Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

[ironia mode on]complimenti ai Moderatori...

e all'Amministratore che non amministra o se amministra non riesce a tenere a bada i suoi collaboratori!
    le brutte abitudini sono dure a morire!
    non bastava la gaffe che avete fatto una meno di settimana fa, continuate nelle gaffe
    mi sembra che gli sfoghi pubblici di molti avforumers non siano serviti!

ne parlo in pubblico perché, e già l'ho detto, mi sembra l'unico modo per poter fare crescere la comunità che seguo in silenzio!

stavolta cosa è successo?
    perché è stato bannato di nuovo il Peppe?
    ha pestato i piedi a qualcuno?
    ha parlato di sesso?
    ha scritto sboccato?
    ha criticato i moderatori in pubblico?
    ha postato?
    non ha postato?
    è andato in bagno in orari non consentiti?
    ecc.ecc.
    [/ironia mode off]

ciao

igor

Re: [ironia mode on]complimenti ai Moderatori...

igor ha scritto:
    e all'Amministratore che non amministra o se amministra non riesce a tenere a bada i suoi collaboratori!
    le brutte abitudini sono dure a morire!
    non bastava la gaffe che avete fatto una meno di settimana fa, continuate nelle gaffe
    mi sembra che gli sfoghi pubblici di molti avforumers non siano serviti!

ne parlo in pubblico perché, e già l'ho detto, mi sembra l'unico modo per poter fare crescere la comunità che seguo in silenzio!

stavolta cosa è successo?
    perché è stato bannato di nuovo il Peppe?
    ha pestato i piedi a qualcuno?
    ha parlato di sesso?
    ha scritto sboccato?
    ha criticato i moderatori in pubblico?
    ha postato?
    non ha postato?
    è andato in bagno in orari non consentiti?
    ecc.ecc.
    [/ironia mode off]

ciao

igor
    E' stato bannato di nuovo?
    Non mi pronuncio prima di conoscere i fatti.
    Ora mi informo meglio, cerco gli amici on-line e vi so dire...
    ciao

Quì si sta veramente esagerando, è un forum di discussione o un tribunale con tanto di avvocati e giudici? Esiste un problema in privato e se sarà chiarito peppemar verrà riatttivato. peppemar non ha bisogmno delle difese di nessuno. Igor le lamentele in privato, non è un regime ma il regolamento e non l'ho scritto io.
    Ciao Mirko

Impianto

Colgo quì l'occasione per un appello rivolto a tutti quelli she usano il forum non per informarsi e per informare ma per cercare sempre il limite al ban, diamoci una calmata è un forum pubblico ed è letto anche da utenti non registrati, esistono regole che vanno rispettate e fatte rispettare.
    Ciao Mirko

Impianto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •