Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Canto cinciallegra!

Canto cinciallegra!

Dato che sta settimana sono a casa....( ero in ferie ...azzo!!!) perchè bloccato dall'infulenza, ho potuto NOTARE il canto di questo uccello ( mai parola più azzeccata): arrivata la primavera, preciso come un orologio svizzero, anzi colgo l'occasione per Pagargli il biglietto e farlo emigrare lì!!!!, è arrivato anche sto uccello a stare sul giardino ( parola grossa) davanti a casa, oltre la strada.
    Bè dire che è un rompipalle è poco.
    Dalle 04.00 di mattina puntualissimo il fetente continua per tutto il giorno fino alle 18.30 massimo, e vi assicuro che stare "bloccato" in casa e sentire sto cicalino ( perchè è proprio un cicalino, fortissimo aggiungerei, a raffica di 3) è una cosa insopportabile.
    La suocera mi dice " ...ma nooo è bellissimo..." " ma vaff...Te & LUI!!!"
    Insomma che ferie di M...A!
    Scusate lo sfogo, ma volevo rendervi partecipe...
    By
    P.S.
    Ieri giocavo a Bad company 2 su Ps3...e l'hanno messo anche nel gioco nelle mappe delle foreste....mi uccido!!!
    P.P.S.
    Quasi quasi sfodero la mia fionda professionale impolverata dalla soffitta!
    Ultima modifica di estinto; 27-03-2010 alle 08:26
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

i miei carissimi vicini ospitano un pollaio ed ogni pollaio che si rispetti ha il suo gallo. l'animale, consapevole del ruolo che riveste, ogni mattina alle 3:30 max 4:00 inizia il suo canto armonioso al pari di un pneumatico che stride sull'asfalto.

durante l'inverno riusciamo a resistere con le finestre chiuse, ma con la bella stagione sembra di averlo ai piedi del letto.

evviva la natura!

Non vi lamentate.
    Pensa che in estate (a finestre aperte) noi veniamo svegliati (alternativamente) o dalle prime corse all''alba dell'autobus urbano (abbiamo la fermata sotto casa), o - meglio - dal camion della nettezza urbana che svuota i cassonetti PRIMA dell'alba.

si vede che non vi stancate abbastanza durante il giorno.

possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Nella casa in campagna, dove ho abitato fino a 5 anni fa, la cosa più bella della primavera/estate era sentire cinquettare gli uccelli. E gli uccelli non erano per niente pochi perchè ho un grande giardino comunale a 10 m dalla stanza da letto.....a dir poco ce ne sono 1000!

Ciao.

Dalle vostre prime esperienze..ora dormirò di più!
    A parte gli scherzi, siccome la mia zona è molto tranquilla in particolare in autunno/inverno, che veramente l'unico rumore che sento è il ronzio del MySkyHD , arrivata la primavera e l'estate, la cosa cambia radicalmente.
    Una volta che ci si abitua , anche il più piccolo rumore "continuo" diventa fastidioso....per non parlare della musica ogni notte fino alle 3 di mattina di un parco lontano 1km, ed io sento il Dj in cucina che cambia i dischi!!
    Certo in confronto i "canti" della natura sono tutt'altra cosa....ma quel fetente di volatile, proprio non lo sopporto.
    Si nota tanto che non mi piacciono?
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

se ti capita anche un gufo per la notte sei a posto.

possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Se me lo ritrovo nel giardino...giuro che vengo cercarti!!!
    Ho letto sulla rete , che codesti uccelli hanno aumentato il volume del canto o richiamo negl'anni per poter sovrastare il rumore cittadino, in particolare il traffico delle macchne: bè il mio è da record, ora chiamo la Paola Perego per invitarlo nel suo programma!
    Insomma ...sempre colpa di noi umani!!!
    Che razza fetente siamo, By

propongo la reintroduzione del DDT

@Estinto
    pensa se al posto di un volatile ti ritroveresti un varren dei Krogan,che faresti??
    Ciaoooooo

Citazione Originariamente scritto da estinto
    Se me lo ritrovo nel giardino...giuro che vengo cercarti!!!

vuoi un consiglio?

chiama l'ARPA,
    ti fai fare un rilievo fonometrico e se l'uccello supera i termini di legge gli mandi una bella letterina del tuo avvocato.

sto piangendo dal ridere
    Ultima modifica di pela73; 29-03-2010 alle 10:58

io mi sveglio con le canzoni napoletane dalla mia dirimpettaia, facciamo cambio?

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    propongo la reintroduzione del DDT
    E che c'entra il digitale terrestre con gli uccelli?

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

forse voleva dire documento di trasporto.

magari vuole fare un reso.

Procuragli na femmina per copulare... vedrai che smette o la max lo fa solo quando non ha altro da fare
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •