|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: help me
-
17-01-2010, 16:12 #1
Bannato
help me
ciao a tutti per problemi di moglie devo rivedere il mio impianto HT e per nn sentire rognare mi ero convinto a prendere il bose 3.2.1. gs ma leggendo qua e la nn ne sono piu tanto convinto. Pensavo che il bose fosse un buon compromesso sia in audio (CD) che in video . esiste kualcosa che possa essere un buon compromesso tra musica e ht? nn posso montare posteriori ecco *** il bose.ora posseggo 2 klipsch rb 61 front sub klipsch rw 10d posteriori 2 heco ampli onkio tx 797 lettore BL panasonic bd 60 plasma panasonic 42'' centrale kef d poco conto vi prega aiutatemi grazie
-
17-01-2010, 19:02 #2
Senior Member
É sempre consigliabile non utilizzare" l'italiano castrato" stile SMS se non appunto per il solo invio di SMS..
Se vuoi spender poco ti consiglio di dare un occhio alle piemontesi indiana line. Buone sia per musica che ht. Arrivando dalle klipsch ti sembrerà tutto inscatolato però. Altra alternativa potrebbero esser le torri della focal 700, con suono piuttosto aperto. Ovviamente dipende tutto dal tuo budget
-
17-01-2010, 19:04 #3
Discussione spostata in Altri Argomenti causa titolo generico.
-
17-01-2010, 19:20 #4
Prendilo solo come suggerimento : ascolta i nuovi diffusori 'tutto in uno' tipo i 'digital sound projector' Yamaha, vedi se possono risolvere la "guerra dei Roses"....