Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Outlook costantemente aggiornato + Windows XP (o 2000) costantemente aggiornati + un buon antivirus (Norton, Panda o McAfee) danno abbastanza sicurezza, ma certo il vedersi 20-25 avvisi virus al giorno è da esaurimento nervoso....
    Effettivamente da un 4-5 mesi a questa parte con Outlook non ci si lavora, meglio davvero una qualunque interfaccia web.
    Comunque tenete sempre attivi gli aggiornamenti automatici, e ricordate che solo dalla versione 2004 Norton (che comunque resta l'antivirus più diffuso) blocca per bene pop-up, backdoor e trojan.
    Ciao, Peter

con spampal ho ritrovato la serenità di non dover spulciare 1 mail buona fra altre 20 da cestinare

www.spampal.org

uso symantec antivirus corporate (non norton) non uso nessun firewall e non ho nessuna risorsa in condivisione, uso un ftp server e pure remote desktop attivo ma non ho mai avuto trojan o worm nemmeno il blaster, poiché non faccio eseguire l'html al client email, uno in gamba può anche trovare un buco dove entrare, ma il gioco vale la candela?

notte

lanzo remote desktop attivo ma non ho mai avuto trojan o worm nemmeno il blaster, poiché non faccio eseguire l'html al client email, uno in gamba può anche trovare un buco dove entrare, ma il gioco vale la candela?
    [/I][/SIZE]
    per lui forse no, ma per te il giorno che ti perdi qualche cosa?
    e' meglio non essere troppo sicuri in queste cose
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Decibel Guest

filtrare e ancora filtrare

be' ... per lo spam purtroppo c'e' poco da fare.

A prescindere dal client di posta continueremo a ricevere questa mondezza in eterno.

Forse Bill Gates non ha tutti i torti quando ipotizza un pagamento, sia pure simbolico, per ogni email inviata.
    Per chi invia una decina di email a giorno sarebbe indolore mentre che ne invia milioni potrebbe essere un costo insopportabile.

Io come contromisura minimale filtro i domini *.com, vi assicuro che molta m***a viene da li e qui da me va direttamente nella spazzatura.

Qualcun altro ha notato che da quando Tiscali ha deciso di lanciare il proprio servizio antivirus a pagamento , sull'email free, sempre di Tiscali, arrivano 20-30 messaggi infetti al giorno...(prima ne arrivavano neanche la meta').

prova spampal

sono passato da una media di 30 mail spam al giorno a 1 massimo 2

provare per credere

www.spampal.org

guarda, di solito sono le cose semplici a non essere considerate, basta fare una ricerca con "netbios scanner", ne trovi uno e lo provi su un range di ip vicino a te, dimmi quanti c:\ condivisi trovi..... quelli sono tutti bucabili da qualsiasi smanettone dell'ultim'ora e nemmeno si può parlare di bucare quando si tratta solo di copiare un programma nella cartella giusta no?

ah...per caso nella lista c'é anche il vostro pc?

2 sere fa un amico mi ha passato un eseguibile diciamo di condivisione italiana, era da tanto tempo che non lanciavo un file non sicuro e indovinate un pò... come lancio il file, sento il modem che fa un numero telefonico e con un tempismo degno di mcguyver mi infilo sotto la scrivania e scollego il filo telefonico, ho trovato 2 processi attivi, 1 dll e 1 eseguibile in /windows con le relative copie in prefetch e 2 entry nel registro nei soliti run e runonce

insomma non é cambiato niente dai tempi del mitico back orifice col quale allora ci siamo tutti divertiti sadicamente

le regole sono quelle, non condividere col netbios ma usare server ftp robusti e aggiornati, non lanciare eseguibili non sicuri e non lasciare che i browser o i client di posta lo facciano a vostra insaputa, aggiungo di non cliccare mai ok in nessuna finestra popup di siti non propriamente "sani"

io da sempre disattivo la visualizzazione html e javascript dal client email e quandi mi arrivano i worm li vedo in allegato senza nemmeno bisogno di cancellarli

per quanto riguarda i bug importanti tipo quello del blaster c'é poco da fare, é vero oggi lo risolvi con il firewall e la patch ma il prossimo ti colpirà anche col firewall, magari sulle poche porte che devono rimanere aperte, la protezione é sempre sicura solo sugli attacchi conosciuti ma non é mai garanzia per quelli futuri soprattutto poi se vengono studiati da qualcuno che lavora dentro la m$ o le varie società che vendono prodotti antivirus hehehe

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •