Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Cosa ne pensate dei nuovi acquisti e del neoallenatore

Partecipanti
68. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Male:andiamo peggio dell'anno scorso

6 8,82%
  • Non c'è di che: vivacchieremo ma non c'è da esaltarsi.

15 22,06%
  • Finalmente vediamo la luce: qualche speranziella c'è.

28 41,18%
  • Ottima campagna: finalmente ci sarà da divertirsi !!

19 27,94%
Pagina 5 di 115 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 1715

no riddik

mi dispiace ma tenere tiago equivale a non avere gioco !x il resto hai pienamente ragione *** con 30 milioni di euro si riesce a prendere ben altri tipi di giocatori molto piu forti .
    ma scusate non costava 15 milioni dagostino e gia erano troppi

e' vero che i giovani meglio non bruciarli ma se non li si butta mai dentro non verranno mai fuori.d'altronde se uno e' forte viene fuori e si fa rispettare,vedi balotelli,messi e altri 18 enni esplosi ultimamente.
    e poi giovinco ha gia ' detto di essere fuori ruolo sulla fascia sinistra,quindi teniamolo come vice diego e proviamo ad aggregare fausto rossi alla prima squadra.per d'agostino dando dentro un giocatore devono spendere max 6-7 milioni.gli rifilano paolucci e siamo apposto !!

eeee

altro che paolucci!!!!!!!l'udinese a detto che dagostino vale 22 milioni uo piu meta lanzafame e eta deceglie
    ragazzi ma stiamo scherzando????se mgari era riberi allora ci puo anche stare ma dagostino non esiste proprio .
    poi se dobbiamo tenere giovinco x cambiarlo con diego allora ragazi stiamo messi male
    tantovale venderlo e prendere un po di soldi per investirli in altri ruoli perche giovinco che gia non giocava prima figuriamoci se gioca adesso che ce diego io sono del parere che si deve prendereun buon terzino e una buona ala sinistra e per quest'anno siamo apposto anche perche con il ritorno di sissoko dall'infortunio e con diego e cannavaro ci siamo rinforzati nelle zone disastrate e daremo del filo da torcere anche alle migliori squadre fidatevi .e la rosa il nostro problema *** se qualcuno si infortuna non abbiamo riserve all'altezza purtroppo

La fortuna del presidente dell'Udinese è che non deve trattare più con Moggi....
    Con 30 milioni Moggi comprava D'agostino, Quagliarella e Asamoah, dando in contropartita tecnica la seconda metà di Paolucci soltanto.

Io comunque sono straconvinto che facendo uno sforzo, magari a rate annue, si debba provare a prendere Fabregas.

e

secondo me non serve un campione a centrocampo *** l'abbiamo gia preso io spero solo che marchisio giochi bene *** insieme a sissoko non sono niente male *** recuperano tutti e due e un po imposta anche marchisio quello che ci servirebbe e tutta la fascia sinistra deceglie e un buon giocatore che xo ancora sta crescendo ma se ogliamo cercare di vincere qualcosa ci vogliono ben altri giocatori poi oggi ho sentito che l'udinese vuole 22 milioni di euro piu la meta o di giovinco o di marchisio
    dirigenti juventini guardate che non state trattando maradona
    offrite al massimo 12 milioni e sono pure troppi

Comunque si parla delle riconferme di Melberg e Tiago della possibile cessione di Poulsen, De ceglie, Marchionni e l'arrivo di Pandev se si vende Trezeguet, buon giocatore, ma siamo al solito discorso non è un campione, si dovrebbe rischiare di acquistare un giovane sconosciuto dalle grandi potenzialità, qualcuno alla Pato, perche' purtroppo la Juve come le altre squadre italiane non hanno soldi, in Europa non saranno competitive...
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

u

non e facile trovare un giocatore giovane come pato cmq io riconfermerei melbergcome sostituto non e male me tiago e poulsen li venderei immediatamente *** a mio parere non sono giocatori che possono giocare alla juve ribadisco possiamo al massimo giocare con deceglie terzino se non voglio comprare nessuno e ala giovinco solo che con questo modulo siamo troppo offensivi

Ma che bel Thread... mi unisco...se posso...

D'Agostino ? Buon giocatore ma non vale tutti quei soldi...
    e De Ceglie non si tocca...per me è un potenziale titolare
    (deve curare un po' di più la fase difensiva).

Alla Juve serviva un costruttore di gioco alla Xabi Alonso
    (grande occhio Mr.Ranieri.....eh )
    o alla Pirlo (quello dei bei tempi...no...non mi riferisco
    al Pirlo interista )
    Non è facile da trovare...poteva esserlo Maresca...
    ma ce lo siamo giocato e in malo modo.
    Personalmente mi sarebbe piaciuto anche un Tymoschuk
    (ex-Zenit)...ma anche quello l'ha preso il Bayern...

Mellberg buon giocatore ?
    Ma nemmeno come seconda linea...è un difensore vecchio
    stampo che messo a giocare a zona si distrae spesso...
    e quando lo fa' sono ACIDI...vedi Juve-Chievo.
    Se un giocatore di Mourinho faceva uno sbaglio simile, il profeta
    di Setubal lo esponeva al pubblico ludibrio...

Poulsen...NO COMMENT

Tiago...può andar bene solo per le ragazzine "in calore"

Dimenticavo

Forza Juve

peccato il Real ci ha soffiato Cristiano Ronaldo

Citazione Originariamente scritto da simoard
    non riuscuvamo a prenderlo nemmeno facendo una bella colletta scusate la quotatura integrale ma non si poteva fare a meno apparte tutto con cannavaro e chiellini non abbiamo bisogno di centrali ma di due terzini forti a me maxwell non mi dispiacerebbe affatto anche *** come si dice in giro costa sugli 8 milioni ma con 5 lo vendono e poi al posto di prendere dagostino *** non fanno un offerta x asamoah che e giovane ed e un buonissimo centrocampista ??se devono vendere treseguet ce lo vendano all'estero e non fanno lo sbaglio che hanno fatto con ibra ,cosi rafforziamo solamente le concorrenti al titulo
    deceglie marchisio e giovinco non si toccano

Citazione Originariamente scritto da riddick
    ... si dovrebbe rischiare di acquistare un giovane sconosciuto dalle grandi potenzialità, qualcuno alla Pato, perche' purtroppo la Juve come le altre squadre italiane non hanno soldi, in Europa non saranno competitive...
    Salvio, Dentinho, Andrè Santos, Giuseppe Rossi.

[QUOTE=Ricky72]Salvio, Dentinho
    ti do pienamente ragione giuseppe rossi e un po troppo caro x le nostre tasche e l'altro non lo cnosco quindi non saprei
    adesso parlano che vogliono prendere dossena ragazzi simo messi proprio male cerchiamo dei giocatori da juve !gentili dirigenti aprite gli occhi perche se prendevamo gia l'anno scorso diego risparmiavamo 8 milioncini che potevamo investire x altri acquisti

Citazione Originariamente scritto da simoard
    Pochi sanno che Cristiano Ronaldo, a 18 anni era stato davvero acquistato dalla Juve.... L'operazione saltò perche Salas, che era stato accettato in contropartita, si rifiutò di andare in Portogallo

Comunque leggo anch'io di rumors su uno scambio tra Trezeguet e Giuseppe Rossi.....che peraltro oggi ha dichiarato alla stampa che verrebbe più che volentieri.... accenderei un cero se si realizzasse (sono quattro cinque anni che lo ritengo un fenomeno), ma la vedo complicata....perchè c'è un discreto conguaglio da pagare.

Comunque se rimane Trezeguet non è che mi strappo i capelli, perchè è un giocatore che può rendere con qualsiasi modulo e con qualsiasi compagno d'attacco: basta lasciare lui come prima punta (e tutti gli altri, Amauri e Iaquinta compresi, la seconda punta la sanno fare alla grande).

Se potessi scegliere come investire i soldini prenderei un laterale destro di difesa (Zuniga o Motta andrebbero benone) perchè di Zebinà non mi fido e Grygera è un onesto lavoratore della palla ma nulla di più.

A sinistra, andrò controcorrente, ma credo che con De Ceglie e Molinaro siamo più che a posto. Se fosse rimasto Raineri sarebbe stato opportuno sostituire Nedved con David Silva... ma visto che di 4-4-2 mi pare che non si parli più se ne può fare anche a meno.

Per chi dice di vendere Giovinco: ma siete pazzi ??
    Un ragazzo giovanissimo, fortissimo e senza nemmeno un ingaggio clamoroso, cui abbiamo appena rinnovato il contratto lo dovremom cedere per un D'Agostino qualsiasi ???

Vi siete dimenticati che quelle rare volte che è stato fatto giocare nel suo ruolo ha dato delle accellerazioni brucianti al ns. gioco, altrimenti compassato e prevedibile??

Esistono un svariati moduli (4-2-3-1 o 4-3-2-1 o 4-3-3) per impegarlo insieme a Diego.
    Il peggiore è il 4-4-2 dell'anno scorso, dove comunque, messo come seconda punta a posto dello spento Del Piero della seconda fase di campionato, ci avrebbe garantito anche cinque punti in più.....
    Ultima modifica di ARAGORN 29; 13-06-2009 alle 11:08
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    Pochi sanno che Cristiano Ronaldo, a 18 anni era stato davvero acquistato dalla Juve.... L'operazione saltò perche Salas, che era stato accettato in contropartita, si rifiutò di andare in Portogallo
    era una notizia data circa un mese fa da Luciano Moggi su la7 gold e riportata anche su tuttosport qualche giorno fa

I vari Trezeguet i vari Camoranesi sarebe meglio mandarli altrove la vecchia guardia oramai ha stufato, lascerei in squadra solo Del Piero tanto ha ancora un anno di contratto

Giovinco non ha ancora dimostrato niente(incomprensioni con Ranieri? ruolo sbagliato?)
    De Ceglie un buon giocatore
    Marchisio è l'unico che ha fatto la differenza

Tiago Melberg Grigera Poulsen non sono da Juve
    per vincere ci vogliono altri giocatori e sopratutto un'altra dirigenza
    TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4K
    VISIT LUPONE974 H.T.

Pagina 5 di 115 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •