|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Regalo prenotazione Avatar 15/1 a Bologna.
-
13-01-2010, 11:52 #1
Regalo prenotazione Avatar 15/1 a Bologna.
Se a qualcuno possono servire, ho 4 posti prenotati al UCI Cinema Meridiana di Casalecchio di Reno per il 15/1 alle 21,45.
Non potrò andarci e ne ho prenotati altri (stavolta l'overbooking l'ho fatto io).
I posti sono quelli segnati in giallo (ora la sala è quasi piena).
I biglietti sono da ritirare e pagare almeno mezz'ora prima dell'inizio (€ 11 cad.).
Se a qualcuno possono servire gli passo il PDF con gli estremi per il ritiro.
Se non ricevo richieste entro domani sera, procedo con la cancellazione.
I posti sono 4 ma posso cancellarli tutti o solo parzialmente.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
15-01-2010, 12:10 #2
OK, annullate.
Ciao.
(volendo si può chiudere)Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.