|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Dubbio Amletico...
-
15-01-2010, 13:30 #1
Junior Member
Dubbio Amletico...
Salve...
Ho visto che ci sono tante discussioni su dubbi sul tipo di televisore da comprare e quant'altro ma non ho trovato quella che mi riguardava perciò ne scrivo una ennesima tutta mia...
Ho un samsung crt che ha 10 anni ed oramai è andato...
Ho sky e sono andato all'euronics a sentire che televisori proponevano...una delusione...solo fine serie o televisori datati...(es. LG 42 SL8000)
Benissimo mi sono messo alla ricerca di offerte di tv adatte per il mio scopo...ma ci sono svariati forum,svariati tv e svariate opinioni.
Premetto che lo userò in un salotto ad una distanza di 2,5-3 mt,con decoder sky hd e per visionare film e soprattutto partite.L'uso di pc o console non ci sarà mai o quasi.
Detto ciò vi dico che caratteristiche mi interesserebbero.
Tv da 40" in su
Full Hd
Spesa dai 400 ai 700 euro
100 hz in su
Che mi consigliate?!!?
-
15-01-2010, 13:50 #2
Martin tra i dati da te forniti c'è un pò di incompatibilità.....
-
15-01-2010, 14:09 #3
Titolo troppo generico.
Spostata in altri argomenti come prevede il regolamento.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
15-01-2010, 15:32 #4
Junior Member
Sarebbe?
Ti spiego...verrà usata da mio padre e meno da me per guardare la tv e sky (a volte in hd) principalmente...
Quindi non so ditemi voi che scelta fareste...