Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 42

ragazzi non so usare i forum ma sono veramente disperato!!!

no non mi fa entrare nel menu.....schermata nera e basta.....

CONSIGLIO VIVAMENTE DI NON COMPRARE TV A LED SAMSUNG E GIA LA SECONDA CHE CAMBIO SONO UN FLOP ASSURDO PIENE DI PROBLEMI E LA TV SI VEDE DA SCHIFO,,,,,,,LUNICA COSA CHE SI VEDE BENE E IL BLURAY.....POI PER CONSOLE E TV LASCIATE PERDERE

che nervoso guarda mi ha rovinato la domenica

ok adesso provo a staccare tutte le periferiche e tener premuto exit per 15 secondi ora vi dico......

In pagina 1 un forumer ti ha indicato la procedura per il reset :
    tenerere premuto il tasto exit per 15 secondi circa e poi il tasto enter per confermare l'operazione.
    Probabilmente verrà fuori una schermata che ti avvisa che stai per avviare l'operazione di reset.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

tasto exit per 15 secondi non succede niente sempre schermata nera......non capisco come mai cribbio.......anche quando schiaccio il tasto rosso di spegnimento sul telecomando non si spegne e come se schiacciassi qualsiasi altro tasto!!

ma e dovuto dal fatto che ho collegato il pc con l'hdmi comunque??

dark ci ho provato ma niente appena schiaccio qualsiasi tasto del telecomando lampeggia il led e basta.......ma la schermata e sempre nera,,,e poi ovviamente dopo un minuto si spegne da sola

Ma il tasto exit che deve tenere premuto immagino sia quello sul televisore, non sul telecomando... mi sbaglio?
    VPR: Epson TW5500 - SCHERMO: Adeo plano 220 - Sinto A/V: Marantz SR6004 - Integrato: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0 - Front: Monitor Audio Rx6 - Central: Monitor Audio RXCentre - Rear: Jbl - Sub: Pioneer SW110s - Cd player: Marantz CD6003 -BDPlayer: PS3 - Sat: Samsung MYSKYHD - HDMI: Supra 15m - Power Cable: GeBL UP-OCC - Signal: Thender

il pc è un desktop o un notebook?
    Se fosse un notebook,con cavo hdmi attaccato alla tv, vai nelle impostazioni per gestire le risoluzioni, e vedi se il tv viene rilevato e riconosciuto.
    Dopodichè,in caso di riconoscimento, dalla schermata delle risoluzioni, col cursore seleziona il secondo monitor, e prova a selezionare "Estendi desktop su questo monitor". Se fosse già selezionato, deseleziona, conferma l'operazione con applica o ok, e dopodichè riprova a selezionare "Estendi desktop su questo monitor" e conferma.

Qualora fosse un desktop, se hai un monitor prendilo e collegalo sull'ingresso dvi/vga della scheda e prova a fare quello che ho descritto per il notebook.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Citazione Originariamente scritto da alelocate
    Ma il tasto exit ...
    Non saprei perchè non ho il tv in questione, ma a questo punto presumo che si debba intervenire con i tasti presenti sul tv.

sisi se io con il mio pc portatile vado sulle periferiche video mi trova la periferica SAMSUNG e mi apre la pagina che dici tu......quella con lo schermo 1 e lo schermo 2......e mi dice duplica proiettore---estendi---rileva---verifica ecc.......devo fare estendi? io ho messo come 1 il pc e come il 2 il samsung.....appena dal pc faccio porta immagine a 2 che sarebbe il samsung anche il pc diventa nero e la tele e ancora morta a schermata nera quindi per tornare a vedere il pc devo staccare la presa hdmi

E' successa la stessa cosa a me con il Plasma LG 42PC1R.
    Per errore ho mosso il cavo hdmi che dal bluray (LGBD390) va all'ampli e per un attimo ho visto delle strische verdi.
    Rimettendo il cavo il tutto si e' rimesso a funzionare.
    Dopo qualche giorno il problema si e' ripresentato.
    Risultato schermata nera e audio che si sente. Poi ha cominciato a fare lo stesso difetto che si presenta a te, cioe' si accende per un attimo (senza visualizzare nulla) e si spegne.
    L'ho portato a riparare e l'esito e stato: 2 schede da sostiruire e pannello andato.
    Secondo me l'hdmi potrebbe danneggiare le schede video.
    Dopo neanche 3 anni e pagato all'epoca 1.700 euro l'ho dovuto buttare nel cesso....
    Visto che il tuo e' nuovo fattelo sostituire.
    Ciao
    Televisore Plasma LG 50PS3000* Lettore BD LG BD390 * Console X-Box 360 * Sintoampli Denon 3806 * Casse frontali B&W 603 s3, centrale B&W LCR 60 S3, posteriori B&W 601 s3 * Subwoofer B&W 600* Nokia 9701 * NAS D-Link DNS-320

Si,esatto è estendi.
    Comunque nulla, il tv non vuole saperne.

Per l'operazione di reset, come ti ha consigliato altro forumer, è da effettuare con i tasti presenti sul tv e non da telecomando.

niente come attacco il cavo hdmi al pc diventa nero anche il pc e ho due schermate nere sia il pc che il tv.....

ragazzi come fuziona l'assistenza samsung?? viene il tecnico a casa o la devo portare io??

Se hai garanzia italia allora vengono a casa gratis!!

Il pc lascialo perdere.
    Cerca di far funzionare il tv con altre fonti quali bluray e sky.
    il reset col tasto sul televisore non ha funzionato?
    VPR: Epson TW5500 - SCHERMO: Adeo plano 220 - Sinto A/V: Marantz SR6004 - Integrato: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0 - Front: Monitor Audio Rx6 - Central: Monitor Audio RXCentre - Rear: Jbl - Sub: Pioneer SW110s - Cd player: Marantz CD6003 -BDPlayer: PS3 - Sat: Samsung MYSKYHD - HDMI: Supra 15m - Power Cable: GeBL UP-OCC - Signal: Thender

NO NON HA FUNZIONATO.....se metto l'xbox si sente dall'ampli ma non si vede........se metto il bluray si sente dall'ampli ma non si vede,,,,,,,,,,

HO ACQUISTATO IL TV TRE MESI FA E IN GARANZIA.........CHI DEVO CHIAMARE?? CHE PALLE RAGA HO PAURA DI AVER BUTTATO 2.750 EURO

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •