stupidagini ma sicuramente sono quelli che hanno meno paura di farsi avanti.

Ieri ho visto una brutta partita e ha vinto la squadra che, pur giocando meglio, ha fatto meno.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Quando mai i giovani se la fanno sotto.
    Ti assicuro che mia figlia di tre mesi se la fa sotto una decine di volte al giorno!
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Anche il mio bimbo di 15 mesi...ma ha un coraggio da leone
    Concordo sulla partita,pessima
    Sinto ht Yamaha rx v750

Ti assicuro che mia figlia di tre mesi se la fa sotto una decine di volte al giorno!
    Vedi che non ha paura di nessuno? E tu zitto che la cambi

Anche mio figlio non scherza.....sta per fare 3 anni e non ne vuole sapere di fare da se!

Ciao.

la vera sorpresa dei mondiali comunque è il polpo che ha azzeccato 8 partite su 8. vedi che invece di mangiarlo con le patate......
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

La prossima volta che piglio un polpo invece di bollirlo lo metto davanti a 90 numeri, chissà magari ne sceglie 6

il polipo con le patate è immangiabile

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •