Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Avevo aperto un 3ad sul furto dell'andata e ribadisco che senza quel raccapricciante episodio il passaggio del turno era più che meritato.

la Fiorentina poteva arrivare in alto considerato il livello medio ( e mediocre) della champions di quest'anno, purtroppo il peso politico conta (ricordate francia-irlanda?).
    Da questo punto di vista mi sento un pò "Biscardiano": ben venga la tecnologia in campo a contrastare le bestialità arbitrali altrimenti negli albi ricorderemo sempre le stesse squadre.....

Sull'errore arbitrale dell'andata sono d'accordo è stato un furto, ma consentimi di ribadire sul livello mediocre della champions, poichè il livello mediocre sta nel campionato italiano purtroppo , tant'è vero che rischiamo di perdere il quarto posto nella champions (cosa che mi dispiacerebbe molto con un Palermo così ).
    Vedremo (e speriamo) se Milan Juve e Inter andranno avanti
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

Ed infatti si sono già pronunciati sulla tecnologia/moviola in campo: NO categorico, chissà perchè

Concordo assolutamente sul fatto che alla Fiorentina sia stata sottratta la possibilità di passare il turno anche perchè, non dimentichiamocelo, il calcio non è solo mera matematica del gol fuori casa che vale doppio.

Un 1-1 fuori casa avrebbe costretto i Bavaresi ad attaccare sin dall'inizio ed ogni gol della Viola avrebbe avuto un peso diverso....dopo il 2-1 di Monaco loro sapevano che con un semplice gol avrebbero immediatamente pareggiato uno sforzo avversario doppio.
    Il 3-1 avrebbe tagliato loro le gambe per cui il macroscopico errore arbitrale è risultato più che fondamentale.
    La sensazione che ho avuto, guardando i visi dei tedeschi, è che loro non abbiano avuto la minima paura di perdere anche sotto di due gol.

Questo non cancella però la necessità di provvedere ad intervenire sul centrocampo, io ad esempio dopo il 3-1 avrei rinfoltito proprio il centrocampo che non faceva filtro....sono sicuro che hai notato la facilità con la quale raggiungevano l'area della Fiorentina....

la sfida tra fiorentina e bayern si riassume nei due gol di klose (all'andata)e di gilardino (ieri) in netto fuorigioco ...pero' il primo è stato convalidato da una terna arbitrale incopetente, e quello di ieri annullato giustamente da una terna arbitrale tra le migliori....
    VPR:toshiba mt 200 LCD, DVD blu ray samsung 2500- DIFFUSORI: FRONTALI audes 115 SURROUND celestion avf 302, SUB:arbour indiana line -ampli audio video rotel rsx965rds -cavi video gB&l- digitale terrestre humax, apple tv, wester digital

A dire il vero anche uno dei gol della Fiorentina sembrava in leggero fuorigioco.
    Gilardino si e' mangiato un gol ma ne fatti fare 2, non mi e' sembrata una brutta prestazione. Ottimo Marchionni e assolutamente indecente Montolivo, avra' fatto almeno il 90% dei passaggi sbagliati, lento e impacciato. Secondo me quando si prende un gol come quello di Robben dopo 1 minuto dal 3 a 1 c'e' anche una componente di sfortuna. Robben e' un fenomeno ma 5 minuti dopo su una azione analoga ha sparato fuori dallo stadio.
    Panny 500 user

Dopo il gol a dire il vero ci ha provato 2 o 3 volte e lo sparo è stato sempre più in alto
    Robben è bravo ma in quella occasione Ha pescato il jolly
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

Questo significa che gli hanno permesso di ripetere la medesima azione che aveva portato al gol poco prima, non qualcosa di positivo, credo.

Certo, ma significa anche che un pò di c.... in più non guasta mai, nemmeno ai campioni

Il fattore C è universalmente riconosciuto come determinante in tanti successi

Infatti Napoleone sceglieva i suoi Generali dotati anche del fattore c

Sempre forza Viola

Mi dispiace per i fratelli viola,da Verona forza viola!!!
    Marco
    Tv:Sony x9005b-Blu ray: Denon dbp 3313UD,:Media center:Asrock3d-Dune Hd Max ,Console:Ps4,xbox oneWii u,xbox360,-Sat:MyskyHd,VPR:Sony Sony VPL-VW1000ES+BLACK DIAMOND II gen2 119",Amplienon AVR4520-Diffusori:Bose 2 fpm5 1 fpm6 sub B&w Pv1

Anche se' non tifo VIOLA secondo ME' la' FIORENTINA (gol RUBATO a parte ........) aveva TUTTE le' carte in regola x passare il TURNO.

Ha buttato VIA la' qualificazione .............

THE MADMAN 67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Ivan, perdonami, è finita 4-4 alla fine, con il gol rubato.

La Fiorentina HA PASSATO il turno, non aveva solo le carte in regola...
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Ad ogni modo, al Milan l'ho buttata mica male alla fine

ma perchè voi pensate che se fosse finita 1-1 all'andata, al ritorno la partita era identica? il 3-2 finale e il tipo di partita sono figli del 2-1. Con l'1-1 la partita sarebbe stata diversa. L'avrebbe fatta il bayern e non la fiorentina. E magari, perchè il calcio è strano, passavano i viola

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •