|
|
Visualizza risultati sondaggio: Cosa ne pensate dei nuovi acquisti e del neoallenatore
- Partecipanti
- 68. Non puoi votare in questo sondaggio
Risultati da 16 a 30 di 1715
Discussione: JUVE: CAMPAGNA ACQUISTI 2009 - 2010
-
02-06-2009, 17:03 #16
Tiago è un giocatore di qualità ed accanto a Sissoko prima di infortunarsi stava giocando bene, la velocità e le realizzazioni non sono le sue caratteristiche principali, per intenderci è un giocatore alla Pirlo, poi se si vuole prendere un altro Nocerino...beh allora....
RIDDICK Home Theatre
Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;
-
02-06-2009, 17:19 #17
[QUOTE=mario]....per supportare diego e 2 punte ci vuole un centrocampo tosto e a parte sissoko vedo solo femminucce bionde con l'elastico che lega i capelli....
QUOTE]
A parte SISSOKO che di femminuccia ha praticamente nulla, ti ricordo un certo MARCHISIO, giocatore destinato secondo il mio modestissimo parere a diventare uno dei centrocampisti più forti del mondo.
-
02-06-2009, 18:01 #18
@riddick
paragonare tiago a pirlo è come paragonare me a zidane.
@mario
mai ho letto una cosa tanto intelligente di ricky72 (skerzo ovviamente) ! marchisio a mio avviso è in prospettiva uno dei piu forti al mondo. Per quanto riguarda Diego ho 2 appunti da fare 1. a parità di qualità al mondo è quello che corre di piu per la squadra e recupera piu palloni 2. anche se non fosse cosi non l'abbiamo di certo preso per recuperare i palloni
a mio avviso andava preso a tutti i costi motta che tra l'altro non è costato neanche tanto. Lui avrebbe fatto alla perfezione il vertice basso del rombo con marchisio e sissoko mediani e diego vertice alto.
mi piacerebbe inoltre sottolineare, non ricordo chi era l'utente, che quando mesi fa dissi nell'altro 3d sul calciomercato juve che avendo conoscenze vicine a lavezzi, sapendo che faceva il diavolo a 4 per andarsene, l'avrai preso volentieri alla juve, venni attaccato, da un napoletano, dicendo che straparlavo e non ne potevo sapere niente dalla mia città, lontana da napoli, e che lui voleva rimanere a tutti i costi a napoli. Ieri è addirittura scappato di nascosto in Argentina pur di andarsene....
-
02-06-2009, 18:27 #19
Allora la Juve dovrebbe prendere te!!
Non ho detto che Tiago è forte quanto Pirlo, ho detto alla Pirlo, come tipologia di gioco e di questi giocatori ce ne sono poco oramai...comunque si parla di Pizzarro giocatore dai piedi buoni e buon tiro...questi vi piace?RIDDICK Home Theatre
Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;
-
02-06-2009, 18:29 #20
pizarro della roma? fortissimo! a questo punto se fosse vero pizarro, l'anno prossimo l'allenatore sarà spalletti. E mi sta bene. Un terzino e via, siamo apposto
-
02-06-2009, 18:35 #21
E avevi dubbi? Spalletti sara' l'allenatore della Juve! Altro che Conte che ha firmato col Bari e Ferrara che con tutto rispetto e meglio se ne torni ad allenare il settore giovanile...
RIDDICK Home Theatre
-
02-06-2009, 18:58 #22
dove hai letto di pizarro? non riesco a trovare niente, però in compenso, ho trovato una cosa che è un'istigazione al suicidio: FABIO GROSSO!! mai terzino è stato piu sopravvalutato di lui, ha fatto soltanto i mondiali fenomenali e poi il nulla, non sa crossare, non sa fare un bel niente, e poi ha 32 anni, a questo punto mi tengo molinaro molto piu giovane e secondo me molto piu forte. Vi prego non prendete quello scarparo di grosso, perfavore
-
02-06-2009, 19:06 #23
Intanto Pizarro non è un fuoriclasse ma solo un buon giocatore, punto.
Per quanto riguarda Marchisio vorrei scrivere di nuovo il mio pensiero così magari potrà ridere qualcun'altro in depressione: "MARCHISIO A MIO MODESTISSIMO PARERE E' DESTINATO A DIVENTARE UNO DEI PIU' GRANDI CENTROCAMPISTI DEL MONDO".
E male che vada, meglio di Giovinco.
-
02-06-2009, 21:14 #24
tanto per chiarire, ma forse entro nel tecnico e non tutti sono ferrati in materia, con diego giocheremo non più con il 4-4-2- ma cambierà il modulo
e a centrocampo giocheremo con un rombo uno davanti alla difesa (alla pirlo o pizarro) e probabilmente sarà d'agostino
2 tosti in mezzo: sissoko e zanetti dei migliori tempi
e diego all'estremo del rombo
marchisio sarà un ottimo giocatore ma in questo modulo dovrebbe essere uno dei 2 del centro e secondo me è troppo leggerino...
Non mi ringraziate la lezione di tattica è gratis
-
02-06-2009, 22:13 #25
mamma mia che lezione di tattica, avrai giocato a calcio per anni, noi tutti forumer ti ringraziamo, adesso sapremo capire meglio le partite.E dimmi quindi, considerato il centrocampo a rombo, tu opteresti per due terzini di spinta o di copertura, considerato che il terzino dovrà farsi tutta la fascia e non può di certe avere l'appoggio del centrocampo schierato in quella maniera? Marchisio leggerino? Fabregas è 10 kg meno eppure è uno dei migliori al mondo.
@ricky
non ho mai detto che pizarro sia un fenomeno, però è forte, ha l'esperienza ad alti livelli che d'agostino non ha. Per quanto riguarda marchisio se ti riferisci a me guarda che non ero ironico e non ti prendevo in giro. Anche secondo me Marchisio è uno dei piu forti al mondo
-
02-06-2009, 22:40 #26
fabregas e marchisio non credo si possano paragonare fanno 2 ruoili diversi
marchisio nella juve dovrebbe fare l'interditore, a fabregas credo che non glielo abbia chiesto mai nessuno....
-
02-06-2009, 23:25 #27
raga
siccome noi non abbiamo fabregas ma marchisio parliamo di quest'ultimo che e giovane ma un buon interditore con piedi buoni e corre molto quindi che vogliamo di piu ????io me lo tengo stretto e onestamente non lo cambierei cn nessuno .il discorso zanetti :e un buon giocatore ma ormai semore infortunato e abbastanza avanti con l'eta quindi cercherei un buon rimpiazzo al suo posto .con il centrocampo a rombo i terzini si devono fare tutta la fascia sia nel difendere che nell attaccare e non credo che molinaro sia in grado di farlo ,magari zebina se gioca piu tranquillo ce la potrebbe fare *** ha una buona corsa e diciamo che riesce a fare tutte e due le fasi sulla fasci destra .scusate la mia ignoranza ma giocando con il centrocampo a rombo camranesi dove dovrebbe giocare ???non lo vedo piu il german che conoscevamo prima incomincia un po ad arrancare
purtroppo .io se fossi l'allenatore della juve farei giocare sissoko davanti la difesa marchisio a sinistra e camoranesi a destra e al centro diego cosi abbiamo due che impostano il gioco (camoranesi e diego )e due che recuperano come marchisio e sissoko
speriamo veramente che prendano spalletti che almeno ne capisce e anche molto di tattica non me ne voglia ferrara ma spalletti e piu preparato e la squadre che ha avuto lui anno avuto sempre un bel gioco
-
03-06-2009, 00:15 #28
a noi serve uno che faccia partire il gioco dalla difesa, non un camoranesi che si pesta i piedi con diego. Oltretutto tutta questa fissazione per camoranesi centrale non la capisco proprio, la tecnica è un conto, saper far girare la squadra è un altro, camoranesi lasciamolo li sulla fascia a saltar l uomo e crossare. Tra l'altro è da vedere questo ipotetico 4-4-2 a rombo, perchè se viene spalletti lui gioca col 4-2-3-1 . Mi piacerebbe se i 3 trequartisti fossero apparte diego, giovinco e iaquinta o camoranesi, è vero che i 2 mediani dovrebbero farsi un c.ulo mostruoso, ma ad esempio iaquinta è una che si sacrifica molto e darebbe una mano, lo stesso dicasi per diego.
-
03-06-2009, 00:30 #29
Nel 2009/2010 i punti di vantaggio dell'Inter sulla seconda sono destinati a crescere ulteriormente.
Mentre le squadre di rango europee NON vendono i loro gioielli e si rafforzano ulteriormente, le nostre VENDONO quel poco di giocatori di classe rimasti.
Spero proprio che la smettiamo di far tessere e biglietti per lo stadio e magari rinunciamo ad un po' di PayTV.
E' veramente l'unico modo rimasto per manifestare il nostro dissenso alle società...a meno che non ci interessi diventare una nazione calcisticamente assimilabile all'Austria.
La mia tessera del Milan (Cuore Rossonero...si, che presa per i fondelli chiamarla così) l'ho già buttata alle ortiche.
-
03-06-2009, 02:14 #30
tra l'altro consideriamo gi unici due mostri che aveva la serie A, Kakà, praticamente venduto, ibra, che se ne andrà sicuramente. Cosa rimarrà della serie A? Quello che mi fa piu schifo è sentire berlusconi che per pararsi il **** nei confronti della gente dice che a certe cifre è difficile convincere un giocatore a rimanere, come se fossse kakà a volersene andare Berlusca ammetti che l'avete venduto voi e non date la colpa a quel ragazzo che ha detto milioni di volte di voler rimanere al milan rinunciando a molti piu soldi con il city __[edit del Moderatore]___
Ultima modifica di Nordata; 04-06-2009 alle 00:10