Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Cosa ne pensate dei nuovi acquisti e del neoallenatore

Partecipanti
68. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Male:andiamo peggio dell'anno scorso

6 8,82%
  • Non c'è di che: vivacchieremo ma non c'è da esaltarsi.

15 22,06%
  • Finalmente vediamo la luce: qualche speranziella c'è.

28 41,18%
  • Ottima campagna: finalmente ci sarà da divertirsi !!

19 27,94%
Pagina 1 di 115 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 1715

JUVE: CAMPAGNA ACQUISTI 2009 - 2010

Esprimete pure il Vs. pensiero sull'operato dei dirigenti, dei neoacquisti e delle voci di mercato per il campionato 2009-2010.

Senza turpiloqui ....

Il sondaggio scade a fine settembre.... non è obbligatorio votarlo ora
    Ultima modifica di ARAGORN 29; 01-06-2009 alle 20:31
    Quasi desaparecido... quasi .

e

hi fatto bene ad aprire una nuova discussione grazie
    cmq speriamo che faranno dei buoni acquisti perche da buon juventino non mi va di vedere gli interisti in festa anche *** non hanno con chi lottarsi lo scudo x questo vincono facilmente ed e proprio x questo motivo che spero nei nuovi acquisti che faranno cosi da permetterci un bel gioco cosi daremo filo da torcere

la juve potrà lottare per lo scudetto solo se il regista che ci manca si chiama xabi alonso e uno dei due terzini da comprare si chiama lahm. Se invece verrà d'agostino altro che scudetto, semmai aumenteremo il margine che ci separa dalla 3 in classifica arrivando secondi. Per la juve la vedo molto dura per un motivo: l'eetà molto avanzata dei big, quest'anno se n'è andato nedved e abbiamo speso quasi tutto il budget per il sostituto, quindi non abbiamo migliorato niente, l'anno prossimo lo dovremo fare per del piero, tra due anni per camoranesi e cannavaro, poi buffon ecc. Se non si fanno sforzi economici mostruosi impressionanti non si potrà mai vincere prima di 3-4 anni, cioè quando i big avranno ancora meno di 30 anni e ci concentreremo su altri obiettivi per completare la rosa.

ma come fate a parlare ora che ancora siamo agli inizi!!

io l'hanno scorso ho parlato a campagna di rafforzamento chiusa..

CMQ amauri, mi trovi sempre in disaccordo.
    D'Agostino è fortissimo!!
    Forse anche come xavi alonso...

Walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasa porto avanti sempre la stessa teoria. Xabi ha dimostrato tutto con il liverpool vincendo champions league e campionati europei, d'agostino ha giocato SOLO quest'anno a buoni livelli e con l'UDINESE, con tutto il rispetto. Ho letto molte cose che scrivi e mi sembri abbastanza competente, ma questa cosa a te e ad altri non vuole entrare in testa, giocare nell'udinese è una cosa, nella juve è completamente diverso.Non è un caso che pur avendo la stessa età Xabi gioca a vertici mondiali gia da tanti anni, mentre d'agostino tuttora è ancora all'udinese. Del resto anche io in tutta la mia vita avrò fatto decine di gol col cucchiaio, non mi sognerei mai di dire che sono forte come o piu di totti

almiron sembrava un fenomeno, bojinov sembrava un fenomeno, milioni di giocatori sembrano fenomeni, ma quanti lo sono veramente? poi attenzione magari , spero, d'agostino mi smentirà, ma a noi non servono giocatori da affermare, ma giocatori affermati.

a mio parere un centrocampo con d'agostino,sissoko,marchisio e diego credo che sarebbe l'ideale x una juve vincente

scusa per essere vincente dobbiamo competere in italia con cambiasso motta zanetti stankovic e in europa con iniesta xavi tourè - scholes carrick anderson ronaldo - gerrard xabi mascherano - essien lampard mikel ballack ecc !! come possiamo competere con questi che sono di un altro pianeta?

Darei fiducia a Tiago...a me non dispiace...se lo si fa giocare con continuità credo sia difficile trovare sul mercato centrocampisti con le caratteristiche da vero regista come il portoghese..
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Citazione Originariamente scritto da amauri886
    scusa per essere vincente dobbiamo competere in italia con cambiasso motta zanetti stankovic e in europa con iniesta xavi tourè ...............
    Il tuo ragionamento non fa una grinza.
    Se ci mettiamo a leggere i nomi delle altre squadre allora non avrebbe senso nemmeno iscriversi al prossimo campionato, secondo il tuo ragionamento.
    Indipententemente dai nomi che formano una squadra è ESSENZIALE avere uno schema di gioco ben preciso, solo con quello chi hai a disposizione può rendere al massimo delle sue possibilità.
    Quando c'erano Emerson e Vieira insieme dov'era il gioco?
    Ranieri non aveva nessuno schema di gioco anzi spesso il centrocampo veniva bypassato dai lanci lunghi dalla difesa.
    Xabi Alonso sarà un buon giocatore ma gli europei li ha vinti dalla panchina, ci sarà un motivo.

noooooooo

ragazzi vprego tiago no
    non e un giocatore da juve
    poi non credo che la juve abbia preso diego pe sostituire nedved *** diego e un giocatore che per rendere benedeve giocare al centro no nella fascia come pavel
    come difensori lasciamo stare cannavaro *** fa un anno o al massimo due quindi dobbiamo trovare un buon centraleda affiancare a chiellini che riesce magari a impostare il gioco
    x dagostino che dire e un buon giocatore max l'udinse lasciamolo stare come anche pandev a questo punto faco gcare giovinco e investiamo i soldi per prendere altro
    un buon terzino e adriano del siviglia ch se non i sbaglio costerebbe sui 9-10 milioni .poi vendendo tiago ,poulsen,treseguet,econ i riscatti di criscito e palladino arriveremo hai 30-40 milioni con l'aggiunta potremmo avere veramente una squadra competitiva gia dal prossimo anno
    almeno spero

Infatti Pavel Nedved ha vinto il pallone d'oro giocando al centro dietro le punte!!!
    E' stato Lippi a creargli quel ruolo, poi Capello lo ha riportato a destra.

ecco

quindi a sinistra al posto di pavel chi gioca?????

Citazione Originariamente scritto da Ricky72
    Xabi Alonso sarà un buon giocatore ma gli europei li ha vinti dalla panchina, ci sarà un motivo.
    il motivo è molto semplice. Davanti a lui c'erano un certo Fabregas e un certo Xavi, siccome questi mostri non sono alla nostra portata, mi accontento di Xabi che a mio avviso è fortissimo.

Fiducia a Tiago? E' troppo lento, non ha personalità, quando gioca bene non supera il 6.5 in pagella e non ti fa mai fare il salto di qualità

straquoto amauri

tiago e troppo lento non fa un goal nemmeno a porta libera e sempre infortunato quindi via .
    ci vogliono nuovi giocatori ma da juve

intanto sarebbe bello sapere chi allenera' la juve e sopratutto come la farà
    giocare?perchè io ho visto giocare diego ed è fortissimo con la palla al piede,ma se deve rincorrerla...lasciamo perdere,giocheremo con il rombo?
    chi gioca davanti alla difesa? per supportare diego e 2 punte ci vuole un centrocampo tosto e a parte sissoko vedo solo femminucce bionde con l'elastico che lega i capelli....
    bisognerebbe comprare un furino o romeo benetti per chi se li ricorda...

Pagina 1 di 115 123451151101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •