Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 42

SALVATEMI LA DOMENICA VI PREGO

Ciao ragazzi sono nuovo del forum e spero che mi possiate dare una mano....dunque,

Ho un samsung led 55 pollici......ieri ho semplicemente staccato il cavo hdmi dall'xbox(spenta) e lo ho attaccato al pc......ho visto un film con il pc e andava tutto tranquillo.........appena ho scollegato il cavo BASTA nero vuoto schermata nera....

adesso appena lo accendo......appena schiaccio il tasto on si accende per un secondo e poi si spegne all'istante.....appena rischiaccio il tasto on lampeggia il led rosso ma non si vede niente.....qualsiasi tasto schiaccio non succede niente........ho provato ad accendere l'xbox (si sente ma non si vede)......ho messo un dvd con il letore bluray (anche lui si sente ma non si vede).....sembra proprio che non mi dia limmagine....

RAGAZZI ALLE TRE HO AMICI A CASA CHE CI SONO LE PARTITE VI PREGO AIUTATEMI SONO DISPERATO SCUSATE L'URLO

Ma con il tuner interno funziona?
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

cosa vuol dire???

Se cambiando la sorgente e impostando il tuner dvb-t le immagini si vedono.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

sto provando di tutto anche a ricollegare il pc ma niente.......la tv la accendo e si spegne all'istante,,,,,al secondo tentativo si accende lampeggia il led ma schermata nera....quando schiaccio i tasti del telecomando il led lo percepisce ma sembra che la tele funziona ma schermata nera e basta

nono dark e luipis........se schiaccio source sul telecomando non si vede niente.......qualsiasi tasto del telecomando schiaccio non succede niente,,,,,,schermata nera e basta

mmm ... hai provato a staccarla dall'alimentazione per qualche minuto e ricollegara?
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

mmm ho provato a staccare la spina ma non per qualche minuto.....la ho staccata e riattaccata subito e idem.....accendo si spegne dopo un secondo....riaccendo lampeggia led e schermata nera e dopo un minuto si spegne

tienila staccata per qualche minuto in modo che l'elettricità presente nei circuti si scarichi.
    e poi riattacca il tutto.

ok vi scrivero tra dieci minuti.......comunue vi ringrazio....( questa tele a led della samsung non mi ha convinto proprio per niente è un flop) sopattutto per l'imput lag delle console.....a dopo

niente ragazzi non ne vuole sapere........ho notato che in schermata nera non si spegne neanche con il telecomando.......si spegne lei da sola dopo un minuto..........non avessi mai collegato sto maledetto pc con la presa hdmi

Ciao,
    ma durante questa schermata nera hai la possibilità di entrare nel menù?
    Se si, prova a disabilitare tutte opzioni sul risparmio energetico.

Consiglio : modifica o chiedi di modificare il titolo del topic, è troppo generico e ti verrà spostato in altri argomenti.
    Comunque posta anche nel thread relativo al tuo tv.
    Qualcuno potrà aiutarti sicuramente di più.

e' come se va in protezione, hai gia' staccato tutte le periferiche compresi i cavi?

Prova resettarlo tenendo premuto exit per 15 di secondi dopo di che se per caso esce fuori la scritta resetta seleziona SI e poi dagli enter

Gli abbiamo già fatto staccare la presa dalla corrente per alcuni per far scaricare tutti i circuiti dalla corrente.
    Si, è come se entrasse in protezione. Però non so dirti se il cavo hdmi fosse collegato o meno...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •