|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Canto cinciallegra!
-
29-03-2010, 17:20 #16
Quest'anno penso mi sia andata bene, anzi direi ancor meglio a LUI: perchè è già meno rompi dell'anno scorso....mi sà che ha abbordato: ora aspettiamoci i piccoli:
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
30-03-2010, 21:22 #17
Io a volte mi sveglio con il gentil suono del camion che svuota la campana del vetro, un frastuono di vetri che si infrangono mentre sto dormendo (anzi stavo)
-
30-03-2010, 22:18 #18
Accanto alla mia abitazione vi sono diversi alberi dove hanno il nido centinaia di uccellini, anche sul balcone della mia camera da letto vi è un nido di rondinelle, puntualmente occupato da inizio primavere e per l'intera estate dai loro piccoli. Puoi immaginarti che concerti
. A me, ma anche a mia moglie e i miei bambini, riempiono l'esistenza, e ci piace tantissimo risvegliarci (anche presto) al loro canto...
Piuttosto è certamente meno piacevole il rumoraccio di una segheria che ha da qualche mese aperto vicino casa (mi hanno assicurato che è solo per pochi mesi...speriamo)...ti garantisco che è mooooolto meglio il melodioso canto di una cinciallegra...
CiaoSala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .
-
30-03-2010, 23:24 #19
Concordo!!!
Coraggio tieni duro!
By
P.S.
certo che vi passano a certe ore quelli della net!Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto