Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Lo vendereste?.e se si cosa acquistereste??

ciao
    vi scrivo perche ho un dilemma urgente.
    possiedo un lcd HD READYdella sharp, modello aquos, precisamente il modello 32GD8E.premetto che io sono a una distanmza di circa 3,5mt e che lo uso per visione di Segnale SD, segnale satellitare canali free,DTT mediaset premium, gioco wii e qualche divx.
    premetto che se l guardo da 1,5mt, vedo degli artefatti e sgarnature, mentre a visione dal divano a 3,5mt mi piace e anzi, rispetto anche a dei 40" visti da amici, mi sembra che il mio dia un senso di visione piu' pulito e senza sgranature.
    in parole povere ono contento e per quello che vedo non lo sostituirei.
    pero' oggi avrei la possibilita' di dare via il mio ai miei genitori, e prenderne un altro..questo perche sarei tentato di spostarmi su u 40" o al massimo un 42".
    per prima cosa, ipotizando ancora l'uso descritto sopra, SD, premium, satellite free e wii e divx, vorrei capire se meglio optare per un lcd, se si a led? full hd o ancora hd ready, oppure passare ai plasma?
    mio cugino di sopra ha un lcd samsung 40" serie 5 e devo dire che non mi piace, si vedono lesgranature, anche da mt, colori molto falsi e troppo accentuati...
    ora, vorrei un consiglio su qualche modello e il perche'. io pensavo a questi modelli:
    LCD:
    samsung 40b7000
    sharp 40le700 o 40le05
    samsung b650, ma non sono troppo convinto...

PLASMA:
    panasonic 42V10 O 42G10 (quale dei due??)
    panasonic 42g15

lo so questi si va a spendere sui 1000euro, e la paura e di fare la spesa e poi accorgermi che stavo bene ancora con il mio vecchio sharp e che poevo evitare il passaggio...;
    io vorrei spendere anche di meno, magari sulle 700e, pero' avere un televisore che una volta acceso e vedere SD, sat, premium, wii e divx, possa dire che ne e' valsa la pensa passare ad un maggiore display, sena avere sgranature visive in SD e veder un ottima visione in generale....
    cosa ne dite???
    grazie a chi mi consiglia....

ops...sorry, possiedo un sharp 32GA8E, senza il digitale terrestre integrato....

Io per me ho preso il V10. Se opti per il plasma panasonic, magari leggendo http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=154275 puoi decidere quale dei tre fa al caso tuo..

Se vuoi un consiglio stai alla larga dalla serie B7000, anzi non prenderlo neanche in considerazione...

Io ti consiglio il Pana V10 ottimo televisore anche dal punto di vista prezzo/prestazioni, oltretutto in SD rende davvero bene.

In ogni caso lascia perdere gli LCD, non buttare via i soldi come ho fatto io
    Firma rimossa perchè non conforme al regolamento.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •